Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    07/03/2009    0 recensioni
Sono passate sei settimane dalla distruzione del 3.1, sei settimane che sono servite a Lex Luthor per trovare i suoi "Cacciatori". Chi morirà tra Buffy, Sakura, Jiraya, Naruto, Clark, Kara, Peter, Xena, Dexter, Dolly, Oliver, Victor, Chloe, Willow, Xander, Olympia, Luffy e Dawn?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES 2

Capitolo 9 - Assassini e vittime

 

Konoha, Giappone

La battaglia tra Buffy, Naruto, Sakura e Seiya contro Gaara, Temari e Kankuro ha inizio. Kankuro scaglia la sua marionetta, piena di aculei, contro Naruto che riesce a proteggersi usando un suo clone.

Capendo che i tre sono dei cacciatori, Buffy dice a Sakura "Sakura, scappa via!". Sakura ubbidisce agli ordini di Buffy ma Gaara le blocca le gambe con la sabbia. Buffy corre a liberarla, però viene anche lei resa immobile nello stesso modo.

Temari usa il suo ventaglio contro Seiya e modifica il vento facendolo diventare tagliente, a Seiya spuntano dei tagli sul volto.

Kankuro fa sparare dalle mani della sua marionetta delle spine contro Naruto che continua a proteggersi usando delle sue copie, mentre gira intorno al cacciatore cercando un modo per attaccarlo.

Intanto Gaara chiude le due ragazze in due bozzoli di sabbia lasciando allo scoperto solo il viso.

Seiya aumenta la velocità della rigenerazione dei tessuti aumentando l'energia, tuttavia Temari si prepara a un altro attacco.

 

Sunnydale, California

Faith ha appena preso Xander e butta anche lui nella cantina di casa Summers. La mamma di Buffy, imbavagliata e legata, continua a lamentarsi cercando di parlare.

Faith: "Fa la brava" La ragazza esce dalla cantina chiudendo la porta.

Brainiac, che si trova anche lui in casa, le dice "Faith, sta venendo la ragazzina accompagnata da una con i capelli rossi"

Faith: "Non sarà difficile far fuori anche questi".

Willow e Dawn bussano alla porta, e Faith apre loro. Willow la riconosce e le dice "Ciao, Faith!"

Dawn: "Dov'è la mamma?"

Faith: "E' di là, entrate".

Le due entrano e alla vista di Brainiac lo riconoscono subito, spaventate.

Willow: "Lui che ci fa qui?!"

Faith: "Devo fare il mio lavoro" Faith colpisce Dawn con un pugno, mentre Brainiac fa lo stesso con Willow.

 

Smallville, Kansas

Clark e Chloe stanno andando a piedi al Talon ma Molly taglia loro la strada. La ragazzina colpisce subito Clark gettandolo a quattro metri di distanza. Chloe corre verso l'amico per soccorrerlo, ma lui si rialza subito e si precipita contro Molly.

Clark: "Va via Chloe!"

La ragazza scappa via e mentre corre prende il telefono e chiama Dolly, intanto Clark e Molly continuano a combattere.

 

Townsville, California

Dolly riceve la telefonata di Chloe e risponde.

Chloe: "Dolly, credo di aver trovato tua sorella!"

Dolly: "Davvero? Dove?"

Chloe: "Sì, è qui a Smallville. Raggiungimi al mio ufficio a Metropolis"

Dolly: "Ok, arrivo".

Dolly interrompe la chiamata e Jack si avvicina chiedendo "Ci sono delle novità?"

Dolly: "Sì, Chloe ha trovato mia sorella. Si trova a Smallville, adesso ci vado"

Jack: "Vengo con te?"

Dolly: "No, non si preoccupi" La ragazza vola verso Metropolis.

 

Smallville, Kansas

Uno scienziato entra di corsa nell'ufficio di Lex dicendogli "Signore, siamo riusciti a creare delle copie del siero, ma ci serve un luogo sicuro in cui metterle"

Lex: "Portatele qui, nessuno penserà che siano qui. Ad ogni modo installerò una potente tecnologia in grado di mantenerle al sicuro"

Scienziato: "Certo, signore".

 

New York

Il padre di Henry entra in un laboratorio con alcuni scienziati che stanno lavorando su una tuta verde tecnologica. Osbourne si avvicina a uno di loro e gli chiede "E' pronta la tuta?"

Scienziato: "No, ancora no"

Sig. Osbourne: "Quando potrà essere pronta?"

Scienziato: "Forse domani"

Sig. Osbourne: "Bene".

 

Konoha, Giappone

Naruto, Sakura, Buffy e Seiya stanno combattendo contro Gaara, Temari e Kankuro. Naruto si duplica cento volte e lancia tutti i suoi cloni contro Kankuro e la sua marionetta, che però riesce a resistere.

Gaara incomincia a coprire il volto delle due ragazze ma Buffy usando tutta la sua forza si libera dal bozzolo di sabbia.

La ragazza si lancia contro Gaara riuscendo ad evitare tutti gli attacchi di sabbia. Buffy colpisce Gaara con un potente pugno che gli fa diventare la testa in mille granuli di sabbia. Tutto il corpo di Gaara si trasforma in granuli di sabbia che ricompongono il corpo a sei metri di distanza da tutti. Intanto Sakura viene liberata dal bozzolo e cade a terra svenuta.

Anche Seiya riesce a colpire Temari con un pugno con tantissima energia e alla ragazza esce del sangue dalla bocca.

Naruto approfitta del momento di distrazione di Kankuro verso tutti i cloni per attaccarlo da dietro con il rasengan.

Temari e Kankuro sono quasi esausti e senza forze e Gaara prendendoli con la sabbia scappa via, trasformandosi anche lui in granuli di sabbia.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden