Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _DreamPearl_    19/12/2015    2 recensioni
Il tempo sembrava aver sgretolato i cuori dei due giovani.
Li aveva allontanati dai sogni, da se stessi.
Forse avevano dimenticato.
O forse no.
Vittime impotenti di una vendetta, burattini di un sogno.
Si ritroveranno, perché in realtà non sono mai stati distanti.
Non si sono mai persi veramente.
"E le lacrime scivolarono, calde, sul volto di Ash, e giunsero dove la bocca, tremante, sussurrava quel nome..."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda, Team Rocket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…Non c'era più.

Non poteva essere possibile. Lei, lei si era ripresa dal coma, lei era guarita, e lui non era stato presente in quel momento.

Chissà da quanto, poi.

Serena e i ragazzi arrivarono nella stanzetta seguiti da una piccola infermiera paffutella, che, tutta affannata, si avvicinò ad Ash e con sguardo interrogativo chiese : “Cosa cerchi, ragazzo? Qui non c'è nessuno”

Da quanto...da quanto tempo? Qui c'era una ragazza, dov'è? E perchè nessuno ha pensato ad avvisarmi??” Ash era furioso

Nessuna ragazza è stata in questa stanza da quando sono arrivata” provò a difendersi l'infermiera, e aggiunse “...e io sono qui da ormai 3 mesetti, a pensarci bene. Probabilmente non sei stato avvisato perchè dopo questo trasferimento del personale, l'infermiera che si occupava della giovane non è più riuscita a mettersi a contatto con te e... ”

...3 mesi...”

Silenzio. Tutti gli occhi erano puntati su Ash, che non poteva, non riusciva e non voleva credere a quello che aveva sentito. Da 3 mesi Lucinda era guarita, stava bene, chissà dove e con chi, ma stava bene. Lui non era stato al suo fianco, lei non l'aveva visto al suo risveglio...questo gli faceva male. Avrebbe voluto esserci, per lei.

Doveva trovarla. Doveva dirglielo.

Doveva vederla.

Lei...era passato così tanto.

La troverò. La troverò e mi farò perdonare.” constatò infine

Come farai? Potrebbe essere ovunque, e non sai neanche come metterti in contatto con leiSerena lo guardava preoccupata

Tranquillo, ti daremo una mano noi” Lem si avvicinò e appogiò una mano sulla spalla dell'amico “e poi credo che dopo un'esperienza del genere abbia avuto voglia di tornare a casa, no?”

Ma si, certo! Mi basterà mettermi in contatto con il Professor Rowan, lui saprà sicuramente se lei è a Sinnoh!”

Il giovane corvino era tutto entusiasta e, grazie alle indicazioni dell'infermiera, riuscì a mettersi in contatto con Sinnoh. Il caro vecchio professore era felice di sentirlo dopo così tanto tempo, e non esitò a soddisfare le curiosità del giovane. “Lucinda? Oh, si certo che è qui a Duefoglie. Proprio ieri stava aiutando Olga ad allestire la bancarella per la festa di paese...”

 

 

Era una calda notte. Soffiava una leggera brezza che smuoveva le foglie degli alberi. Serena era sul balconcino della sua stanza, appoggiata con la faccia su una mano, pensava. Pensava ai mesi appena trascorsi, e al trambusto di quella sera. Sapeva che non sarebbero dovuti tornare, sapeva che quella ferita di Ash non era ancora rimarginata. Con tutto il cuore si era augurata di non vederla sveglia, quella Lucinda, ma poi pensò che non vederla proprio è stato meglio.

*A breve inizia la Lega, Ash non è così stupido da perdere tempo a cercare la sua amichetta, ha bisogno di allenarsi e di stare in pace e..*

La verità è che non era convinta neanche lei di quello che le passava per la testa. Ma era determinata a tenersi Ash per lei. Nessuna ragazza dai capelli blu e dagli occhi color mare glielo avrebbe portato via.

 

 

 

La notte passò in fretta tra sogni, incubi, paure, incertezze e desideri nascosti, e i nostri amici si trovarono la mattina dopo nella sala del Centro Pokemon, come al solito, ad aspettare Ash che finisse di prepararsi, pronti a ripartire per concludere il viaggio a Kalos.

Eccolo scendere, tutto sistemato.

Ma non si diresse subito verso il gruppo di amici, bensì ritirò prima qualcosa dall'infermiera.

Cos'hai lì?” chiese Serena appena il corvino si avvicinò.

Oh, una sorpresa speciale per il nostro viaggio..” si limitò a rispondere Ash, poi corse verso l'uscita ridendo “Muovetevi pelandroni, siamo già in ritardo!”

Serena, Lem e Clem lo seguirono a ruota, allegramente incuriositi.

Poi Lem urlò all'amico “Aspetta! Non è quella la strada che dobbiamo prendere! Di lì non vai in città!”

Infatti non sto andando in città, ma all'aereoporto!” Rise mentre correva davanti a loro.

I passi rallentarono e i tre amici si guardarono allibiti “All'aereoporto?! E cosa ci andiamo a fare lì?”

Il corvino li guardò, e nei suoi occhi si accesero delle scintille.

 

 

 

 

 

 

SI PARTE PER SINNOH!”

 

 

 

 

 

 

 

- Nota dell'autore

Perdonatemiiii sono assente da un periodo disdicevole, ma non ho dimenticato la mia vecchia storia! Siccome siamo vicini a Natale, ho pensato di riprenderla in mano, ho ancora tante idee... ora vediamo cosa ne pensate di questo, come piccolo assaggio, e ditemi se è il caso di continuare o se ormai vi siete tutti convertiti all'Amourshipping ( :o !)

I am sempre qui e sempre e fedelmente Pearlshipper.

With Love, la vostra _DreamPearl_

 

*Piccolo Spoiler*

T-tu qui?!”

Ne è passato di tempo, mio vecchio amico...”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _DreamPearl_