Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    18/12/2015    3 recensioni
Sono io la strega, e invece è lui il mago che mi ha stregato...
Che ironia, che bastardaggine, che sofferenza, ma me lo merito davvero?
Nel mio cuore seriamente un minimo di amore da chi amo non mi sarà concesso?
Dopo l'amore, dopo gli avvisi, dopo come lo proteggo a distanza con la magia, dopo come incanto i suoi nemici per non fargli scoprire l'identità, è giusto che il suo amore non sia sfiorato per lui da parte mia?
È giusto che se lo prenda una ragazza come Aoko? Una che odia Kid, che odia la parte oscur di kaito, che odia la parte di cui lui si è preso nel cuore portandolo nei suoi meandri del cuore…
Kaito… dimmi qualcosa, io non voglio che ami lei, guarda me, ti prego…
Si alzo di scatto mentre alla fine va da lui che non smette di parlare con Aoko e ridere come uno scemo.
Ti prego, dammi uno sguardo… ti amo, ti amo!!
Lui le dà uno sguardo mentre lei non resiste che si avvicina a lui di colpo
No, non farlo, non osare… devo, forse così lui…
triangolo: Akako, Kaito, Aoko!
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Akako Koizumi, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti grazie
per aver recensito il primo capitolo
e sono felicissima che questa novità che qualcuno ha definito come “ Storia che passerà alla storia” solo per la coppia scelta, abbia interessato molti.
Spero che mi diciate che e pensate di questo capitolo :)
avevo diverse versioni sulla conclusione ma questa secondo me è la migliore.
I personaggi sono estremamente IC; almeno io ho fatto il possibile per renderli simili all' anime
e informazioni sono veritiere su Kaito, ma su Akako le ho inventate perché dell' anime si sa davvero poco di lei.
Questo capitolo rappresenta nel profondo ogni genere di domanda che io stessa mi sono posta vedendo l'anime quindi sotto ciò c'è pure una piccola riflessione mia

insomma capirete dalle prime righeXD

Ringrazio queste persone che seguono la storia.
Sharry 2000; Hobgoblin2015; Virgola4869; Kudo A
Grazie d'avvero :D
poi ringrazio StellinaLoveShinichiRan che su facebook mi ha detto di continuarla.
Insomma grazie a tutti :D spero che questo episodio piaccia.

Genere: Psicologico, sospance.
Rating: verde
Personaggi: Akako, Kaito
Secondari: Aoko.

NON C'È NULLA DI PIÙ FORTE DELLA SCONFITTA!



In questi ultimi giorni di scuola prima delle vacanze natalizie, dopo quel tragico incidente; sì, incidente perché Akako non aveva nessuna intenzione di perdere i suoi poteri per un ragazzo che nemmeno si accorge che esiste se non per i suoi sciocchi furti, anzi, forse nemmeno quelli.
Se ci penso è stato così: lui mi ha probabilmente usato, ma in tutto ciò perché l'avvisavo?
Che domande voleva la sua stima, complicità, aiutarlo, fargli sentire che aveva un' alleata…
Nonostante dicesse a lui che lo voleva “ Distruggere” che poi si chiede se era davvero la sua intenzione o no.

Quel termine è così generico eppure non gli ha mai detto “Uccidere” forse perché non ce la faceva?
Era anche in quella giornata di neve a sfondo rosso cotta di lui?
No, avevo solo trovato un valido avversario, o forse sbaglio?
Non lo sa, non se ne importa ormai più dato che non riesce a fare un passo verso lui, ed è lì accanto a lei mentre giocano in team a pallavolo nell' ora di ginnastica, e lei non smette di dargli piccoli sguardi di attrazione ed è per questo che non riesce ad essere ricettiva; normalmente lo sarebbe se manovrasse la magia, ma ora è finita ad avere i limiti degli umani, e non solo anche i loro sacrifici; insomma è come se si ritrovasse in un mondo del tutto nuovo con gesti, credenze, usanze, moralità che per lei sono sempre state secondarie.
« Akako! »
Le urla Kaito mentre le passa la palla e lei risvegliandosi dalla solitudine e tristezza cerca di prenderla con il byger ma non ci riesce e quindi cade a terra a panciata con la mano tesa in avanti mentre la squadra la guarda storto compreso Kaito anche se poi le si avvicina e chiede con la sua solita freddezza, e lei si chiede il perché? Perchè sia così distante?
Non lo capirò mai…
« Si può sapere perché dormi in piedi!? É la quinta volta che hai libera la palla e non la prendi, ti vuoi svegliare!? »
Lei ribatte cercando di fargli capire. « Non sto bene...»
E lui sospira per poi darle la mano anche se lei l'accetta, vede in lui una falsa gentilezza e intanto lui esclama « Allora avvisa l'insegnante.
Sto perdendo contro Aoko lo sai?! »
Si chiedeva perché sia freddo ed ecco la risposta…
Ma certo Aoko, sì è così… ma nemmeno un po' s'impensierisce per me?!
Non ha capito un tubo…

Lo guarda malissimo e lui si mette quasi sull' attenti domandando. « Che vuoi fare? »
Certe volte le pare che lui la tema, ma perché?
Forse non mi crede?
È strano questo ragazzo eppure lo capisce sotto quei gesti, crede di sapere più lei di lui che la stessa Aoko, ma questo mai glielo farà notare.
Devo avergli lasciato un segno quel giorno quando lo chiusi nella magia rossa e lo torturai…
Alza le spalle per poi guardarlo con arroganza. « Paura Kuroba? »
Prenderlo nell' orgoglio, prenderlo in fragrante nelle sue debolezze, è l'unico sfogo che le rimane.
Lui abbassa la difesa per poi guardarsi attorno evidentemente non si farà mai mettere sotto da una ragazza e infatti poi le risponde. « Che sciocchezze….»
Poi fa quel maledetto sorriso alla Kid irresistibile che pero' si rivela essere una pugnalata. « Non ho paura, dato che sei come tutte le ragazze comuni, dico bene Akako-chan? »
La sfotte e lei stringe le mani in pugni per poi guardare tutti che non capiscono cosa ha detto Kaito poiché lui sa che l'esistenza delle streghe è un segreto che nessun umano dovrebbe sapere, quindi praticamente l'ha zittita toccando il tasto più dolente giocando con il suo orgoglio.
Non voglio ferirlo,ma se lo meriterebbe, certo mi odierà, ma non è che ora mi voglia bene.
Lei guarda Kaito con quel sorriso come per sfidarlo quindi risponde a tono simile al suo ed occhi maligni. « Anche se fosse, io non sono una bugiarda che usa il padre della mia migliore amica per agire di notte, non è vero Kaito-kun?..»
Fregato, rispondi a questa.
Lui resta basito e subito dà uno sguardo ad Aoko mentre tenta di restare calmo, ma Akako lo sa che toccare la verità a lui rode, infiamma il cuore e fa parlare la sua coscienza poiché è umano..
Mi dispiace Kaito ma non dovevi farmi quella frecciatina...
Lui resta a volto impassibile prendendo anche lui un punto a lei che sta a cuore, forse più rispetto alla magia. « Amici? Perché li hai? A me non pare, tralasciamo i tuoi ammiratori incantati, tu sei praticamente sola... »
Il suo cuore di lei crolla come un castello di sabbia facendole capire che ogni cosa fatta per lui non è stata nemmeno ripagata in amicizia…
Si arrabbia, ferita nell' orgoglio, con l'impulso di volerlo sotterrare, con la voglia di strappargli quel sorriso da Bambolotto”
Inizia a fare una mossa ma lui la ferma prendendole il braccio dicendo. «Non ti azzardare a darmi un' altro schiaffo! » E le punta la sua pistola giocattolo presa da dove poi non si sa.
Ma è arrabbiato, sa che non ho poteri e mi attacca, no, lui mi sta provocando per sfogarsi? Quant'è furbo, sta ingannando ogni persona facendomi passare per la cattiva della serie… Ed io ci sto cadendo come una stupida.
Non regge la situazione che tenta di fermarlo ma ciò che sta per dire segna inevitabilmente un altro problema, e intanto rossissima esclama indicandolo. « U-Un giorno, questo ti si ritorcerà contro! Questo male che tu fai, un giorno ti sarà contro!
La tua fortuna sfacciata sparirà! La verità ci sarà e in quel
momento sarai solo!
Non ho bisogno degli amici, e ne tanto meno di te!
»
La rabbia spesso fa parlare il cuore dicendo cose che non si pensano, create solo per il gusto di avere una reazione e da lui la reazione c'è con un bel fraintendimento. « Mi hai mentito… »
Se prima i suoi occhi erano battaglieri, freddi ma divertiti, ora sono delusi, freddi ma diffidenti e lei domanda. « Non crederai mica che... » Si zittisce per come tutti ascoltino e Kaito se ne approfitta per zittirla. « Già! »
« Non è così… »
Ogni pezzo, ogni minuto, ogni ora, pare sempre più dividermi da Kaito…
Inutile dire che lui ha frainteso la situazione, i suoi sentimenti perché ha creduto che fosse una predizione e quindi che lei sia ancora una strega perciò lui si sentirà tradito e infatti lei rendendosene conto non può ribattere perché la malvagità di quel ragazzo potrebbe spingerlo a rivelare a tutti il suo segreto e quindi lo fissa senza sapere che fare.

Kaito pensa sempre di essere lui quello che illude, che inganna, non gli altri a lui, e se se ne accorge se ne sbatte di ogni cosa perché si sente solo preso in giro benché sappia che questo sentimento è sbagliato, ma è più forte di lui dato che seriamente è stato dispiaciuto per Akako.
Non ci credo che io abbia tentato di fare amicizia con lei! Ma che stupido, lei non mi è amica anche se mai capirò perché mi faceva le predizioni e mi aiutava...
Non è un tipo impulsivo ma certe volte le emozioni traboccano quando vengono toccati tasti dolenti come: amicizia, amore, solo che verso Akako non c'è né l'uno, né l'altro! Eppure...
Perché me la sto prendendo?!
Devo calmarmi...possibile che mi senta così deluso?
Alla fine ha mentito, ma come ha fatto?! Sembrava così onesta, aveva occhi limpidi, era seriamente disperata, ma se fosse perché ora ha parlato così?

Non riesce a digerire quest' affronto e amarezza che decide seriamente di farla soffrire quindi un po' come tutti i ragazzi farebbero va verso la rivale in amore di Akako, cioè Aoko e lui a notare come lei abbia quelle labbra a forma di O e quegli occhioni sgranati blu sorride un po' trovandola buffa e la indica ridendosela. « Come sei buffa, come mai sei stupita? »
Lei sbatte le palpebre dicendogli. « Aoko non vuole che Kaito tratti male le ragazze, Aoko pensa che tu sei buono, no? »
Lui resta ad occhi aperti iniziando a vergognarsi un po' per poi guardare Akako che indubbiamente sta male quindi sbuffa un po'. « Ci tieni così tanto a lei? »
Nonostante non ti veda nemmeno come amica?
Aoko sei troppo buona, o forse sono io troppo meschino?

Alla fine non sa se ritenersi buono o no, ma lui agisce per il bene?
No, agisco per vendetta…
Alla fine c'è un po' di bene, ma esiste quella pietra?
Pandora: una pietra che dona l'immortalità… Non lo so, ma loro la cercano e li fermerò!
Una mano svolazza tra i suoi occhi e si desta dai pensieri mentre Aoko chiede. « Perché fissi Akako? »
Resta un po' stralunato poiché non se n'è sono accorto. « Cosa? »
Lei gonfia le guance. « Si non smettevi di fissarla, perché!? »
Lui rimane sempre più sconvolto per come la situazione si stia fraintendendo. « N-on fissavo lei ma il vuoto! »
Aoko ribatte. « Aoko dice che la fissavi! »
Lui se la prende un po'. « Cosa vuoi insinuare?! »
Non devo ascoltarla… ma come glielo dico che pensavo a pandora e la mia missione?! Non mi sono accorto di quella..
Aoko tira a sé le manine facendo i pugnetti stretti dicendo. « Che sembravi perso di lei! »
Kaito la guarda stranito per poi iniziare a ridere dal nervosismo perché è impossibile. « Baka, tu non hai idea di cosa sono gli occhi innamorati! Stavo pensando a… mia madre che mi manca e per pura coincidenza c'era Akako nella traiettoria, ma io non la guardavo, anzi per me non è nulla… Sei una scema! »
E poi chi la vuole? È una bugiarda, mente, e in più mi ha ingannato!
Aoko intanto fa un lieve sorriso. « Già, pensavo che … Ah, ma tua madre come sta? »
Lui risponde automaticamente non capendo cosa c'entri. « Sta bene, è sempre in giro per i suoi affari; quella donna ha un suo movimento.»
E u dubbio gli sorge.
Ma se io fissavo Akako lei mi fissava?
Non credo che mi guardasse, beh, peggio per lei, tanto non ci cadrò mai nei suoi incantesimi.
L
'amore poi... Non ha tempo, e poi chi è che amerebbe? Aoko? Lui tiene a lei molto ma si avvicina all' amore? E comunque lui le mente troppo, la inganna, la prende in giro, non può pensare all amore perché ha una missione e una vita che Aoko stessa non deve scoprire.
Pero' Akako sa ogni cosa su Kid no?
Mentre tutti tornano alle loro postazioni Kaito guarda un secondo Akako che pare seriamente triste lo capisce dagli occhi suoi che paiono sempre più mancanti di luce.
Che sguardo perso… cosa le frulla in mente?
Sembra un “
Poker-face”
Si concentra sulla partita e proprio quando sta per ricevere la palla Akako gliela la ruba facendo punto avversario lasciandolo spiazzato.
« Era mia, perché sei entrata nella mia area!? »
Lei non gli risponde proprio ignorandolo facendolo per un attimo desiderare da lei la risposta.
Adesso mi ignora pure?
Peggio per lei, non m'importa, l'ho sempre ignorata anche se lei non sa che un po' mi mancava…

Quindi la partita continua e quando Kaito pare di poter prendere la palla subito arriva la mano di Akako che ha saltato per soffiargliela sotto gli occhi per fare punto e questo fa capire a lui che lei lo fa apposta pero' cerca di non ribattere e di stare zitto ma non ci riesce che farfuglia.
« Mi rubi la palla… mi lasci stare? »
E ancora una volta lei non gli risponde, pare quasi ipnotizzata e lui non sa che pensare.
Cosa ha in mente?
Cosa pensa?
Sembra quasi senza emozioni come se agisse senza pensiero…
Sempre più crede che quella ragazza sia strana tuttavia prende questa situazione come una battaglia perché non gli piace chi tenta di metterlo secondo specie a ginnastica che è una delle sue materie preferite, quindi quando dalla parte avversaria battono la battuta, nel momento in cui tocca ad Akako lui corre e gliela ruba passandola a un suo compagno, e intanto Kaito ritorna in postazione mentre Akako non dice nulla anche perché non ha nulla da dirgli poiché lei l''ha praticamente sfidato per dargli una lezione e si sa: se qualcuno lo sfida lui dà il massimo per vincerla.
Questa lotta di rubarsi la palla l'un l'altro continua tutto il tempo e benchè Kaito non voglia si sta anche divertendo perché Akako è veloce nei movimenti e un po' lo fa sudare e così anche lei, lui; nemmeno si rendono conto che la loro squadra non riesce più a giocare per quanto vogliano vincerla.
Arriva la palla dall' altro campo, e Akako spicca un salto e Kaito fa lo stesso dicendo. « Non rubarmi la palla maledetta!
Lei dopo risponde mentre si prepara a fare una schiacciata. « Sta zitto! Questa è la tua sconfitta!»
E segna il punto rubando la palla mentre scendono dal salto in alto e si guardiano con sfida mentre sono assai sudati con respiro affannato e lui non smette a guardarla.
Seriamente eravamo in sfida?
Che grinta! E non posso dire nulla perché la squadra ha vinto…
è furba… mi ha zittito per andarle contro, non è tonta anzi sembra agguerrita
ma perché?
« Almeno abbiamo vinto...» conclude lui.
Lei risponde con vanto. « sì ma grazie a me non per te! »
Lui la guarda con serietà quasi come se lei si stesse trasformando in una specie di rivale facendogli quasi scordare di essere Kuroba e non Kid. « Hai fortuna che sono gentile, lo sono con le belle signorine... » Si zittisce mordendosi la lingua per ciò che ha detto.
Maledizione che cosa sta facendo Akako un incantesimo per diventare mia rivale?
Lo ammetto mi ha fatto penare per rubargli la palla, ma quanto è atletica?
Mi fa ancora di più credere che sia dotata di poteri se no la batterei poco ma sicuro!

Lei resta con occhi contrastanti a quelli di lui. « Così gentile che hai sudato, perché non lo ammetti che per la prima volta qualcuno è riuscito a rubarti qualcosa o meglio batterti! »
Lui alza un sopracciglio sentendosi sempre più provocato da quella sua sfacciataggine. « Oh, facile con i tuoi trucchi, ma se tu non li avessi mai mi batteresti! E ti rammento che sei stata in squadra con me, quindi non ho subito nessun genere di sconfitta! »
La pone così per salvarsi perché lo sa di essere stato battuto ed è questo ad accendere in lui la voglia di surclassarla ma trattiene gli impulsi peccato che lei seriamente inizi a esagerare. « Ci credi Kuroba-kun, non ho usato trucchi ma solo i miei allenamenti.
Non sai che per essere bella faccio palestra e mi alleno fin da bambina, o credi che con i miei “Trucchi” io sia magra e seducente? Aiuta in un altro senso quel trucco non per la mia forma fisica… mi spiace per te… »

Lui sbarra gli occhi ma l'accettare tale verità gli dà nervi e quindi non l'accetta.
Non le crederò mai! Prima ha fatto una predizione ne sono certo, era enigmatica, e poi da quando lei è così agile? Non l'ha mai mostrato a scuola dice sempre che odia muoversi, non può aver mentito per questi anni ad ogni ragazzo e me… se pero' tutto ciò fosse vero allora io seriamente mi sarei fatto per la prima volta battere da una ragazza…
No! È una strega ha dei poteri, non è umana e lei mi prende solo in giro.
S
i convince sempre più e forse per cattiveria e per zittirla, dice. « Sai c'è un perché se ti passavo la palla, volevo un po' stringere amicizia, ma dato che non ti accorgi di nulla perché sei baka! Io e te non saremo mai amici!
Sei contenta di battermi con dei trucchi, contenta te, io non so che farmene, ma lo so che se tu fossi come tante non mi potresti mai battere non nelle materie dove eccello che sono: matematica, ginnastica e poi il mio amato prestigio.
Quindi non ci ho perso nulla, anzi hai solo mostrato a me quanto sei falsa ed arrogante!

Amami quanto vuoi illusa, ma non avrai mai il mio amore con un incantesimo!»
Fosse stata seriamente umana una change gliel'avrei data…
E lei risponde concludendo la lotta. « Anche senza non accadrebbe...
Menti così tanto che credi che tutto sia una bugia… sei veramente un “ Ba-kaito”… »

A quel punto il mago digrigna i denti sentendosi sempre più preso: può usare ogni termine offensivo su lui ma non quel nome che per lui è da sempre insopportabile ma lo sopporta perché sa come ribattere con Aoko, ma con Akako? « Sei tu la stupida, non io! »
E lei fa una smorfia ad occhi spenti. « Lo stupido è chi non sa distinguere il vero dal falso! »
Akako ci è rimasta male che lui non gli creda più, quindi vuole farlo impensierire per questo usa mille metodi subdoli che poco a poco riescono a prendere le attenzioni del ragazzo.
Il vero dal falso? Ma cosa mi ha preso per un detective?!
Non capisco, lei mi ha mentito, lei mica io… allora perché mi dice questo? Che si riferisca alla partita?
Ma perché me ne preoccupo? Affari suoi no?
Basta che a me non faccia
nulla, anche se mi sento in una trappola da lei organizzata… Quanto la detesto per questo…
Io mento sì, ma nessuno lo capirà, nessuno sa quanto ci sto male, nessuno, nemmeno l'unica ragazza che sa il mio segreto, lei si diverte, non si preoccupa per me…
Solo Aoko è la mia amica fidata il resto non esiste!


Aoko in tutta questa partita è rimasta preoccupata sia per Akako e Kaito non sa il perché ma vedere Akako così combattiva con Kaito l'ha fatta un po' intimorire e un leggero pensiero ha sfiorato la sua mente.
E se gli interessasse?
I suoi sentimenti per Kaito sono da sempre profondi e benché dica che è amicizia lei sa che è amore, sa di essermene innamorata perché lui è il ragazzo perfetto per lei e non lo cambierebbe mai.
Ma ora perché Kaito mi sembra un altro?
Quel ghigno diabolico accompagnato da quello di Akako, quegli occhi blu suoi battaglieri simili a quelli di Akako fanno sembrare come se giocassero.
Perché ho improvvisamente questa strizza allo stomaco?
È gelosia, ma in amicizia o amore? Non lo sa, fatica a capirla pero' non può non guardare in basso mentre li sente quasi sfidarsi.
Da quando Kaito l'ascolta?
Ci sono mille domande a cui non sa rispondere e più se le pone più si sente a disagio.
Perchè lei deve farlo stare così, non ha mai usato il termine “signorina” kaito perché parli come Kid? Non sei lui allora perché lo immiti, Akako è mia amica ma non tua giusto?
Ha sempre valutato Akako come un' amica anche se si parlino poco lei le vuole bene ma non ha mai inteso che lei volesse anche bene a Kaito, anche se da sempre sospetta che tra loro c'è qualcosa…
Akako sa qualcosa di Kaito che io non so, forse lui la valuta meglio di me?
Lei è bella io solo carina, lei ha ammiratori io no…

Pero' è certa che nulla spezzerà l'amicizia che la lega a Kaito-

La lezione termina e mentre lei si cambia chiede ad Akako con occhi un po' incupiti. « Perché te la prendi con Kaito? Lui è buono! »
Lei risponde con un sorriso dolce anche se in verità è una presa in giro ma Aoko non se ne accorge « Sì è buono… Con te e basta… ti assicuro che se parla a me o i suoi “Rivali” vedresti un lato di lui sconosciuto… come quel “ signorina” mi ha stupito non è da lui...»
Lei si arrabbia molto perché crede in Kaito lo conosce, sa tutto di lui.
Bugiarda, tu non lo conosci lui è gentile, dolce, non farebbe mai nulla di disonesto! Non capisci niente! 
«
Sta zitta è solo gentile vuole esserti amico per questo ha imitato quel sporco ladro da quattro soldi!
Non è vero che Kaito con gli altri è cattivo, tu lo sei!
Lui è una persona fantastica, mi vuole bene e
io ne voglio a lui, con che diritto dici che è malvagio? È innocente dolce, puro, frizzante! Non lo conosci affatto! » E mentre lo dice rimane rossa mentre L'altra esclama. « Vero, scusa mi sono confusa con un ladro… »
Aoko rimane confusa e chiede. « Ladro? Ti riferisci a Kid? Beh, lui sì che è malvagio ma non Kaito chiaro?!

Dovresti conoscerlo e capiresti che ragazzo fantastico è! »
Akako resta a volto inespressivo mentre l'invidia l' assale.
Ti sbagli, anche se vede una piangere non le crede, lui è fantastico solo con te, non con me, non lo sarebbe mai, specie oggi che ho dimostrato di avergli letto nel cuore…
Non volevo, erano pensieri miei perché io so cosa è avere un segreto, la doppia vita, ma Kaito ovviamente non sa le leggi di una strega; ma ora che importa se io sono umana?
La cosa sconcertante
è il come abbia frainteso le mie parole di rabbia…
Lui non sa capire le ragazze sempre che non siano sconosciute

Un piccolo pensiero di speranza sorge nel suo cuore.
Ma se non capisce significa che mi vuole bene?
Non s'illude non ci crede nemmeno un po'.
Che stupida… per lui sono solo una delle sue fan… se anche venissi fatta del male non muoverebbe un dito…
Poi si mette a ridere con una mano sulle labbra. « Aoko Sei buffa, ti scaldi molto solo se si parla di Kaito, ma se parliamo di Kid si sente disprezzosei proprio originale »
Aoko non comprende che cosa voglia dirle pero' pensando che sia un complimento la ringrazia. « Grazie.»
Io non sono originale, ma poi perché? Non la capisco è così misteriosa… pero' a suo modo è simpatica. Magari fossi bella e aggraziata come lei…
Sorrido di cuore dicendo. « Sai che Aoko t'invidia!?
Tu
sei così bella che hai tanti ragazzi attorno, o ho solo Kaito, lui è il mio unico vero amico! »
Aoko verso Akako scorge una iride malinconica che svanisce quando chiude gli occhi. « Già, fai bene ad invidiarmi io ho tutti gli uomini che voglio ahahaha. »
Akako Ci ride come no, ma mente perché nessuno se n'è accorto ma lei non ha più ammiratori.
Io invidio te Aoko… pagherei per essere come te e avere le attenzioni che lui riserva a te… tu le hai e non le esigi, io non le ho e le desidero…
Ma ormai ha deciso di perseguitare Kaito, di dargli fastidio senza magia, forse così seriamente capirà cosa è averla per nemica anche se Aoko non la sfiorerà mai e questo Kaito non l'ha inteso che Akako sotto sotto è buona almeno se lo sente di essere da quando sta accettando la perdita dei suoi poteri.

Intanto Kaito mentre si veste sente i ragazzi borbottare su Akako e con passi lenti si avvicina sentendo che loro non ne sono più attratti e che iniziano a porsi domande del perché non gli piaccia più
La borsa che Kaito ha in mano cade proprio come il suo cuore che fa un tonfo.
Akako cosa ha fatto? No, ho sentito male, lei non è così onesta, non rinuncerebbe mai alla compagnia dei suoi fan...
E
subito va verso loro a chiedere con ingenuità.
« Cosa non volete più Koizumi, perché? È ingrassata forse? »
Uno di loro dai capelli mori dice. « Sono giorni che la frequento ma mi sento come se i miei sentimenti per lei fossero svaniti, dissolti come per magia. »
Come mai ha deciso di non fare incantesimi d'amore?
Kaito ci riflette fino a sentire un altro. « ma Poi Akako è davvero così insuperabile,?
c'è Aoko che è più carina, e anche Kyoko!

Kaito a sentire il nome di Aoko domanda non capendolo. « Tu trovi Aoko carina? »
Ma se è bimba, certo ha i capelli arruffati da spupazzare ma è bambina, non ha nemmeno un po' di seno, ma è femmina?
I soliti pensieri per negare l'evidenza pero' poi sente un altro dire. « Ad ogni modo io non trovo nemmeno simpatica Akako, intendo ci ha sempre snobbato, prima subivo ma ora vorrei dargli una lezione voi? »
In poco tempo i ragazzi che hanno amato lei iniziano ad odiarla mentre Kaito in quell' istante si rende conto di quanto Akako sia stata stupida.
Ha annullato seriamente un incantesimo per ottenere ciò? Ma è stupida?
Mi ha dimostrato che è strega quindi perché mai?

Sente il piano elaborato dai ragazzi e anche se non gli piace poiché mai toccherebbe una ragazza si dissocia dicendo. « Che bambini, Akako ve la farà pagare se la sfiorate, e poi è una ragazza, la violenza è sbagliata in più presto è natale non potreste essere buoni?
Non vi piace? Fa niente vi siete solo svegliati da un diciamo incantesimo, ma occorre prendersela con chi amavate?
Datele solo la solitudine già quella sarà dolorosa
…»
Si stupisce per come senza volerlo abbia difeso Akako e stia persuadendo tutti ad abbandonare quel piano infatti uno di loro dice.« Vero l'ignoranza è meglio e non rischiamo nemmeno problemi a scuola! Kaito sei un genio, ti unisci a noi? Anche tu hai qualcosa contro lei no, non smetteva di rubarti il pallone, come fai a non volere una rivincita?»
Kaito intanto riflette.- Rivincita? L'avrò, non ora, non so come, ma l'avrò! -
Ma anche se c'è ciò non se la sente di tradirla perché quelle lacrime e quegli occhi rossi fuoco visti giorni fa non per quanto voglia non riesce a scordarli.
Ancora? Ma perché devo ricordarmi quello sguardo, tanto mentiva, ma una parte di me non vuole accettarlo
« Ho cose più importanti che prendermela con una ragazza, fate ciò che vi pare io me ne sto fuori. »
Tanto lei è una strega appena si stancherà questi sciocchi la riamerannoquindi è inutile che la protegga, pero' almeno ho salvato il suo segreto, anche se lei per me mai lo farebbe.
Prende le sue cose ed esce dallo spogliatoio mentre Aoko davanti a chiede rossa in volto « Aoko vuole che Kaito esca con me oggi? Vuoi!? »
La fissa e ribatte. « Ma la smetti di parlare come una bambina, vuoi crescere? »
Lei fa la linguaccia. « Aoko ama parlare così! Allora vuoi? »
Lui Arrossisce un po' non sapendo bene come rispondere. « Io non esco con le bambine poco aggraziate ...tsk...»
Ed ecco lei che fa la faccina triste con le lacrimuccie sciogliendogli il cuore e chiede . « Preferiresti con un' altra vero? Mi fa triste...» Poi lo guarda fisso negli occhi intenerendolo. « Per favore stai con me... »
Lui deglutisce appena e si arrende al bene che le vuole quindi annuisce. « Per qualche ora possiamo uscire… »
Chissà forse mi divertirò almeno non ho furti da fare oggi quindi starò solo con la mia amica.

Akako ascolta tutto pero' li supera per andare in classe e guardare fuori dalla finestra.
Aoko sta agendo, chissà forse è gelosa, e Kaito ha accettato, mi pare giusto ne è cotto…
Ancora pochi giorni e la scuola finisce così potrò stare chiusa a casa a… sognare; si ecco sognare…
così non lo penso, così non lo amo più, così starò bene!

Si convince e intanto prende il suo cellulare per cercare se c'è qualcosa che Kaito potrebbe puntre a rubare finché non la trova: la pietra del desaiderio perduto.
Mi spiace Kid ma questa pietra serve a me… rubala ed io ti ostacolerò!


Recensite con le vostre impressioni, aggiornerò presto :D


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice