Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    16/12/2015    6 recensioni
Sono io la strega, e invece è lui il mago che mi ha stregato...
Che ironia, che bastardaggine, che sofferenza, ma me lo merito davvero?
Nel mio cuore seriamente un minimo di amore da chi amo non mi sarà concesso?
Dopo l'amore, dopo gli avvisi, dopo come lo proteggo a distanza con la magia, dopo come incanto i suoi nemici per non fargli scoprire l'identità, è giusto che il suo amore non sia sfiorato per lui da parte mia?
È giusto che se lo prenda una ragazza come Aoko? Una che odia Kid, che odia la parte oscur di kaito, che odia la parte di cui lui si è preso nel cuore portandolo nei suoi meandri del cuore…
Kaito… dimmi qualcosa, io non voglio che ami lei, guarda me, ti prego…
Si alzo di scatto mentre alla fine va da lui che non smette di parlare con Aoko e ridere come uno scemo.
Ti prego, dammi uno sguardo… ti amo, ti amo!!
Lui le dà uno sguardo mentre lei non resiste che si avvicina a lui di colpo
No, non farlo, non osare… devo, forse così lui…
triangolo: Akako, Kaito, Aoko!
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Akako Koizumi, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Note autrice: Ciao a tutti quanti.
Ho cercato sul fandom dell' anime qualcosa tra Akako e Kaito, seriamente c'è lo zero se non storie che finiscono male o solo OS
brevi...

e mi dico: perché non sfidare e vedere se riesco a far apprezzare questa coppia con questa storia a pochi capitoli natalizia?
Il genere è drammatico, triste, e anche filosofico.
questo capitolo è breve quindi nemmeno tanto pesante.
le parti in corsivo rappresentano i pensieri dei personaggi
in grassetto 
i dialoghi.
avviso che il linguaggio è scurile perchè sono lo sfogo di Akako, quindi sopportatelo che sarà solo per questo capitolo.


Il mio intento è quello di emozionare e coinvolgere il lettore, spero di riuscirci.

Avviso da subito che potrebbero esserci piccoli errori di battitura nonostante la storia sia stata controllata innumerevoli volte.
Non la voglio definire una Crackparring perché nell' anime “ Magic Kaito 1412” si nota chiaramente il triangolo amoroso tra Akako e Aoko nei cofronti di Kaito.
Questo racconto andrà avanti solo con i vostri commenti,
 
perciò se siete anche voi un po' fan di questa coppia o volete solo vedere cosa ho inventato
Vi prego di lasciare un commento per continuarla.
l'immagine è stata fatta da me.

Grazie dell' attenzione e buona lettura :)





CAPITOLO 1.

UNA LACRIMA D'AMORE PERDUTA.

 


I giorni di scuola tra i gli “schiavi” di Akako e poi lui, Kaito che sempre non la degna di uno sguardo perché è palese come la luce del sole che sorge al mattino: lui ama “lei” quella bambina testarda, buona, dolce, sbarazzina che ama scherzare, che odia Kid e ama Kaito; chi sceglierà lui mai mi dico spesso, ma tanto basta vedere come sia snobbata, come sia per lui l'ultimo dei suoi pensieri. Darei ogni cosa per avere quegli sguardi amichevoli verso me, invece li ha solo lei…
che frustrazione…
Per quanto tempo ancora resisterà a questa messa in scena?
Per quanto ancora tratterà quella lacrima che determinerà la fine dei suoi poteri magici?
Perchè di tutti lei: Akako Koizumi si dovuta innamorare dell' unico uomo che mai sarebbe ceduto a un incantesimo d'amore fatto da lei?
Non comprende i motivi: più volte ha cercato di scorgere nel futuro di Kaito il nesso che impedisce a lui di amarla, ma non c'è, forse è il suo cuore, la sua indole buona?
Ma lui non è mica l'unico ad essere buono...
Eppure qualcosa vieta ciò e vorrebbe davvero scoprirlo, vorrebbe entrare nel suo cuore anche solo come amica, anche solo come compagna sua, anche solo per un ringraziamento...
Sono io la strega, e invece è lui il mago che mi ha stregato...
Che ironia, che
bastardaggine, che sofferenza, ma me lo merito davvero?
Nel mio cuore seriamente un minimo di amore da chi amo non mi sarà concesso?
Dopo l'amore, dopo gli avvisi, dopo come lo proteggo a distanza con la magia, dopo come incanto i suoi nemici per non fargli scoprire l'identità, è giusto che il suo amore non sia sfiorato per lui da parte mia?
È giusto che se lo prenda una ragazza come Aoko? Una che odia Kid, che odia la parte oscur di kaito, che odia la parte di cui lui si è preso nel cuore portandolo nei suoi meandri del cuore…
Evidentemente gli intelligenti stanno con gli stupidi…
Questo è fastidioso, snervante, le dà sui nervi, ma sa che se se solo sfiorasse Aoko, Kaito gliela farà pagare carissima, in quanto conosce quanto quel ragazzo sa essere tremendo se si arrabbia nonostante mostri un volto che non lo chiama Poker-face ma da “bambolotto”
Lui ama lei, ed io devo trattenere le lacrime per lui… sì, una strega è destinata all' infelicità…
Se fosse ciò si senterebbe quasi nauseata da ciò, se fosse sente come spezzata!
Ha la scuola, professori, tutti ai suoi piedi, è riverita, amata, ricercata, bramata, e chi si mette contro passa seri guai, ma a Kaito non colpisce perché lui vede solo lei…
Smettila di fissarlo, smettila di volerti trattenere, smettila di amarlo!!
Lo urla alla mia mente ma il cuore sussurra altro, lo stringe con le labbra ma gli occhi restano a guardarlo.
« Akako Chan?! »
Uno dei suoi ammiratori la risveglia da come ha fissato Kaito e a saperlo si vergogna tantissimo che risponde con falsa gentilezza in una risata di sfogo benché voglia piangere, voglia dirglielo. « Oh? Sì, cosa c'è? »
Si ritrova un regalo anticipato di Natale, poi un altro ancora da altri cinque ragazzi, e il banco si riempie di pacchetti e lei stupita tenta di fare quella sua risata altezzosa eppure....
Vorrei ridere, vorrei...vorrei… ma…
Ormai anche questi pacchi le sembrano lo zero dato che lui non è il mittente, anzi se tra essi ci fosse un solo suo regalo, anche solo un disegno, anche solo un frammento che le indichi che la pensa sarebbe felice… invece no, manca, e lei come una stupida cerca tra questi pacchi colorati quel pacchettino.
Illusa, smettila non accadrà!
Talmente scossa che non sa più ridere come un tempo, i sentimenti si fanno più laceranti più logoranti, più potenti, più insostenibili… più… ma cosa serve soffrire, cosa serve l'amore?
Kaito… dimmi qualcosa, io non voglio che ami lei, guarda me, ti prego…
Si alzo di scatto mentre alla fine va da lui che non smette di parlare con Aoko e ridere come uno scemo.
Ti prego, dammi uno sguardo… ti amo, ti amo!!
Lui le dà uno sguardo mentre lei non resiste che si avvicina a lui di colpo
No, non farlo, non osare… devo, forse così lui…
E intanto lui chiede. « A-Akako?»

Sono una codarda, una che non ha coraggio, e sono una che ha rispetto e lo sai perché?
Tu Kaito, tu mi hai insegnato che devo farmi da parte, tu mi hai insegnato l'amore, tu mi hai stregato, se divintassi umana mi ameresti?
Si stupisce di cosa ha pensato.
Abbassa lo sguardo mentre i capelli suoi le coprono il volto e dice. « Hai vinto, Kaito… ci rinuncio… »
Kaito chiede non capendo cosa abbia. « Cosa ti prende? Perchè tremi? »
Lei lo guardo negli occhi dicendo solo. « Perchè, tu che parli di cose dolci rafinate e mi chiedi perché tremo? Kaito, ma tu sei così stupido? Forse Aoko è meglio no… Siete felici lo noto, siete fatti lo so, pero'… Tu non puoi strappare così la felicità a una ragazza! »
Ha detto la cosa più egoistica che potesse dire, ma non ce la faceva più o lo diceva o piangeva…
Scappa dalla classe dicendo con tutto il suo cuore chiusa fuori nel terrazzo della scuola. « Sono innamorata, per te perderei la magia, per te farei tutto, io non voglio credere a cosa sto pensando ma non ce la faccio più!! »

Kaito resta preoccupato per ciò che ha detto Akako e per la prima volta avverte per lei qualcosa di umano e ciò lo fa lievemente sorrido.
Io stupido eh…
Forse lo è, alla fine basta vedere con chi è amica, tuttavia si rattrista.
Chissà che cosa mai avrà avuto...
Per la prima volta ho scrutato in lei qualcosa di umano.
Dolcezza mescolata alla disperazione, e poi chissà che altro c'era.

Non so cosa passi, ma sono contento che Akako abbia capito che per avere un ragazzo non servono trucchi ma essere se stessi…
Aoko lo chiama ed lui torna a parlare con lei scherzosamente come se nulla fosse accaduto.
***********

Nel pomeriggio Akako va al cinema da sola a vedere per la prima volta un film d'amore e quelle scene di salvataggio le riportano alla mente Kaito e mormora sempre più sguardo perso il nome di chi ama e lentamente si accorge che ha gli occhi brucianti quindi tento disperatamente di non farla scendere.
No, non voglio essere umana, Kaito non mi amerebbe anche se lo fossi! Ti prego!!
Sbatto le palpebre per puro errore, ed essa cade a quel punto corro via dal cinema.
No, ditemi che non è accaduto, non posso averlo fatto!
STUPIDA
PERCHÈ... PERCHÈ!?
Corre dritta a casa e tento di usare la magia ma non ci riesce, perfino il futuro non riesco più a vedere a quel punto furiosa come non mai, spacca la sfera di cristallo, spacca ogni cosa che si ritrova a mani mentre le dice il suo servitore. « Signorina Akako si fermi »
E lei ormai sentendo di aver perso l'unica sua compagna nella sua solitudine urla. « HO PERSO ANCHE L'UNICA FONTE PER AVERE I RAGAZZI NON VOGLIO PIÙ ESSERE AKAKO, VOGLIO ESSERE AOKO COSÌ' LUI MI GUARDERA!»
Ha raggiunto il colmo lo sa, sta impazzendo, il sapere che mai più sarò utile per Kaito, il sapere che mai più potrà aiutarlo senza che lo sappia le fa del male, lei fa desiderare la morte… quindi inizia come ogni umano a sentire che nella vita non l'è rimasto più nulla perché ei non ha amici, aveva solo lui Kaito Kid…
Esce fuori mentre si accorgo che nessun ragazzo la degna di uno sguardo e questo la fa sentire più sola che mai quindi si siede su uno scalino e poi arriva la pioggia ed ella in quel istante piange disperatamente, piange ogni sentimento trattenuto, ogni singola lacrima che rappresenta il suo amore per quel ladro rubacuori.
« Akako? »
Alza lo sguardo e vede Kaito con in mano l'ombrello chiedere con aria confusa. « Che ci fai sotto la pioggia, sai sembra che stai piangendo, ma è assurdo no? »
Ci ride ferendola ancora di più.
Basta, anche questo… BASTA!!Lui addiritura ci ride, non sa nemmeno come sto… insensibile!
Si alza di scatto per dargli uno schiaffo che lo ammutolisce completamente mentre lei dice in lacrime. «Kaito, mi hai rovinata, mi hai rovinata!! Tu… non capisci un cavolo di me! Non ridere mai più di cose che non sai! Non prendermi in giro perché io… io ti odio con tutto il mio cuore!
Mi hai tolto ogni cosa che ho sempre protteto, bastardo, non dovevi, ti odio! Sparisci, ti odio!! »

Kaito resta a fissarla con la mano sulla guancia mentre sente lievemente la rabbia prenderlo ma resta come sempre impassibile.
Questa è la seconda volta che Akako mi dà uno schiaffo… 
ma che bambina, non le ho detto nulla, figuriamoci se piangeva, e poi per cosa?
Ah, questa ragazza mai la capirò… -
e intanto domanda un po' a tono offeso. « Perché mi dici ciò? »
Spero non faccia altri incantesimi su me… questa non è normale… anche se mi sembra disperata…
Akako comincia a dire ormai furiosa come non mai. « Perché?!
P
erché non stai con quella Aoko eh!? Perchè non vai da lei a prendere i giro! Lei che ha fatto per te eh!? NULLA!!!
IO… io... io tutto… hH fatto tutto il possibile per aiutarti nonostante ti dicessi che volevo distruggerti!
TU MI HAI DISTRUTTA TU E I TUOI MODI, TU, TI ODIO!

Kaito tenta di calmarla cingendole la spalle. « Akako, non è vero nulla, se sto qui è perché… sono giorni che sei strana, e oggi a scuola mi hai lasciato stranito, vorrei capire che ti prende, magari posso aiutarti! »
La rossa lo spinge via dicendo. « Aiutarmi in cosa!? Non hai compreso i miei sentimenti per te?! »
Kaito sbarra gli occhi come se si svegliasse. « S-sentimenti? Ma tu non volevi solo distruggermi? »
Cosa sta dicendo?!
Lei ha sempre tutti i suoi ragazzi, che significa sentimenti?
Non credo che mi ami, o forse sì?
Non posso credere che  per questo tempo lei sia stata zitta e mi abbia aiutato e….
Ma Akako ha questa pazienza?
Lei che pretende tutto e vuole ogni cosa subito con la magia? Ma non scherziamo… Ah, me ne pentirò lo so...
-
L'abbraccia fermando le sue gesta. « Akako, non sapevo ciò, non me ne ero accorto… »
Lei si paralizza a quell' abbraccio per poi dire. « Ovvio no, tu vedi solo Aoko… tu l'ami dimelo è così vero? Ami lei da sempre, cosa ci trovi non è furba, non è intelligente e tu… tu sei intelligente, furbo, lei poi odia una parte di te, e scegli lei no? »
Kaito la tiene stretta a se rivelando. « Per Aoko c'è amicizia non so se è amore e comunque non potrei nemmeno averci una vera relazione lei.
Aoko è buona ma non accetta la mia parte da ladro, Aoko è dolce ma sono la causa della sua tristezza di suo padre… per Aoko c'è una forte amicizia  ma non so se è amore,ma una cosa è sicura non posso amare chi non mi accetta in ciò che sono, i miei ideali, ma tu Akako sai tutto, mi hai compreso e mi hai avvisato sempre, non sono scemo, mi accorgevo di certe cose, Non amo Aoko perché ho troppi segreti… ma non sapevo che tu provassi qualcosa per me...»
Akako domanda ormai nello sconforto. « Allora sei un ingiusto se non sai di amarla perché non mi saluti mai? perché, non mi cerchi mai? Solo io lo faccio... sei uno cattivo! Non si tratta così una donna!»
Kaito un po' si stacca dicendo con leggera difficoltà e imbarazzo. « Volevo solo che tu comprendessi che per avere un ragazzo basta essere sé stesse e non mentire… ti vedevo felice con i tuoi ammiratori e così ho sempre fatto finta di nulla, e dopo anni hai capito ciò che volevo... »
Akako quasi ai sente ferita nell' orgoglio.
Io lo amazzo, se riavessi i poteri... ma come ha potuto ignorarmi per darmi una lezione!? Chi si crede di essere per insegnare a me e farmi soffrire! 
E dice con rancore. « Bravo, sei felice, hai rovinato la mia vita, i miei sogni, perché grazie al tuo ignorarmi ho perso i miei poteri, adesso sono inutile, adesso non posso fare più nulla per te, e tu ci ridi, tu te ne sbatti di me… 
Non sono un giocatolo, ho dei sentimenti, sono anche io un' essere umano! Sarò sadica, fredda, egoista, ma piangere per amore è tabù ed io l'ho fatto per te!
Sei un insensibile, come hai potuto farmi questo! Ti odio, mi hai ignorata solo perchè ho parlato con Aoko!

Dici tanto che non fai piangere le ragazze invece le fai solo soffrire, per te conta solo la felicità di Aoko e tu mi dici che non sai di amarla?! Va a prendere in giro le tue stupide fan, non me!
Mi hai solo presa in giro, dovevi lasciarmi stare quel giorno dove ti avevo  dato guerra, farmi cadere dalla torre perché mi sarei salvata con la magia, ma tu no, tu devi fare l'eroe, ed è la che tu mi sei diventato qualcosa di speciale.
»
Kaito a quella rivelazione mormora senza ascoltare il resto. « Sei umana? Hai perso i poteri per me? »
Deve scherzare, non può essere così forte; possibile che mai mi sia resa conto della sua forza d'animo?
Scusami, non credevo che tu per amore perdessi i tuoi poteri, che per me tu saresti capace a sacrificar
ti?
Come rimedio? Mi sento in colpa, ed ha ragione sono un idiota, non avevo mai capito Akako perchè la temo...

Le sfiora il viso. « Akako, sei magnifica anche senza i poteri, sei più speciale di prima, credimi, sei più affascinante di prima, non ti serve la magia perché la magia la porti solo con questa tua forza d'animo… »
Lei non capisce perchè ora le pare di sentire Kid. « Ti compatisco? Beh, ovvio, te l'ho detto che ho perso, dici di non sapere sea ami Aoko, ti rispondo io! Si vede che l'ami, si vede...»
Kaito si avvicina di più sfiorandole il mento e guardarla negli occhi che sono rossi ma sia per le pupille sia per il pianto.
Amare Aoko... io non lo so, la vedo come amica, non ho tempo per l'amore...anche se Aoko e Akako sono i due punti fermi, ignoro Akako perchè ho paura che m'incanti, ma se ora è umana faccio bene a distanziarla?
No, le ho solo spezzato il cuore con il mio carattere da indifferente, ma che posso farci, io sono fatto così; non siamo amici ma rivali, perfino con Shinichi o Hakuba sono così...
Per Aoko è diverso lei è la mia unica amica speciale anche se mi rendo conto di aver fatto piangere seriamente una ragazza, ed è contro la mia morale...

E sempre resta con un lieve sorrisino. « Non hai torto, ma tutto cambia, non scordarlo…
Ora devo andare ciao. » Lascia il suo bel viso che lo ha per un attimo attratto e le mette alla mano l'ombrello per poi correre via prendendosi una bella slavazzata fino a raggiungere casa sua per poi sdraiarsi sul letto, chiudere gli occhi mentre gli appare nella mente gli occhi di quella ex strega e un po' sorride.
« Non mi dispiace che mi ami... »
E qui si vede quanto sia egoista, quanto gli piaccia vedere qualcuno presa da lui.
Sembro lei, che stupido…
Ma è così, gli piace avere fan, gli piace essere al centro dell' attenzione, gli piace essere il numero uno indiscusso, proprio come lei che ama i suoi fan, ama avere ragazzi presi da lei, ama essere la prima in tutto.
A pensarci sorride
Non siamo così tanto diversi alla fin fine...
Lei aveva poteri reali creando sortilegi, io usavo una magia diversa quella sotto la logica e mi credono tutti un vero mago, già, alla fine siamo vicinissimi, sfiorabili, lei la strega io il mago…
ed ora che me se ne accorge, che la pensa non può non sentirsi in colpa perché ha perso la parte più elettrizzante di lei.
Perdonami Akako seriamente scusa se non ti corrispondo...
Vorrei rimediare...

Ma non serve, e ormai il danno è fatto…l'amore no mi ha ancora sfiorato...e meno male, non riuscirei ad essere come Conan
lui sì che è forte, sa combattere i suoi sentimenti d'amore per Ran e camuffarli in amicizia... io no, se amassi potrei non avere più il mio autocontrollo... se amassi una la renderei l'unic fra tutte, ma non posso permetterlo, la metterei nei guai se scoprisse il mio segreto. 



vi prego di lasciare un commento se volete il continuo perchè la storia nel mio pc è già conclusa.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice