Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Angel27    23/09/2014    2 recensioni
Dal testo: Mi stringo a lui, anche se il freddo che emana il suo corpo mi fa rabbrividire, sento il suo sguardo grave su di me.
"Mi dispiace" dice scostandosi leggermente, prontamente lo stringo dolcemente a me.
"Preferisco un freddo abbraccio ad una gelida solitudine" sussurro.
Se fosse sogno o realtà non saprei dirlo, poiché la mente sa che erano le illusioni ad ammaliarmi, ma il cuore provava sentimenti reali che la ragione non può spiegare. Si, "il cuore ha ragioni che la ragione non può spiegare." (...)
Allora conta...conta i minuti che ci separano e tira...tira quel filo rosso che mi lega a te, lo sai che c'è, perché ci ostiniamo a non vederlo? Potremo mai arrenderci all'amore?(...)
"Se da cuore o uomo fui tradita non so dirlo. Ascolta cielo la supplica, di questa serva inutile a cui la vita ha dato tanto, ma nulla lei ha dato alla vita, fanne ciò che desideri: straziala, uccidila e poi va da lui gridagli il mio dolore, la mia sofferenza e morte. Ora che mi hai rinnegata...dolce traditore, sangue sarà chiesto e sangue sarà versato."
Perché si sa che quel dio che tutti amiamo mai imparerà ad amare...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento le lacrime bruciarmi il viso, non c'è nulla attorno a me solo tenebre, sento il corpo come avvolto da una paralisi e la mente tormentata dai peggiori incubi, mi lascio andare al dolore mentre mi avvolge con le sue spire maledette.
"Loki, tesoro perché piangi?- la voce di Frigga sembra una dolce melodia- vieni qui." Alzò la testa talmente veloce che sento il collo schioccare, mentre le lacrime si fermano. Ora c'era una luce in tutta quell'oscurità che andava man mano aumentando. 
Finalmente la vedo, nel suo elegante abito azzurro cielo ornato da filamenti dorati, stendere le braccia verso di me, "Madre,- pronuncio quella parola come se ne dipendesse la mia stessa vita- mi siete mancata così tanto!" sussurro abbracciandola e poggiando il capo sulla sua spalla. Sento le sue mani avvolgermi, stringermi con forza e dolcezza, mi lascio inebriare dal suo dolce profumo, lo stesso di quando ero bambino. 
"Madre, mi dispiace io...avrei dovuto proteggervi..." biascico lasciando che le lacrime riprendessero a scorrere, "Loki non è stata colpa tua." la sua voce vuole darmi conforto, ma il senso di colpa è troppo grande "Invece lo è!- affermo con rabbia- sono rimasto con le mani in mano mentre voi..." non riesco a concludere la frase il dolore e la vergogna sono troppo grandi. Mi scosta dolcemente o capelli dal viso per guardarmi negli occhi, non posso che sentirmi peggio vedendo che nei suoi cerulei, non vi è rabbia o tristezza, ma comprensione e amore, "Loki tu ora non puoi comprendere, ma vedrai col tempo ci riuscirai. Tesoro mio- mi prese il viso tra le mani ed io, chiudendo gli occhi, mi beai di quel contatto - tutti abbiamo una missione nella vita ora resta solo scoprile quale sia, io l'ho compreso tempo fa ed ora tocca a te." disse sorridendo e lasciandomi un tenero bacio sulla fronte, "Fidati di chi ti ama Loki, perché nell'amore troverai la tua strada."
La sua voce si fece lontana e la sua immagine divenne eterea come quella dei fantasmi fino a sparire come una dannatissima illusione.
Apro gli occhi e incontro il bianco soffitto della mia cella sospiro affranto, "Era un sogno, solo un dannatissimo e meraviglioso sogno..."

"Padre non potete, morirà!" tuona Thor esasperato, "La morte è la punizione per i traditori, Thor, e lui ci ha tradito troppe volte!" la voce del Padre degli dei è dura e priva di pietà, "Vi prego lasciate che venga con me su Midgard senza il pieno controllo dei suoi poteri è innocuo!Sarà sotto mia sorveglianza e probabilmente anche quella dello S.H.I.E.L.D. Padre diamogli un'ultima possibilità. È quello che vorrebbe Madre" conclude consapelove di aver toccato un tasto dolente entrambi. Odino, ormai troppo vecchio e addolorato per la perdita della moglie, annuisce stanco "Ma sappi che se ci tradirà di nuovo non esiterò a spedirlo tra le grinfie dei giganti di fuoco!" aggiunge con voce tonante. Thor sorride sollevato e dopo aver ringraziato mille volte Padre di tutto si congeda dalle stanze del re diretto alle prigioni.

Ho sempre amato lo spettacolo che si può godere dal Bifröst ammirando le miriadi di stelle e galassie.
"Arrivano...e vengono per te." la voce del Guardiano interrompe il silenzio mentre entrambi fissiamo le stelle "Lo so, Lei mi ha parlato." rispondo apparentemente calma, mentre un brivido di terrore mi corre su per la schiena, "Cosa devo fare Haimdall?" gli occhi ambrati del Guardiano si posano su di me, "Torna  e combatti! Sveglia la tua vera natura, smettila di fuggire da ciò che sei!" le sue parole sono lame che mi trafiggono da parte a parte, lo guardo con sincero risentimento "Non posso..." rispondo consapevole del mostro che dorme dentro di me, "Thor ti raggiungerà su Midgard" a quell'affermazione spalanco gli occhi stupita, "Cosa? Non dirmi che Odino ha scelto la terra per esiliare Loki." dico sperando di non avere ragione, "Non proprio Padre degli dèi ha deciso che entrambi ti sorveglieranno, per proteggerti." 
sbuffo alzando gli occhi al cielo "So difendermi da sola!- affermo offesa da questa decisione assurda- Padre ha dimenticato che è stato lui ad educarmi nell'arte della guerra e che Madre mi ha reso un'abile maestra di magia?" Haimdall mi guarda impassibile, "Ciò che decide il Padre degli dei è legge e come tale va rispettata! Sarai scortata e protetta dai tuoi fratelli questo è quanto!" Non mi dà il tempo di ribattere che interrompe il sogno.
Mi sveglio di soprassalto ricordando tutto in pochi minuti, "Ah che cavolo! Ci mancavano sono quei due adesso." borbotto.
Mi alzo svelta dal letto diretta al bagno consapevole di ciò che avrei visto una volta avvicinatami allo specchio. 
Infatti, eccola lì. Una ragazza simile a me è riflessa nello specchio ha lunghi capelli argentei e occhi ghiaccio decisamente differenti dai miei capelli ramati e occhi cobalto. 
La vedo ghignare beffarda, ciò mi irrita molto, "Smettila di ridere come un'ebete e parla! Quando arriverà?" chiedo spazientita, "Oh siamo di cattivo umore oggi?" domanda continuando a sogghignare guardandosi distrattamente le unghie della mano, chiudo gli occhi sospirando, "Smettila di cambiare discorso e parla!" le ordino, "Si, sei decisamente di cattivo umore!" la guardo malissimo, non va bene sta prendendo di nuovo il sopravvento effetto collaterale delle  troppe notti insonne, mi porto una mano alla tempia sentivo la testa scoppiare, "Presto-sussurra all'improvviso- vuole noi, il nostro sangue, il potere. Guardati le spalle principessa ora più che mai siamo in pericolo!"digrigno i denti per la rabbia"Deve temere il nostro potere prima di bramarlo!" Affermo decisa, "Guarda..." In pochi attimi nella mia testa cominciano a scorrere veloci delle immagini come in un film.
"L'abbiamo trovata mio signore!"una voce roca rimbomba nella mia testa,
"Bene- incontro due sinistri occhi gialli che si puntano con insistenza nei miei e sento gelare il sangue nelle vene- aspettami principessa presto ci rivedremo."

Salve a tutti!
Grazie per aver letto il prologo di questa nuova storiella.
Si, questa è la mia seconda ff su Thor vi sto assillando me ne rendo conto. ^_^"
Spero di avervi incuriosito almeno un po'.
A presto con il primo capitolo!
Bye
Angel27
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Angel27