Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    19/12/2015    1 recensioni
Nella moderna Tokyo, è in corso una guerra tra gli umani e quelli che chiamano i mutanti. Uomimi e donne dall'aspetto incredibile e fuori dal comune. Otto ragazze più potenti degli altri daranno una svolta a questa guerra. Vedranno come, se si uniscono le forze, si può vincere qualunque guerra.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Enju, Shinku
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suiseiseki, Matsu, Rosalie e Shu fecero comparire annaffiatoio, scudo, pennello e un tridente. Il mutante dalla pelle viola tentò di colpire la donna, ma lei si riparò con lo scudo. Allora lui cominciò a colpire la protezione col tridente e, con una bufera di neve, spazzò via la povera Matsu. Suiseiseki lo vide e usò il getto dell'annaffiatoio per bloccare Shu, ma l'effetto fu diverso da ciò che la giardiniera si aspettava. Le piante crearono un enorme pugno verde che colpì il mutante dalla pelle viola, spedendolo contro un palazzo. Suiseiseki sorrise e cercò di aiutare Matsu, ma una pioggia di mattoni colorati le caddero addosso. Era stata Rosalie. Con il suo pennello aveva dipinto nell'aria i mattoni e quelli erano comparsi. La mutante vestita di verde uscì fuori dal mucchio e si rialzò.《Ma tu sei completamente pazza desu!》 Urlò la giardiniera. Rosalie sorrise e cominciò a lanciare raggi colorati dal suo pennello. Suiseiseki li evitò tutti, ma la ragazza artista iniziò a creare colossi colorati grazie al suo pennello. la mutante dagli occhi bicromi vide che Shu si era svegliato e stava bombardando Matsu con delle affiliate lame di ghiaccio. La povera donna non aveva poteri di attacco, poteva solo difendersi grazie al suo scudo. Suiseiseki utilizzò il suo annaffiatoio per incollare il loro avversario ad un palazzo là vicino.《Grazie mille piccola Sui.》《Prego desu.》《Non distrarti. Abbiamo un match in programma. Lo hai dimenticato?》. La giardiniera sorrise e utilizzò il suo annaffiatoio come una spada e cominciò a scontrarsi con Rosalie. Purtroppo Shu si era liberato e colpì la mutante in verde con delle spine di ghiaccio. Suiseiseki si accasciò a terra. La sua avversaria stava per colpirla, ma Matsu utilizzò il suo scudo come un freesbee, tirandolo contro Shu per poi farlo rimbalzare contro Rosalie. I due, colti di sorpresa, furono colpiti e stesi. La donna si avvicinò a Suiseiseki e usò i supi poteri per guarirla.《Tranquilla piccola Sui. Non posso aiutarti nel combattimento, ma cercherò di aiutarti finché posso.》《Grazie desu. Giuro che ti aiuterò nonna desu.》. I due mutanti avversari si alzarono e iniziarono a bombardare la giardiniera e la guaritrice con raggi multiculturale e onde glaciali. La mutante in verde creò un muro di piante per proteggere entrambe. La protezione vegetale venne distrutta, ma svolse il suo lavoro. L'unico problema? Il mutante del ghiaccio fu molto veloce e colpì Suiseiseki con un colpo molto potente. Aveva creato un arco di ghiaccio e aveva centrato lo stomaco della giardiniera con una lunghissima freccia di ghiaccio. Perforandolo quasi del tutto. La mutante cadde a terra, coperta di sangue.《Oh, santo cielo! Piccola Sui! Tr-tranquilla. Ora ci penso io. Motoharu! Vieni ad aiutarmi!》. L'uomo e Souseiseki arrivarono velocissimi. Il mutante difensore circondò sua moglie e le gemelle giardiniere con uno scudo. La mutante vestita di blu estrasse con estrema attenzione la freccia dallo stomaco di sua sorella. Matsu, una volta che la stalattite venne rimossa, cominciò a brillare di verde e poggiò le mani sulla parte lesa. La mutante era sempre più pallida. Souseiseki, di solito calma e capace di mantenere il sangue freddo, stava piangendo. 《Matsu! La prego, faccia qualcosa! La scongiuro.》《Faccio ciò che posso piccola Sou. Mi dispiace.》 Disse la donna, disperata quasi quanto la gemella. I colpi di Rosalie e Shu stavano cominciando ad incrinare lo scudo di Motoharu. Finalmente, grazie ai poteri di Matsu, il sangue della gemella cominciò a tornare dentro le vene e i danni causati dal colpo si stavano lentamente rimarginando. La gemella in verde si svegliò e quella in blu la strinse in un abbraccio a sorpresa. 《Santo cielo Suiseiseki! Mi vuoi far venire un infarto!?》《Mi dispiace desu. Non succederà più Souseiseki desu. Ora, però, ho uno scontro in programma con quei due desu. Souseiseki, nonno, nonna, ora mi occupo io di loro desu.》《Sei sicura piccola Sui?》《Certo desu.》. Motoharu abbassò la barriera e i tre se ne andarono, mentre Suiseiseki si avvicinava a Rosalie e Shu. I due fecero comparire pennello e tridente. La gemella fece lo stesso col suo annaffiatoio. Il mutante congelò il suo tridente, ingrandendolo in maniera esponenziale. La giardiniera capì dove voleva andare a parare e decise di fermarlo.《Una volta forse, ma una seconda non va proprio bene desu.》. Il suo annaffiatoio si illuminò di verde, ma non lanciò il getto per far crescere le piante, scatenò una vera e propria tempesta di foglie affilate. Shu e Rosalie provarono a difendersi. La pittrice creò una sfera colorata tutto intorno a se, ma il suo compare non fu abbastanza svelto. Le foglie gli trapassarono il petto come se fossero tanti proiettili. Lui cadde a terra, prono.《Ora siamo pari desu.》 《Ma che brava. Adesso, però, devi combattere con me.》 Disse Rosalie. Le due si misero una di fronte all'altra. La pittrice cominciò a dipingere. A dipingere un enorme colosso multicolore. Questo prese vita e cominciò a tirare pugni enormi per cercare di colpire Suiseiseki. Lei utilizzò le sue piante. Queste lo trafissero, ma, essendo il gigante fatto solo di colori, non gli fecero niente.《Che iella desu!》. Il mostro la afferrò per i piedi.《Lasciami maledetto pallone gonfiato desu!》. Ad un certo punto, il mostro cominciò a sbatacchiarla come se fosse una bambola. La giardiniera, nonostante il terribile mal di mare, riuscì a trovare una soluzione. Creò un anello sopra la testa del colosso colorato grazie al getto del suo annaffiatoio. Questo creò un fittissimo anello di liane che, dopo un ordine di Suiseiseki, si avventarono sul mostro, smembrandolo in poco tempo. Rosalie, probabilmente vedendo la fine che aveva fatto il suo mostro, decise di sistemare la giardiniera in un colpo solo. Il suo pennello lanciò un tremendo vortice multicolore. Suiseiseki lo vide e utilizzò il suo annaffiatoio. Un vortice di foglie si contrappose a quello di colori. Le due erano in perfetta parità, finché il pennello non si spaccò per la troppa energia e i due vortici le arrivarono addosso. Quando il terribile vortice passò, della terza Archio winner era rimasto solo il suo pennello distrutto. Suoseiseki e i coniugi Shibasaki corsero da lei e la abbracciarono, congratulandosi con la giardiniera in verde. Ad un certo punto, una meteora dorata piombò proprio dietro di loro. Jasmine e Oma si misero in posizione e fecero cenno a Suoseiseki e Motoharu di farsi avanti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine