Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    21/12/2015    0 recensioni
l'avamposto di cestus III è stato raso al suolo da una nave Gorn . Quando kirk cattura il capitano della nave aliena ,però , si troverà all'improvviso dalla parte del torto .A quanto pare è stata la federazione ad attaccare per prima....o almeno così (per l'appunto) pare......
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poco fuori  dalla base, ormai  diroccata, c'era  un uomo  a terra. Aveva la maglietta rossa della sicurezza ma era lorda di  sabbia e sangue incrostato.Era  stato  colpito  dai calcinacci  dell'edificio  che crollava. Il  dottore  si chinò  su  di  lui e  iniziò  subito  a darsi    da fare per  stabilizzarlo. Gli altri   si  guardavano  intorno. Anche se  Sopck  non aveva rilevato  altre  presenze  non dovevano  abbassare la guardia.
"Come sta ?" Chiese Kirk.
McCoy sbuffo  detestava quando  gli  mettevano  fretta. Dopotutto era  un medico  non un mago.
"Sopravviverà." Rispose  infine."Le ferite  non sono così  gravi. Per lo più fratture da  impatto  per  i  calcinacci  che  gli  sono piovuti  addosso."
"Dobbiamo  parlargli. Puoi  farlo ritornare cosciente per qualche secondo ?" Chiese Spock.
McCoy  stava per ribattere che la sua priorità  era la salute del  paziente , ma poi  guardandosi intorno  si  rese conto  che forse c'erano  altre persone  in pericolo. Che l'aggressore  misterioso poteva colpire altre basi  federali quindi  tirò  fuori  una siringa di  stimolante e la  iniettò  al  suo  paziente. Il  marinaio  ci  mise qualche secondo  a rinvenire. Si  guardò intorno confuso cercando  di  capire dove si  trovava e chi  era  quella gente, attorno  a lui,  che lo  fissava con apprensione.
."Sono il  capitano  James Tiberius Kirk dell'astronave enterprise. Mi rendo  conto delle tue condizioni marinaio, ma abbiamo  bisogno  di  saper e chi vi  ha attaccato!" Kirk  sperava che l'uomo  non fosse così  scioccato  da non comprendere le sue parole. Lui tossì poi si  schiarì la gola , aveva lo  sguardo perso  nel  vuoto.
"Erano  lucertole ...."Sussurrò atterrito."Enormi  , spaventose!Erano  mostri!" 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Lucertole?"
I federali  avevano  fatto  ritorno  all'Enterprise. Kirk  aveva fatto  scendere  una squadra sull'avamposto  col  compito  di  recuperare  il  maggior  numero  di   corpi delle vittime, in modo  da  poterli  poi  restituire alle famiglie. Nel  frattempo, mentre il  dottor  McCoy  stabilizzava il  ferito, lui, Spock  e Loki cercavano  di  svelare  l'identità  del misterioso  aggressore. Dopo  che diverse  supposizioni  non avevano portato  a nulla di  concreto  Loki  aveva avuto una delle sue brillanti  idee. Aveva rintracciato un vecchio amico, Jon il  ferengi . Si  fingeva mercante d'arte  ma  era  in realtà un 'informatore al  soldo  della sezione 31. La sua copertura, un innocuo  e avido  ferengi ,  gli permetteva di  andare ovunque , ascoltare conversazioni , venire a sapere  cose, il  tutto  senza che la gente ,da cui  carpiva queste informazioni,  si  preoccupasse di  lui  o  addirittura notasse  la sua presenza. L'avevano  trovato  abbastanza vicino  da  poter avere con  lui  una conversazione  senza  ritardi  temporali  nelle risposte. Jon  aveva già  collaborato  con l'enterprise  in diverse  missioni  in passato, quindi  non fece tante storie , e  non chiese  neppure  una ricompensa  in cambio  delle informazioni. Gesto che per  altro  commosse  i  federali.
"Si  credo  di  sapere   a cosa si  riferisce  il  vostro  uomo. Gorn ....."
"Gorn ? "Ripetè  Spock  interdetto.
"Sono una specie rettiliana, muso  da alligatore, zanne affilate, altezza media due metri , lenti ma  fortissimi. Il  loro  governo  si  chiama egemonia Gorn  e  sono  vostri  dirimpettai in questo  settore. Per  ora se  ne sono  stati  sulle  loro, ma qualcosa li  ha scatenati. Non ho  idea di cosa."
"Grazie Jon , ci  hai  dato  delle  informazioni  utili." Si congedò  Loki  chiudendo  la comunicazione.
"L'egemonia Gorn  , fa  paura  solo  a  nominarla. Suggerimenti?" Chiese Kirk  agli  altri  due ufficiali . Il  vulcaniano si  appoggiò  al  tavolo  con i  gomiti  fingendo opportunamente di  cadere  in un profondo  stato  di  meditazione. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki