Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    08/03/2009    0 recensioni
Sono passate sei settimane dalla distruzione del 3.1, sei settimane che sono servite a Lex Luthor per trovare i suoi "Cacciatori". Chi morirà tra Buffy, Sakura, Jiraya, Naruto, Clark, Kara, Peter, Xena, Dexter, Dolly, Oliver, Victor, Chloe, Willow, Xander, Olympia, Luffy e Dawn?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES 2

Capitolo 10 - Rivelazioni

 

Metropolis, Kansas

Dolly arriva a Metropolis raggiungendo Chloe al Daily Planet.

Chloe: "Dolly!"

Dolly: "Chloe, dov'è?"

Chloe: "Chiamo prima rinforzi e poi ti accompagno"

Dolly: "Non posso aspettare, Chloe. Dov'è Molly?"

Chloe: "Sulla strada per il Talon"

Dolly: "Ok, Grazie. Chiederò in giro".

Dolly vola alla velocità della luce alla ricerca della sorella, mentre Chloe prende il telefono chiamando Kara, Oliver e Victor.

 

Konoha, Giappone

Buffy, Seiya, Sakura e Naruto hanno appena vinto lo scontro contro Gaara, Kankuro e Temari. Sakura si è ripresa e Buffy dice "Dobbiamo andare da Jiraya, c'era anche lui all'esplosione del 3.1. Quei tre saranno sicuramente andati a cercarlo"

Naruto: "E' vero! Andiamo, sbrighiamoci".

I quattro incominciano a camminare verso la casa di Jiraya.

 

Smallville, Kansas

Dolly trova Clark e Molly che stanno combattendo a pugni e atterra. Molly lancia continuamente Clark ad alcuni metri di distanza, Clark fa lo stesso.

Dolly: "Molly!"

Molly si volta verso la sorella e le dice "Sei ancora viva?!"

Dolly: "Sì" La ragazza si lancia contro Molly, potenzia le sue mani con un'energia azzurra e prende a pugni la sorella, che è già stanca per il combattimento contro Clark. Molly diventa esausta e perde i sensi.

Dolly si ferma e Clark si avvicina correndo.

Clark: "E' morta?"

Dolly: "No".

Dal naso di Molly incomincia a scorrere del sangue.

 

New York

Peter sta uscendo dall'università e si avvicina di corsa a Henry chiedendogli "Henry, perché non mi hai detto che tuo padre ti ha dato la Osbourne Corporation?"

Henry: "Certe cose non si possono dire"

Peter: "Ma Henry, io pensavo che tu la odiassi"

Henry: "Ho cambiato idea. Adesso devo andare" Henry entra frettolosamente nella sua macchina.

Peter nota che ha anche l'autista e si chiede cosa sia successo all'amico.

 

Smallville, Kansas

Lex sta camminando in una specie di prigione molto tecnologica. L'uomo si ferma davanti ad una cella alla sua sinistra. Nella cella c'è Jaime sedata. Lex si volta all'altra cella e osserva Bart anch'egli sedato.

Un uomo gli si avvicina chiedendogli "Allora?"

Lex: "Pare che dalle descrizioni di Brainiac siano loro. Come li avete trovati?"

Uomo sconosciuto: "Il ragazzo l'abbiamo trovato privo di forze vicino alle macerie"

Lex: "E lei?"

Uomo sconosciuto: "Cercando tra le macerie abbiamo visto che lei era riuscita a sopravvivere. Adesso li teniamo qui da mesi perché li stiamo studiando"

Lex: "Penso che abbiate già scoperto che una è metà cyborg e l'altro ha un super potere"

Uomo sconosciuto: "Sì, l'edificio era tuo. Ecco perché ti abbiamo chiamato

Lex: "Ok, falli portare al mio laboratorio".

L'uomo sconosciuto annuisce e va via.

 

Konoha, Giappone

Jiraya si trova nell'ufficio del sindaco insieme a Tsunade.

Jiraya: "Sono contento che tu abbia accettato"

Tsunade: "Sì, ma lo faccio solo per fermare Orochimaru e i suoi amici"

Jiraya: "Ma prima ti dovrai occupare di Konoha"

Tsunade: "Lo so".

Nell'ufficio entrano di corsa anche Buffy, Seiya, Sakura e Naruto. Jiraya si volta verso di loro e dice "Ragazzi, che succede?"

Buffy: "Sono qui?"

Jiraya: "Chi?"

Naruto: "Quei tre"

Jiraya: "Qui ci siamo solo io e Tsunade"

Sakura: "Forse devono ancora raggiungervi"

Buffy: "Beh li aspetteremo"

Jiraya: "Di chi state parlando?"

I quattro raccontano a Jiraya e a Tsunade dei cacciatori di Lex e del piano di quest'ultimo.

Jiraya: "E' incredibile, delle persone ci stanno cercando con l'intenzione di ucciderci!"

Buffy: "Sì, se resteremo uniti ce la faremo"

Jiraya: "Giusto".

 

Metropolis, Kansas

Chloe si trova nel suo ufficio al Daily Planet, insieme a lei ci sono anche Victor, Kara e Oliver.

Chloe: "Grazie per avermi raggiunta"

Oliver: "Dov'è Clark?"

Chloe: "Venite con me".

Chloe esce dall'ufficio seguita dai tre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden