Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/12/2015    0 recensioni
l'avamposto di cestus III è stato raso al suolo da una nave Gorn . Quando kirk cattura il capitano della nave aliena ,però , si troverà all'improvviso dalla parte del torto .A quanto pare è stata la federazione ad attaccare per prima....o almeno così (per l'appunto) pare......
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del  capitano. Siamo  diretti  verso  Cestus tre  un avamposto  della federazione, per  consegnare  un pezzo  di  ricambio  per  il  loro  generatore  che sta malfunzionando. Il  commodoro Travers che comanda l'avamposto, ci  aspetta con  impazienza. L'avamposto potendo  contare su  riserve di  energia ridotte, a causa del  guasto,  è esposto  alle  minacce  delle razze aliene,  molto  aggressive, che popolano  quel  settore."
"Attracchiamo   capitano."Lo  informò  Sulu .
"Uhura contattata il  commodoro  per fargli  sapere che siamo  arrivati. " Ordinò  Kirk .
"E'  strano  non ricevo  risposta dalla superficie. " Riferì  la ragazza dopo  qualche vano  tentativo.
"Hai  ragione è  strano, ci  aspettava ,non vorrei  che  i timori  del commodoro Travers avessero  trovato  conferma.Contatta McCoy  e un paio  di uomini  della sicurezza, digli  di  raggiungerci  in sala teletrasporto. A te il  comando  Sulu. Andiamo  Spock  , ho un brutto  presentimento."
Ordinò  il capitano  balzando in piedi e dirigendosi al  turbo ascensore ,seguito dal  suo primo  ufficiale.

 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Cestus III era  un pianeta desertico. L'interesse che la federazione nutriva nei  suoi  confronti  non era certo  legato  a una futura  colonizzazione. Non  offriva  molte  possibilità di  vita per  l'uomo. Era  più  che altro un 'avamposto  di  importanza tattica che permetteva di  tenere  d'occhio  il  settore  e  le razze  che vivevano al  di  là  del  confine del  territorio  federale. Quindi  tutto  quello  che sorgeva su  quella palla di  sabbia, snobbata persino  fagli insetti , era  la  base prefabbricata, in cui  dimoravano  una decina di uomini.Il loro  unico  compito  era quello  di  sondare  lo  spazio  circostante e riferire al  quartier generale..Quando  i  federali  si  materializzarono  sulla superficie la  prima cosa  che  li  colpì fu  il  silenzio. Era rotto  solo  dal  sibilo  del  vento che sollevava la sabbia fine dal  suolo. Kirk,allarmato da quell'atmosfera  irreale,  tirò  fuori  il phaser seguito  istantaneamente  dai  suoi  uomini. Poi  la  videro. La base federale era distrutta. Dell'edificio  rimanevano  solo le    rovine fumanti. Si  incamminarono  verso le macerie  sperando  di  trovare  dei  superstiti.  Spock  e McCoy  tirarono  fuori i loro  tricorder per analizzare  lo spazio  circostante.
"Chiunque abbia compiuto  questo  scempio  è ormai  lontano."Commentò  il  vulcaniano  rilassandosi."Rilevo un segno  vitale, ma debole." Aggiunse McCoy  facendo  loro segno  di  seguirlo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki