Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tetjej    18/12/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfic ispirate alle canzoni dei Coldplay.
Dal testo della prima flash:
"Oh, quegli occhi verdi! Poteva annegarci dentro!
Erano quelli che lo avevano colpito dalla prima volta che si erano conosciuti sul treno, in quell'incontro che avrebbe suggellato l'inizio di una serie di liti."

La quarta flash (Paradise) é vincitrice del premio "malinconia e tristezza" dell'evento fb: "Alley's Awards for flashfic"
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Glowing in the dark-Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 
We never change


I wanna live life and never be cruel
I wanna live life and be good to you
And I wanna fly
And never come down
And live my life
And have friends around
Sei troppo buona,Lily.

L’ho capito osservandoti, studiandoti, ascoltandoti.

Sei troppo buona per un mondo come questo, pieno di cattiveria, di luridi mangiamorte e di questa schifosissima guerra.

E vorrei essere buono come te, sai?  Vorrei non essere crudele, vorrei non ritrovarmi con le mani sporche di sangue, in bilico fra la vita e la morte, costantemente.

E vorrei poter vivere lontano da tutto e da tutti, solo con te e quei pochi amici, magari in una casa di legno ai piedi di un lago.

E invece siamo qui, rinchiusi, nascosti in bilico fra la vita e la morte, incastrati in questa prigione di ferro.

E vorrei darti il mondo, Lily, perché sei troppo buona e lo meriti.

E vorrei farti vivere in una favola, una di quelle babbane che sempre mi racconti, vorrei essere il principe che salva la principessa portandola a vivere in un castello meraviglioso.

Ma non posso, dannazione! Non posso…

E vorrei cambiare tante di quelle cose, Lily, tante cose piene di difetti tranne noi, noi non cambieremo mai,vero, Lily?

Noi non cambieremo mai, anche se il nostro amore è così stonato in un mondo come questo, nota positiva fra tante negative, noi non cambieremo, non lo faremo.

Promettimelo, Lily, promettilo.

 
We never change, do we?
No, no
We never learn, do we?
So I wanna live in a wooden house
I wanna live life and always be true
I wanna live life and be good to you





 




 
tetjej's corner
Okay, se siete arrivati fin qui vi ringrazio.
Mi ripresento dopo quasi un mese con questa flash di cui non sono per nulla convinta, quindi chiedo venia. Spero di tornar presto con qualcos'altro un po' più decente.
Ringrazio chi ha aggiunto alle seguite/ricordate/preferite e chi recensice, vi lovvo xD
A presto :3



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tetjej