Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Angel27    19/12/2015    0 recensioni
Dal testo: Mi stringo a lui, anche se il freddo che emana il suo corpo mi fa rabbrividire, sento il suo sguardo grave su di me.
"Mi dispiace" dice scostandosi leggermente, prontamente lo stringo dolcemente a me.
"Preferisco un freddo abbraccio ad una gelida solitudine" sussurro.
Se fosse sogno o realtà non saprei dirlo, poiché la mente sa che erano le illusioni ad ammaliarmi, ma il cuore provava sentimenti reali che la ragione non può spiegare. Si, "il cuore ha ragioni che la ragione non può spiegare." (...)
Allora conta...conta i minuti che ci separano e tira...tira quel filo rosso che mi lega a te, lo sai che c'è, perché ci ostiniamo a non vederlo? Potremo mai arrenderci all'amore?(...)
"Se da cuore o uomo fui tradita non so dirlo. Ascolta cielo la supplica, di questa serva inutile a cui la vita ha dato tanto, ma nulla lei ha dato alla vita, fanne ciò che desideri: straziala, uccidila e poi va da lui gridagli il mio dolore, la mia sofferenza e morte. Ora che mi hai rinnegata...dolce traditore, sangue sarà chiesto e sangue sarà versato."
Perché si sa che quel dio che tutti amiamo mai imparerà ad amare...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stringo a lui, anche se il freddo che emana il suo corpo mi fa rabbrividire, sento il suo sguardo grave su di me.
"Mi dispiace" dice  scostandosi leggermente, prontamente lo stringo dolcemente a me. "Preferisco un freddo abbraccio ad una gelida solitudine"  sussurro.
Se fosse sogno o realtà non saprei dirlo, poiché la mente sa che erano le illusioni ad ammaliarmi, ma il cuore provava sentimenti reali che la ragione non può spiegare.
Si, "il cuore ha ragioni che la ragione non può spiegare."
Ma cosa può chi ha amato solo illusioni? Illudersi di aver amato e torturarsi perché vorrebbe l'amore, quel sentimento che trasuda nobiltà, quella palma che porta la pace al cuore e quella fiamma ardente che sconvolge l'anima.
Allora conta...conta i minuti che ci separano e tira...tira quel filo rosso che mi lega a te, lo sai che c'è, perché ci ostiniamo a non vederlo? Potremo mai arrenderci all'amore?
Sei come un veleno che mi uccide piano e come lo zucchero che addolcisce ogni pena, sei la mia follia e la mia salvezza, sei illusione e sei realtà, sei l'amore di una vita e sei l'assassino del mio cuore...sei sogno tremendo e meraviglioso che incatena la dolce anima a pareti di roccia gelida scosse da vento e onde dell'imperioso oceano. Lei grida straziata dal dolore e dalla solitudine, piange ma le lacrime si fondono con l'acqua salata, che le ferisce il viso e infine canta...canta per te una nenia dolce come il miele e tetra come l'inferno.
"Se da cuore o uomo fui tradita non so dirlo. Ascolta o cielo la mia supplica di questa serva inutile a cui la vita ha dato tanto, ma nulla lei ha dato alla vita, fanne ciò che desideri: straziala, uccidila e poi va da lui gridagli il mio dolore, la mia sofferenza e morte. Ora che mi hai rinnegata...dolce traditore, sangue sarà chiesto e sangue sarà versato."
Perché si sa che quel dio che tutti amiamo mai imparerà ad amare..
.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Angel27