Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Corvina_T33NTitans    19/12/2015    2 recensioni
Se Rachel frequentasse Hogwarts... insieme a molti altri ragazzi, alcuni usciti dall'immaginazione della scrittrice, alcuni reali, cosa succederebbe? Lei sarebbe una normale studentessa insieme ad altri, o la aspetta qualcosa di piu' grande?...
Rachel sa che quello che sta vivendo non e' un normale anno di scuola, Silente da i numeri, i bambini la fissano e tutti la trattano in modo... diverso. O e' la sua immaginazione?
-~Che cosa sta succedendo~-
Sappiatelo.
Lei non è Harry Potter, è meglio. È Rachel Roth.
.
♡E ora... recensite please!!!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver mangiato, i Prefetti si alzarono e guidarono la loro Casa verso il dormitorio.

"Attenzione alle scale: a loro piace cambiare." disse ognuno di loro alla propria Casa, quando arrivavano alle scale.

Infatti le scale continuavano a spostarsi, non andavano mai dove uno voleva.

Le Case seguirono le loro guide in silenzio, tranne quando molti aspiranti maghetti venuti da famiglie Babbane (senza magia), indicando i quadri, si misero ad urlare:"I quadri si muovono e i dipinti cambiano cornice!" Quelli venuti da famiglie di maghi osservavano per un momento i quadri, giusto per vedere dov'era finita la riproduzione magica della Gioconda, o quella della moglie e del figlio di un pittore babbano.

Poi continuavano a guardare dove andava la guida e, soprattutto, osservavano le scale.

I Corvonero, seguendo Crystin, arrivarono davanti a un quadro gigante a forma di porta.

"Questo" comincio' a spiegare Crystin: "e' il dormitorio. Dato che ogni Casa ne ha uno privato, ogni dormitorio ha una password. All'inizio avevamo un indovinello, ma anche le altre Case lo indovinavano, quindi ora abbiamo la password come in Grifondoro.

Abbiamo cambiato il dipinto al quale dovrete dire la password. Lui e' Black Raven. Corvo Nero. Non e' cattivo." "Parola d'ordine? " chiese con aria saggia e una voce cupa il giovane ragazzo dipinto.

"Radici di margherita" rispose Crystin.

Tutti i Corvonero, anche quelli degli anni piu' grandi, cercarono di ricordarsi la password con la quale la porta del dormitorio si apri'. Ora Crystin stava spiegando le varie parti del dormitorio.

"Le scale a destra portano ai letti dei maschi, quelle a sinistra portano ai letti delle femmine. Qui si studia. Ora andate a sistemarvi, domani vi daranno gl orari e comincerete le lezioni."

Crystin stava salendo a disfare le sue valigie, quando si ricordo' di dire:"A proposito, il nuovo guardiano, Mr Flitch, non vuole vedere ragazzi fuori dai dormitori dopo le 11.

E poi, i quadri a quell'ora dormono e non potete dire loro la password, quindi non uscite dopo quell'ora."

Dopodiche' sali' insieme a tutti i Corvonero a sistemarsi il proprio letto e a dormire.

Il mattino dopo Rachel si sveglio' molto presto, perche' Crystin aveva svegliato tutte le ragazze alle 7, ai maschi ci aveva pensato un'altro Prefetto, consegnando un foglio:"Questi sono gli orari. Dovete presentarvi in anticipo, cosi' ci danno dei punti in piu'!"

Infatti ogni Casa aveva dei punti che sarebbero serviti a vincere il torneo di fine anno. Possono essere aggiunti o tolti, dipende dal comportamento degli studenti di quella Casa.

Rachel si vesti' con la toga che si era tolta la sera prima e scese le scale.

Scendendo le scale, vide Victor Stone chiaccherare con il Prefetto dei maschi.

Lo ignoro' e usci' dal dormitorio.

Facendo attenzione, scese le scale per andare in Sala Grande: sperava di incontrare Iella, si era ripromessa che le avrebbe parlato.

Infatti la trovo' seduta al tavolo dei Serpeverde a rigirare la sua colazione (cereali senza latte, probabilmente l'avranno obbigata a prenderli), con aria molto triste.

Rachel le si avvicino':"Ehi, cosa c'hai?" Iella fece un salto per lo spavento, non si era accorta che Rachel si era avvicinata.

"Ni-niente!" le rispose Iella, ancora triste, balbuziente per lo spavento.

"Mica son scema. So che hai qualcosa, dimmi cosa e ti aiutero'."

"Non puoi aiutarmi in questa cosa, sono triste perche' sono in Serpeverde, la Casa dei maghi malvagi." "Ehi, ehi, tranquilla. Ti hanno scelta perche' 'raggiungerai fini e onori' e qui 'troverai gli amici migliori', se diventerai una pazzoide malvagia che uccide tutti come Voldemort, dipende da te!"

A questo punto Iella curvo' per un attimo le labbra per formare un sorriso, ma fu un secondo, poi torno' seria.

"Grazie, Rachel. Mi hai aiutato molto."

Allora Rachel ando' al tavolo di Grifondoro a far colazione, soddisfatta di aver aiutato un... un'amica.



Angolo Serpeverde:

Questo capitolo e' corto, ma l'importante e' l'aggiornamento!

Non aggiungero' piu' capitoli se nessuno recensisce (apparte Dark Raven), quindi se vi piace o non vi piace la storia, fatelo sapere!

Dall'autore!

Corvina_T33NTitans

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Corvina_T33NTitans