Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    07/03/2009    6 recensioni
può un semplice fiore stravolgere la vita di goku e dei suoi amici? sì, se ha a che fare con il passato dei sayan... se avete sempre sognato di vedere goku distruggere una città e vegeta bere una camomilla, questa è la vostra fanfic!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’esperimento di bulma

L’esperimento di Bulma

 

Bulma portò Chichi in un’altra stanza e le disse: « Ti presento i miei collaboratori! »

Chichi entrò nella stanza e vide Crilin e Yamcha, entrambi visibilmente nervosi.

Bulma le fece l’occhiolino e le disse: « Ho spiegato loro tutta la situazione e sanno cosa devono fare! »

Yamcha commentò: « , io non sono molto entusiasta della cosa, ma se è per aiutare Goku e Gohan non mi tiro indietro! »

« Io invece sì! Ho già visto più di una volta Gohan arrabbiato e ho pregato di non trovarmelo mai contro in quello stato e tu adesso mi vieni a dire che Gohan potrebbe diventare molto più violento e che devo affrontarlo? Sei matta? Io non ci sto! » Crilin era diventato tutto rosso e si era alzato dalla poltrona.

Chichi si scrocchiò le dita e lo guardò minacciosa: « Non so cosa abbia in mente Bulma, ma tu l’aiuterai, chiaro? Sappi che io posso diventare molto più violenta di Goku e Gohan messi insieme e che mio marito, l’uomo più forte dello spazio, ha paura di me quando mi arrabbio. Regolati di conseguenza… »

Crilin rabbrividì, ma era ancora fermo nella sua idea. Bulma , stufa della vigliaccheria dell’amico, decise di aiutare l’amica. Yamcha, intuendo le loro intenzioni, preferì uscire dalla stanza.

Fu un bene, perché poco dopo Bulma e Chichi trascinarono fuori dalla stanza Crilin che si ribellava aggrappandosi alla porta e urlando: «No! Non voglio, sono troppo giovane per morire! »

Alla fine le due donne ebbero la meglio e Crilin venne sbattuto a forza nella stanza in cui si trovava Gohan, mentre Yamcha lo seguì cercando di mantenere un’aria indifferente.

Mentre Gohan salutava gli amici, Chichi e Bulma si spostarono nella camera affianco, che era piena di macchinari e schermi.

Bulma spiegò a Chichi: « Nella stanza in cui c’è Gohan è presente una telecamera e noi da qui possiamo osservare tutto ciò che accade » Poi si avvicinò ad un microfono e disse a Yamcha e Crilin,entrambi dotati di un’auricolare: « Comincia l’operazione! » Poi la donna schiacciò un pulsante e nella stanza si diffuse un forte profumo.

Gohan lo riconobbe immediatamente e cercò di tapparsi il naso, ma era inutile, quel subdolo profumo entrava comunque nelle sue narici.

Contemporaneamente Crilin e Yamcha iniziarono ad attaccarlo e ad insultarlo, ma Gohan capì che volevano farlo arrabbiare e cercò di non reagire ai colpi e di non arrabbiarsi mentre li supplicava: « Smettetela! Voi non capite… non voglio farvi del male! »

Crilin, che aveva imparato a conoscere Gohan quand’erano su Namek, capì perfettamente che continuando con quella tattica non avrebbero cavato un ragno dal buco. Gohan sapeva essere davvero testardo se ci si metteva, e se si era impuntato sul fatto che non si sarebbe arrabbiato, si poteva star certi che sarebbe arrivata la fine del mondo prima che lui sciogliesse il patto.

A meno che non si andasse a toccare un certo argomento…

Crilin prese un grosso respirone e urlò: « Dai, Gohan, non vorrai mica fare il fifone come tuo padre… »

Il bambino alzò lo sguardo e scandì: « COME-HAI DETTO? »

Crilin, terrorizzato, non ebbe il coraggio di continuare, ma Yamcha aveva afferrato l’idea e continuò al posto suo: « Certo, hai sentito bene, Gohan, ha detto proprio fifone! Non si può non definire vigliacco un uomo che ritarda di ben un anno il ritorno a casa per paura della reazione della moglie! Anche se,conoscendo Chichi, non posso dargli torto… »

Gohan gridò: «Papà non è un vigliacco!!! Ti ricordo che è rimasto perduto nello spazio dopo aver salvato l’universo da Freezer! Non so perché cercate di farmi arrabbiare, ma vi prego, smettetela!»

Yamcha capì di aver toccato il tasto giusto: « Ma certo! È normale che Goku si sia perso nello spazio, ha il senso d’orientamento di uno scimpanzé! In fondo lo è per metà e… »

Crilin lo interruppe e balbettò: « Y-Yamcha… credo che possa bastare… »

Gohan si era immobilizzato di spalle in una posizione che a Crilin ricordò molto Junior.

Poi Gohan si voltò.

Crilin aveva l’abitudine di osservare gli occhi dei suoi avversari e nei loro sguardi aveva letto di tutto: arroganza, cattiveria, malvagità allo stato puro… ma non aveva mai visto l’espressione che vide negli occhi di Gohan: erano freddi, senz’anima, gli occhi di un assassino senza scrupoli. A Crilin vennero i brividi quando li confrontò mentalmente con gli occhi allegri e ridenti del Gohan al quale era abituato.

Ma quello non era più Gohan.

Quello che Yamcha vide avanzare verso di lui era solo una macchina per uccidere. L’osservò ormai terrorizzato per un eterno istante, poi il bambino l’attaccò. Yamcha rimase paralizzato, poi all’improvviso si risvegliò e si buttò di lato all’ultimo secondo.

Bulma osservò stupita il buco nel muro provocato dal pugno di Gohan e commentò: « È incredibile! Quella stanza è formata con le leghe più robuste del mondo! Persino Vegeta si allena lì dentro e non ha mai spaccato niente! Devo raccogliere questi dati… »

Chichi osservò piangendo il suo bambino che, lentamente, si rialzava in piedi e si preparava ad attaccare Crilin.

Non sapendo più cosa fare il guerriero urlò: «Bulma! Mi sembra che il tuo esperimento sia durato abbastanza! »

Gohan preparò un calcio che sarebbe stato in grado di spezzare una montagna, quando una folata di ossigeno puro investì la stanza.

Crilin, che nel frattempo aveva chiuso gli occhi, non sentendo arrivare il colpo, li riaprì: Gohan aveva assunto un’espressione ebete e poco dopo svenne. Crilin tirò un sospiro di sollievo e commentò: « Pensavo di essere morto! »

Yamcha e Crilin presero Gohan di peso e lo portarono nel salottino, dove Bulma e Chichi li stavano già aspettando.

 

Eccomi qua! Finalmente un attimo di respiro da scuola che purtroppo durerà pochissimo! Ma bisogna pur accontentarsi, no? Mi scuso per l’altra volta, non aveva capito che siete TUTTE fan di Vegeta! Non preoccupatevi per me, sono immune al fascino del principe dei sayan perché mi è stato fatto un vaccino antifascino di Vegeta da piccola!

A parte gli scherzi, passo subito a rispondere a: 

giusiemo 291: ok, mi sembrava infatti di averlo già scritto… cmq spero che la tua curiosità sia stata soddisfatta!

Tety: anke a te piace tantissimo Goten? È uno dei miei personaggi preferiti (dopo Gohan ovviamente!) è troppo tenero!

Kami: anke tu hai problemi col correttore automatico? Io tutte le volte che scrivo Chichi mi ritrovo con chicchi! Neanche fosse un riso…

Ka 93: come vedi ci sei andata vicino… tranquilla le spiegazioni di Bulma arriveranno nello stesso capitolo dove compare Vegeta! (così accontento due tipi di fan in un colpo solo!) ti volevo ringraziare anke xkè sei stata una delle uniche due che hanno commentato la mia storia precedente “mai sottovalutare una donna” … avevi detto che avresti letto la mia prossima storia e cedo che hai mantenuto la promessa! (scusa se ti ringrazio solo ora, ma mi sono molto sbadata e mi sono sempre dimenticata di scriverlo!)

Sux fans: grazie x l’offerta, se vuoi ti do l’indirizzo della scuola! Però se ti scoprono io non so niente!

Cagina: ti ringrazio tantissimo ank’io per la tua fedeltà! E soprattutto ti ringrazio perché sei l’unica che noni hai sbavato per l’arrivo di vegeta o se l’hai fatto te lo sei tenuto per te (non è per cattiveria, ma dopo un po’ eravate monotone! Ditemi che non parlerete solo di vegeta, x favore!)

Piky: come va col mio quaderno? Capisco che ha i gatti in copertina, però

E dopo i classici ringraziamenti a tutti i lettori, avverto che il prossimo capitolo sarà molto corto ma non preoccupatevi! È solo un intermezzo e pubblicherò nello stesso giorno anche il capitolo seguente, nel quale finalmente bulma svelerà il mistero( x la mia gioia!) e comparirà vegeta (x la vostra gioia!)!

Nella speranza di poter aggiornare presto vi saluto CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92