Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Arvati77    18/12/2015    2 recensioni
"...Tante volte mi sono chiesta quale potesse essere il mio destino...
Il mio nome è Reika Miura. Ho sedici anni appena compiuti. Sono cresciuta in una famiglia di cacciatori di vampiri, membri di rilievo dell'Associazione Hunter. Sono stata addestrata a questo, fin da bambina, eppure dentro di me ho sempre sentito che qualcosa non andava, che la mia stessa esistenza recava con sé un mistero..."
Libero rifacimento dell'anime di Vampire Knight, puntata per puntata. Ritroverete tutti i protagonisti che conoscete e con loro dei nuovi personaggi grazie ai quali la storia si diramerà in situazioni inedite ed inaspettati risvolti (e per chi ama il disegno, ci saranno anche delle fan art).
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Vampire Knight - Bloody Dream'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO XXXI

Sono trascorsi tre giorni da quando Rido è stato sconfitto. La vita nel Collegio Cross è tornata alla normalità, almeno per la Day Class. La Night Class, infatti, non esiste più.
Reika ancora non si è svegliata. Zero è sempre con lei e si allontana di rado, giusto per lasciare Saya e Ryobe di tanto in tanto soli con la loro figlia. Di solito resta in attesa fuori dalla porta, finché di nuovo non può tornare dentro la stanza. L'unica cosa che desidera è rivedere gli occhi della sua Reika riaprirsi su di lui...
Il sole tramonta. Una nuova notte avanza. Zero, che anche stasera non ha cenato, si distende accanto alla compagna, ed avvolgendola con un braccio la stringe a sé, addormentandosi con il viso accanto al suo.

***

Mi guardo intorno. E' tutto buio. Mi sembra di aver dormito anni. Non avverto il peso del mio corpo. Sono morta?... Ho paura. E mi sento terribilmente sola. Provo a chiamare aiuto, ma la voce non esce. Non capisco dove sono. Cosa sono... Poi, d'un tratto, sento qualcuno che mi chiama. Sì, qualcuno sta pronunciando il mio nome. All'inizio è soltanto un suono confuso e ovattato, poi si fa sempre più chiaro. Lo riconosco. Riconosco questa voce... Zero, sei tu? Dove sei? Cosa sta succedendo?... Un flebile spiraglio di luce filtra nelle tenebre che mi circondano. Mi muovo verso quel rassicurante bagliore...

Il sole alto nel cielo annuncia un nuovo giorno. Dalla imposte socchiuse penetra un sottile raggio di luce che sfiora il viso di Reika. La ragazza solleva piano le palpebre. Sente un peso sull'addome. La sua mano si sposta sul braccio che la avvolge.
"Zero..." sussurra la giovane, scorgendo il volto del compagno a lambire il proprio.
Kiryu si sveglia. I suoi occhi incontrano quelli di Reika. La mano di lei si posa sul volto di lui.
"Sei sempre stato qui... con me..."
"Reika, sei tornata..."
Zero abbraccia forte la sua amata e la bacia, quasi a volersi accertare che non si tratti solo di un sogno... No, non è un sogno. E' la verità. Reika si è svegliata... è tornata da lui.
"Ti ho sentito, sai?" confessa la ragazza, appoggiando la testa sul torace del compagno. Lui le accarezza dolcemente i capelli.
"Mi hai sentito?"
"Sì... ho sentito la tua voce... per questo sono riuscita a tornare."
Dopo un attimo di silenzio, Reika se ne esce con una logica domanda:
"Ma, che cosa è successo? I miei ricordi si fermano a quando la lama del Black Steel mi ha trafitta..."
"E' una storia lunga. Te la racconterò con calma. Ora stai tranquilla."
"E Yuki? Lei... se ne è andata con Kaname, vero?"
"Sì... ma mi ha chiesto di riferirti un messaggio. Ha detto che prima o poi vi rivedrete, e che ti vuole bene..."
Reika sorride.
"Devo dire ai tuoi che ti sei svegliata." fa notare Zero "Erano molto preoccupati per te. E anche il Direttore, e il maestro Yagari, e Yori...".
"Andiamo da loro. Anch'io ho voglia di rivederli."

***

Con addosso di nuovo la sua divisa scolastica e la fascia da Guardiano, Zero sosta davanti al portone d'ingresso della zona che fino a pochi giorni fa era occupata dalla Night Class. Quel portone non si aprirà più e chissà per quanto tempo...
"Sapevo di trovarti qui."
Kiryu si volta e vede Reika avvicinarsi. Anche lei indossa l'uniforme della Day Class e la fascia bianca e rossa da Guardiano.
"Dovresti riposare." le dice lui premuroso.
"Tranquillo, sto benissimo. Davvero." lo rassicura lei, aggiungendo poi:
"Mi mancheranno un po' gli studenti della Night Class.".
"A me no di certo..."
"Ma Yuki, lei ti mancherà, lo so. A me manca già..."
Zero fissa con occhi indagatori la compagna.
"Non è un attacco di gelosia, te lo giuro." si spiega lei "Sto solo dicendo che la mancanza di Yuki si fa sentire.".
"Le ho detto... che un giorno andrò a cercarla per ucciderla." confessa il giovane, con sguardo malinconico.
"Non lo farai." ribatte decisa l'altra.
"Dici così perché, se ci provassi, tu dovresti fermarmi?"
"No. Lo dico perché non lo farai e basta."
"Yuki è una Sangue Puro..."
"Yuki è Yuki, e così sarà sempre."
Reika prende per mano Zero e con un sorriso traboccante di speranza gli parla:
"Ascoltami. Voglio restare insieme a te qui al Collegio e aiutare il Direttore a raggiungere il suo obiettivo. Una pacifica convivenza tra umani e vampiri non è impossibile..."
"Lo è invece. E comunque la Night Class non esiste più."
"Un giorno ci sarà una nuova Night Class. E noi saremo qui, a fare il nostro lavoro. Ti insegnerò a credere in questa possibilità che adesso ti sembra assurda. Vedi, io sono un essere umano e anche un vampiro. Se queste due nature possono convivere all'interno di una sola persona, perché non potrebbero riuscirci anche all'esterno, nel mondo?"
"Sembri così sicura... Io non riesco a crederci..."
"Rifletti un attimo. Tu dici che i vampiri sono bestie assetate di sangue, che uccidono e sottomettono gli umani per soddisfare i loro istinti. Ma gli esseri umani, sono poi così diversi? Gli uomini nei secoli hanno scatenato guerre, hanno ucciso i loro simili. Sono capaci di atrocità inimmaginabili, e se anche non bevono il sangue altrui, quanto ne hanno versato? Dimmi, allora, siamo davvero così diversi?"
Zero rimane senza parole. Non ha modo di smentire le affermazioni di Reika.
"Che dici? Mi concedi almeno il beneficio del dubbio?" domanda la ragazza.
"Non credo che accetteresti un no come risposta... Però adesso verresti in un posto con me?"
"Andiamo."

***

Davanti alla tomba di Ichiru, Reika e Zero si tengono per mano, fissando con occhi lucidi il nome impresso sulla lapide. La giovane adagia una rosa rossa sulla pietra tombale.
"E' la prima volta che vengo qui. Si sono occupati di tutto il Direttore e il maestro Yagari." ammette Zero.
"...perché tu eri insieme a me..." aggiunge Reika, con una nota di tristezza nella voce.
"Era quello che avrebbe voluto Ichiru. Prima di morire lui... lui mi ha chiesto di proteggerti, e di farti sorridere, sempre..."
Un vento freddo inizia a soffiare. Kiryu prova d'un tratto la strana sensazione di essere osservato e si guarda intorno. Anche Reika ha la medesima percezione. Ma nel cimitero, a parte loro, non c'è nessuno.
Mano nella mano i due giovani si avviano verso l'uscita e, quando sono ormai lontani, qualcuno sbuca da dietro il massiccio tronco di un alto albero. Un uomo, o un ragazzo forse, con addosso un lungo cappotto di pelle, il viso semi coperto da un cappuccio, sotto il quale si scorgono i lisci capelli argentei e le sottili labbra inarcate in un leggero sorriso...
...le maledizioni sono fatte per essere spezzate...

 

 

 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE

Che dire? Per il momento ci dobbiamo salutare.
Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che hanno letto, commentato o semplicemente apprezzato silenziosamente il mio lavoro, e vorrei rivolgere un ringraziamento speciale alle due persone che mi hanno spronata fin dall'inizio a portare avanti questa fic, mentre ancora la stavo elaborando: mia cugina Cinzia e la mia amica Alessandra (che mi ha regalato anche un bellissimo disegno).
Come promesso, vi saluto con le ultime tre fan art: due dedicate alle coppie Yuki/Kaname e Reika/Zero, ed una che ritrae la scena finale. Di seguito anche il link per vedere il video che ho realizzato con le fan art di questa fic.
Piccolo spoiler: questa fanfic avrà un sequel, il cui titolo sarà "Vampire Knight Moonrise".
Grazie a tutti e a presto!
Marta

YUKI E KANAME
http://mc2a.altervista.org/alterpages/yukikuran.jpg

REIKA E ZERO
http://mc2a.altervista.org/alterpages/fanart_0001.jpg

THE END???
http://mc2a.altervista.org/alterpages/final_0001.jpg

VIDEO

https://www.dropbox.com/s/hd45bdwqmfg7f2f/Vampire%20Knight%20Reloaded.mp4?dl=0

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Arvati77