Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: aturiel    20/12/2015    1 recensioni
Cinque relazioni complicate per Haruka Nanase, eppure tutte fondamentali nella sua vita.
Raccolta di Flashfic.
-
Partecipa al contest "Un personaggio - Cinque relazioni", indetto da rhys89 sul forum di EFP
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Haruka Nanase
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 
Ci sono parecchi buchi nella tua vita, Haruka: un buco al posto dei genitori, un buco al posto delle corde vocali, un buco nel cuore. Ben presto hai capito che, per risolvere i problemi che una fessura di questo tipo provoca, è necessario tapparla, metterci cerotti e vedere se succede qualcosa di positivo.
Non sei riuscito a tappare molti buchi, Haruka, ammettilo, e ogni tanto gli spifferi d'aria gelida riescono ad attraversare quelle aperture e a farti star male per un po' di tempo, ma tu hai trovato un rimedio.

Se con tutti i buchi che ti ritrovi il freddo è entrato in te abbastanza spesso da gelare gran parte delle tue componenti interne, hai anche scovato qualcosa di molto meglio di un cerotto per chiudere tutti i vari forellini che a malapena nascondi: una coperta calda e morbida in cui rifugiarti. Non curerà nulla, questa coperta, ma per lo meno ogni tanto puoi permetterti di restare in pace con te stesso, di sentirti accolto in qualcosa di bello e dolce, di non aver bisogno di chiudere i buchi per non percepire il freddo perché tutto ciò che ti fa male resta fuori questa tua barriera.

Il bello di questa coperta, poi, è che ha due braccia, due gambe e una faccia, e si dà il caso che abbia anche un nome: Makoto. Sì, perché è lui che ti tira fuori dall'acqua con gentilezza, che ti aspetta ai piedi delle scale sotto casa tua; è lui che ti capisce quando troppe parole non dette vengono risucchiate dal buco che hai in gola e ti strozzano la voce, è lui che ti fa sorridere quando è invece il buco nel cuore a farti sentire freddo, ed è sempre lui che ti abbraccia quando non sai dove andare.

Non c'è nulla di più gradito per un bambino ammalato che essere avvolto nella sua coperta, e non c'è nulla di più prezioso per te che vederti specchiato e rimpicciolito nello sguardo affettuoso di Makoto, niente di più bello che essere accolto da un suo sorriso e dalla sua gentilezza che, a te, pare infinita.

No, non hai fatto per nulla un buon lavoro con i tuoi buchi, ma almeno ci sei riuscito con un amico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: aturiel