Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: frida_E    07/03/2009    3 recensioni
Ed:" ...mi afferrò il polso e mi tirò a se.." Win:"avevo un disperato bisogno di lui..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 6 Cap 6. - Lieto fine -

POV  Edward.
Quella notte la ricorderò per sempre. Ci amammo nel vero senso della parola...finalmente potei baciarla, toccarla...la feci mia per sempre.
 Ricordo ancora l'imbarazzo del dopo....ci svegliammo nel mio letto ancora abbracciati, nudi. La guardai, era ancora più bella con le guance arrossate e gli occhi lucidi. Chissà cosa pensava...fatto sta che ci baciammo, la strinsi a me come se stessi per perderla e con il volto fra i suoi capelli le dissi "Ti Amo".

POV  Winry.
Solo quando aprii gli occhi realizzai di non aver sognato. Ispirai il suo profumo, sfiorai la sua pelle...sapevo che non mi sarei mai abituata a lui, così come sapevo che non avrei sopportato la sua partenza... Mi abbracciò e quando disse le 2 parole magiche mi resi conto che era mio, che non mi avrebbe mai lasciato...

POV Alphonse.
Finalmente quei due si erano dichiarati. Stavo per perdere le speranze! Ovviamente i piccioncini, impulsivi come sono, non avevano pensato alle conseguenze di un rapporto "completo", nè quella notte, nè le volte successive...


Cinque mesi dopo.
I fratelli Elric, erano partiti da circa un mese per continuare la loro ricerca. ED e Win erano fidanzati, tuttavia niente era cambiato...continuavano a litigare, ED restava il bersaglio delle chiavi inglesi di Win, questa gli continuava  a riparare gli auto-mail...ma ora avevano un modo particolare di far la pace...inoltre avevano scoperto di essere leggermente possessivi l'uno con l'altro.
Ed aveva provato a vietare alla sua ragazza di riparare auto-mail a persone di sesso maschile: risultato due bernoccoli in testa!
Win, aveva suggerito a ED, di stare alla larga da Rose: risultatato la forma della chiave inglese sulla fronte di ED!

Da qualche giorno, Win si sentiva un pò strana, ogni mattina si svegliava con un forte senso di nausea, si sentiva spesso stanca e debole. Iniziava a pensare di avere qualche forma di influenza, e quindi non ci diede troppa importanza. ED, che la chiamava almeno 2 volte al giorno, invece, si stava preoccupando non poco e cercava di convincerla ad andare da un medico. Ma si era rivelato un fallimento. Fino a quando, durante una loro telefonata, la ragazza ebbe un coniato di vomito e interruppe la chiamata.
"Al, vado da Win!! Quella stupida continua a peggiorare.." ED era furioso. Nel giro di 6 ore, arrivò al laboratorio di Winry, per poco non sfondò la porta!
"ED??! Ma ch---" La biondina non potè aggiungere altro che si ritrovò sulle spalle del ragazzo, e in pochi minuti su un letto in ospedale.
Sbuffando si lasciò visitare, mentre un ED sull'orlo di una crisi di nervi aspettava nel corridoio.
Ad un tratto, una Winry visibilmente imbarazzata uscì dalla stanza, con la testa china si avvicinò al suo ragazzo, che stava già pensando al peggio.
"Win? A- amore che...che ha detto il medico?!"
"...."
"...è...è cos-sì grave..."
" ED... è meglio che ti siedi!"
Ora il povero ED era davvero molto, ma molto vicino ad un infarto.
"ED? ...Non sono malata..."
                                                                                    Sollievo. Decisamente sollievo.  Dubbio: perchè allora Lei non sembra sollevata?
"...ED, io...cioè noi..."
Confusione.  'NOI?'
"....."
"Cazzo Win! Parla! Che cazzo hai?"
" ....un bambino"
Confusione. "un BAMBINO???" Che significa!!!
"ED aspettiamo un figlio!"   
SHOCK. Buio. Sbonk.








EPILOGO.
Dopo qualche minuto, ED si riprese (era svenuto. ndme). Dire che era al settimo cielo era un eufenismo!
Otto mesi dopo, Winry dà alla luce il suo primo figlio EJ (Edward junior), un bellissimo bambino identico al padre, eccezione per gli occhi, due pozzi blu, come quelli della madre.
Sono passati cinque anni, i ragazzi sono felicemente sposati, e hanno avuto due gemelle: Trisha e Sarah...che hanno ereditato gli occhi dorati del padre e i tratti e il carattere della madre.
Alphonse ha recuperato il suo corpo, ed  è  diventato un alchimista di stato.
Edward, ha scelto di non recuperare i suoi arti, per non dimenticare il suo errore e, anche se non lo ammetterà mai, perchè adora che sua moglie si occupi di lui.
Continua ad essere un cane dell'esercito, anche se ha scelto un lavoro d'ufficio (su consiglio di Win). Ha scoperto che cosa teme più della chiave inglese della moglie...le sue figlie!
Winry ha aperto una Clinica per Auto-mail. E' molto richiesta. Ma, soprattutto è felice.
EJ seguirà le orme della madre.
Trisha e Sarah, hanno ereditato la passione per l'alchimia dal padre.
Tutti vissere felici e contenti.


THE END.




Uao! Non ci credo, ho finito la mia prima ff. Mi rendo conto di aver sintetizzato molto questo cap, ma non vedevo l'ora di chiudere la storia.
Il finale è scontato, ma....io adoro il lieto fine!!!
Spero di non avervi deluso.

Grazie a:
Conny
Angel Natalie
chibiSuzaku
Kikissj100
kla_cat92
ladyLminiMisa
pink1991
Ultima Weapon
Yellow_B
Per aver aggiunto la mia storia tra i preferiti.


Un grazie special a Conny e Ultima Weapon per le recensioni.

Un grazie generale a tutti i lettori.

Bacioni Frida.









  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: frida_E