Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    19/12/2015    0 recensioni
Li dove finisce il mondo.
Li dove regna il silenzio.
Li dove giacciono le anime stanche.
Li affronteremo il nostro ultimo nemico.
La morte.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco il nuovo capitolo.
Spero vivamente che vi piaccia.

Pov. Bella

Andrius era davanti a me e mi osservava attento.
-Non farlo bambina.- Come? -Non fare che cosa?- Lo fissai. -Non dare retta alle sirene. Sono creature ingannevoli e crudeli. Non fidarti di loro Isabella.- Si rivolse a guardare il lago e ancora con lo sguardo perso mi parlò -Ti aspetto questa sera dopo cena. Vorrei mostrarti qualcosa.-
Accidenti. -Mi dispiace ma questa sera proprio non posso.- Lui mi fissò. -Ho promesso ai miei amici che sarei stata con loro questa sera dopo essere tornati dal villaggio.- Mi fissò ancora. -Si credo che uscire ti farà bene.- E a quel punto se ne andò.
Forse aveva ragione, magari le sirene non erano proprio delle creature raccomandabili, ma io dovevo sapere cosa ci fosse in quel lago.
Mi alzai, ci avrei pensato dopo ora dovevo tornare in camera.
Salutata Lady Agata entrai in camera mia e raggiunsi lo studio. Mi sedetti alla scrivania e presi carta e calamo. Scissi una lista di tutto ciò che mi serviva. Primo tra tutti del denaro, ma il mio non era nella banca dei maghi era in un altro posto accidenti.
Era il momento di riprendere il controllo della mia vita.
Presi della carta da lettere e scrissi velocemente poche righe.

Carissimo Atticus,
spero che questa lettera ti trovi bene.
Ti scrivo per avvertirti che sono tornata e che ho di nuovo bisogno dei tuoi servigi.
Sono ad Hogwarts in questo momento, ma conto di raggiungere al più presto il mio rifugio sicuro.
Se dovessi ricevere questa lettera ti prego di raggiungermi presto dove tu sai in caso tu fossi impossibilitato nel partire ti pregherei di mandarmi Lucius. Devo sistemare alcune faccende e solo uno di voi due può aiutarmi.

I miei più cordiali saluti
Diana, ultima discendente della stirpe reale delle streghe.

Chiusi la lettera e la spedii, loro erano gli unici a potermi aiutare. Il punto adesso era partire. Dovevo convincere il nonno a lasciarmi andare. Sarebbe stato difficile, ma ci sarei riuscita. Dovevo riuscirci.
Presi la lettera e la imbustai. Poi uscii di nuovo dalla mia stanza dirigendomi alla torre dei gufi. Spedii subito la mia lettera con uno dei gufi della scuola. Rimasi li ancora un po' a guardare l'esterno. Sembrava tutto cosi calmo, ma in cuor mio sapevo che presto sarebbe accaduto qualcosa.
Tornai al castello e mi diressi ancora nella mia stanza quando...
-Hey Bella!- Hermione era appena uscita dalla sala grande e mi chiamava.
-Hey Hermione, che c'è?- Lei mi sorrise in modo strano. -Volevo solo dirti che noi usciamo da qui verso le quattro, ti aspettiamo alla torre dell'orologio, ok?- Annuii e raggiunsi la mia stanza. Guardai l'orologio, erano le due. Avevo saltato il pranzo. Peccato, ma avrei mangiato più tardi. Tornai fare la mia lista e quando fu completa erano ormai le tre e un quarto.
Raggiunsi l'ufficio del nonno. -Nonno?- Lo chiamai. -Bella, di nuovo qui?- Mi voltai verso di lui e gli sorrisi, era intento a leggere. -Senti nonnino avevo dimenticato di chiedertelo, ma mi servirebbero un po' di soldi finché non recupero i miei.- Lui annui e si alzò. Raggiunse la sua scrivania e mi consegnò un sacchetto.
-Questo l'ho fatto prendere dalla tua cassetta di sicurezza. Quella che tua madre e tuo padre crearono per te.-
Presi il sacchetto dalle sue mani e mentalmente ringraziai quei genitori amorevoli che non avevo avuto la fortuna di conoscere.
Ringraziai anche il nonno e me ne andai.
Erano le tre e mezza cominciai a dirigermi verso la torre dell'orologio.


Spero che vi sia piaciuto.
Grazie per averlo letto e alla prossima.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98