Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    20/12/2015    1 recensioni
L’ odio che si trasforma in amore.. la magia, unico vero collegamento tra due anime impossibilitate nello stare insieme. Quella magia che viene perseguitata solo perché ritenuta sbagliata da un uomo.
Cosa riserva il futuro a questi due giovani maghi?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gaius, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Morgana
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La creatura

Ed è cosi che Merlino cercò per tutta la notte il modo per uccidere quel mostro, mentre Gaius spiegava a Uther la situazione.
-Questa è opera di una strega o di uno stregone, molto potente! E credo di sapere di chi si tratti!- Affermò il vecchio medico, dal suo canto il re esorto al suo fidato medico di corte di parlare e rivelare il nome di quell'essere che aveva compiuto questa mostruosità . -Mio sire credo proprio si tratti della Sacerdotessa Nimueh.-
Sentendo quel nome Uther scosse la testa -Impossibile!!! Lei è morta!- tuonò furioso, certo non era colpa di Gaius tutto ciò , la sua unica paura era quella che se lui avesse avuto ragione, loro erano in guai fino al collo e di certo non sarebbe stato una passeggiata ne sbarazzarsi della creatura ne di quella strega. Perciò conscio di ciò che doveva essere fatto, fece chiamare il figlio al quale ordinò di radunare una squadra per andare subito a uccidere la creatura, invani furono gli appelli di Gaius che diceva di studiare prima come uccidere la creatura invece di mandare degli uomini cosi. Ma niente quando il re si metteva una cosa in testa nessuno riusciva a togliergliela, perciò Artù si preparò, ma non prima di essere fermato da Morgana che gli disse. -Stai attento! Ho un brutto presentimento!- Artù rise, e senza aggiungere altro ando a radunare la sua squadra.
Merlino dopo ore di ricerca non aveva ancora trovato niente, e non si era nemmeno reso conto dell'arrivo di Gaius, che notando il ragazzo assorto nella lettura nella stanza principale sbattè forte la porta per ridestarlo da quello stato di trans.
-Ti rendi conto che se fosse entrato il re o qualche guardia e ti avesse visto con quel libro ora saresti senza una testa???- chiese il vecchio. Merlino dovette dargli ragione, non poteva di certo negare di essersi troppo assopito nella lettura, ma in sua diffesa poteva dire che lo stava facendo per salvare Camelot, anche se il re Uther non avrebbe accettato mai questa risposta.
-Allora hai trovato niente?- chiese ancora Gaius, sperando in una sua affermazione, il giovane mago negò con la testa e aggiunse anche.
-Sono ore che leggo questo libro e non ho trovato ancora niente.- era molto frustrato -anche se ancora non ho finito di leggere tutto il capitolo delle creature incantate o mistiche.-
-Che stai aspettando allora!!! Datti una mossa, Uther vuole mandare Artù a uccidere il mostro e morirà senza il tuo aiuto!- sentendo tali parole, il ragazzo si rimise a lavoro, ma per sua sfortuna, Artù insieme alla sua squadra stavano già esplorando la riserva d'acqua, non producendo alcun risultato, almeno finche alcuni cavalieri non iniziarono a morire per mano di una creatura mostruosa, con artigli affilati come rasoi. Il principe si stava per lanciare addosso alla bestia, ma prima che potesse farlo fu preceduto da un suo sottoposto, la cui spada si distrusse al contatto con la pelle del mostro. Data la situazione il biondo ordinò la ritirata, ma solo in tre riuscirono a uscire, e per sua fortuna il principe Artù era tra questi.
Dopo questo breve scontro la creatura si rituffò nella riserva d'acqua dove addormentandosi poteva continuare a infettare l'acqua.
Nel frattempo Gwen stava accudendo il padre malato che non voleva saperne di guarire, e ciò fece cadere la povera serva in uno stato di sconforto, andò subito nella dimora di Gaius per chidergli se avesse trovato un antidoto, ma li vi trovò solamente Merlino.
-Merlino novità? Gaius ha trovato una cura??- il giovane si limitò a negare con la testa, non trovava giusto che il padre della sua amica morisse e approfittando delle occhiaie dell'amica le propose. -Facciamo cosi, per il momento vai nella mia stanza e riposati prenderò io il tuo posto e accudirò tuo padre. Ti meriti un po' di riposo- Inizialmente la ragazza non voleva approfittare di questa gentilezza da parte del giovane apprendista del medico, ma era anche vero che lei aveva bisogno di dormire, perciò accettò ben volentieri.
 Merlino dal suo canto non solo aveva trovato il modo di uccidere la creatura, ma anche un incantesimo per il suo morbo, i cui sintomi erano identici a quelli della fantomatica creatura che aveva visto con Gaius. Perciò dopo essersi munito per bene si diresse verso la casa di Gwen dove iniziò a curare il padre dell'amica, ma non prima di essersi assicurato di non essere visto da nessuno. Merlino notò quasi subito che l'uomo si stava nettamente riprendendo, e dopo aver finito rimase a prendersi cura di lui tutta la notte, per ovvia sicurezza.
Intanto Morgana stava nelle sue stanze mentre stava per avere un'altro incubo dove vedeva se stessa uccidere qualcuno, ma non era riuscita bene a inquadrare la faccia del tale.
Dopodichè prese le medicina di Gaius che teneva sempre nel comodino affianco a letto e si riaddormentò tranquilla.

 

Angolo autore

Scusate per l’enorme Ritardo ma abbiamo avuto molti problemi ma naturalmente vi comunico che questa storia la completeremo al prossimo capitolo seby1993 XD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993