Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    21/12/2015    2 recensioni
Si avvicinano le vacanze di Natale e qualcuno sta organizzando in gran segreto un'avventura di cui nessuno, proprio nessuno sa nulla...
Una storia completamente priva di dolore, solo tanto amore! :3
Attendo commenti...!
ULTIMO CAPITOLO!!!😄
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E rieccomi qui! Solo per voi!!
Io e la mia ispirazione siamo tornate ed abbiamo voluto dedicarvi un nuovo capitolo... anche perchè siamo quasi a Natale ed è ora di finire questa storia...
Ho deciso che ci sarà anche il 14^capitolo, così ci sarà il gran finale col botto!
Ora vi lascio alla lettura... non abbiate paura a recensire, non vi mordo mica! 😄
P.S.: a causa di mancate recensioni ho deciso che finita questa storia e 'Life after Ziva' non andrò avanti a scrivere. Le recensioni, siano buone o cattive, servono a dare ispirazione ed ultimamente non ne ho avuta.
Grazie a tutti voi per l'attenzione e Buon Natale!
Baci, frencia92



Capitolo 13: Sorprese di Natale 2^parte



 
 
"Hey, Sederino Peloso? Vado a fare un bel bagno rilassante..."
"Ma... non apriamo i regali?"
"Possiamo aspettare ancora un pò... la giornata è ancora lunga! Non scappano i tuoi regali!"
Tony, come un bambino, mette il broncio ed incrocia le braccia "Ok. Ma non è giusto... volevo darti il mio regalo prima che arrivassero quegli scapestrati curiosoni lì fuori!!"
Ziva entra in camera e inizia a svestirsi sotto gli occhi ammaliati di Tony "Tony... non ci faremo di certo rovinare questo bel momento. Intrattieni gli ospiti e aspetta che io esca... vestita possibilmente! E smettila di guardarmi così... mi fai venire i brividi..."
Tony sorride spavaldo appoggiandosi con un braccio allo stipite della porta mentre la guarda nuda "Beh, che pretese hai? Ti svesti in maniera così... provocante... e sensuale... quasi quasi vengo nella vasca con te..."
"No...non rovinare tutto. Ti prego, stai alle regole... il piano lo conosci."
"Uff... va bene. Ti aspetto di sotto in salotto con gli altri... vestita... purtroppo..."
"Non rattristirti, avrai modo di passare tanto tanto tanto tempo con me nuda in bagno anche domani... e dopodomani... e il giorno dopo... e..."
"Ferma, ho capito... vado. Altrimenti non potrei più controllarmi..."
Ziva ride soddisfatta, entra in bagno chiudendosi dietro la porta. Tony sospira rassegnato e torna di sotto, in attesa che i colleghi si facciano vedere.
 
 
 
Intanto, tra la neve...
 
 
"Capo... hey Capoooooooo!! Aspettaci, per favore... non fare pazzie a cui non potrai più rimediare!"
"Pazzie, McGee? Controllare i miei agenti è una pazzia secondo te?"
McGee, correndo veloce tra la neve, raggiunge Gibbs seguito da Abby e Ducky "Si... Capo... puoi fermarti? Ho il fiatone..."
"Pappamolla..."
"Non sono un pappamolla... semplicemente non sono abituato a correre su 30 centimetri di neve!
Comunque... ora non sono i tuoi agenti... sono Tony e Ziva, due persone che semplicemente hanno deciso di andare in vacanza insieme!"
"Sai, Tim... se Tony ti chiama Pivello un motivo ci sarà! Il mio istinto mi dice che qui gatta ci cova e il mio istinto non mente mai!!"
"Capo... il mio istinto dice lo stesso... ma la mia testa mi dice che dobbiamo restarne fuori... per il nostro bene, capisci? Ziva mi potrebbe uccidere in mille modi utilizzando solo una graffetta!"
Gibbs improvvisamente smette di correre verso la casa e si volta verso i colleghi "Tu... tu hai ragione. Non dovreste essere qui con me a pedinare quei due..."
Abby sorride felice "Allora... si torna a casina?!?"
Con uno scatto furbo Gibbs ricomincia a correre, sorprendendo tutti "COL CAVOLO!! VOGLIO SAPERE COSA DIAVOLO HANNO IN MENTE QUEI DUE!!!"
"Oh, Jethro, quanto sei caduto in basso..." pensa Ducky mentre ricomincia a correre per raggiungere e cercare di fermare l'amico impazzito.
 
 
 
La porta si spalanca improvvisamente, il freddo entra intenso e con lui anche un infreddolito e pallido Gibbs.
Percorre velocemente l'ingresso ed entra in salotto urlando "COSA DIAVOLO SUCCEDE QUI??!"
Tony, seduto sulla poltrona tra il caminetto e l'albero di Natale, sorride sornione senza farsi vedere mentre finge di leggere il gionale.
Come da copione, Tony guarda il suo Capo senza battere ciglio "Oh... ce ne avete messo di tempo per arrivare! Io e Ziva pensavamo che sareste stati li fuori al freddo fino alla fine delle vacanze... accomodatevi! C'è dell'ottimo Vin Brulè ancora caldo sul tavolino... e se volete ci sono anche delle brioches, le ho appena sfornate!"
Gibbs, che si credeva un vero mito nel sorprendere gli altri, rimane letteralmente scioccato, a bocca aperta.
"Ma... ma... ma come? Sapevi che eravamo qua fuori?!"
"Veramente ci siamo accorti che ci stavate seguendo da quando siamo partiti da casa... ti ricordi che siamo agenti addestrati, vero?"
"Ma... ma... ma..."
"Dai, mettetevi comodi... Ziva dovrebbe scendere a momenti..."
Tony continua a leggere il giornale mentre Gibbs lo fissa, un pò incavolato ed un pò orgoglioso per le abilità dei suoi agenti.
Come se non avessero mai visto una colazione prima, McGee, Abby e Ducky si fiondano sulle brioches, accanto trovano il Vin Brulè, del latte caldo e dell'ottimo caffè italiano.
"Ommioddio... grazie Signore per questo bel regalo di Natale..." grida McGee in un momento di estasi mentre cerca di ingoiare un'intera brioche.
"No, Tim... devi ringraziare il nostro buon Tony... è tutto merito suo!"
Mentre i tre si servono, Gibbs osserva il volto impassibile di Tony.
Lo guarda di traverso, puntandogli il dito contro "Io... io lo so... mi state nascondendo qualcosa... non so cosa ma è così!"
"Hei, Capo... mangia qualcosa e mettiti vicino al camino. Il tuo cervello ti sta facendo brutti scherzi. Il freddo non ti fa bene... alla tua età!"
"Cos... cosa vorresti dire? Che sono vecchio?"
Tony lo guarda e sorride, sicuro di se "Si... si esatto, è quello che intendevo."
 
Dei passi veloci si fanno sentire sulle scale, improvvisamente Ziva appare sulla porta già vestita, i capelli ancora umidi con lo sguardo assassino.
"Sento profumo di brioches! Se qualcuno mi ha mangiato tutte le paste giuro che lo uccido con le mie stesse mani!!!"
Spaventati, i tre affamati si allontanano dalle paste lasciando spazio a Ziva.
Lei sorride sorniona, afferra una brioche e con grande tranquillità si va a sedere vicino a Tony, i due si guardano sorridendo e lui le passa il giornale.
"Tony... nella vasca fa fatica ad entrare l'acqua calda."
"Provvederò... per il resto?"
"Oh, tutto ok. Ho fatto un bagno favoloso. Se fosse arrivata prima l'acqua calda sarei scesa prima ma non è un gran problema... mi sono rilassata al massimo."
Rimasto in silenzio ad osservare la situazione, Gibbs inizia a stizzirsi parecchio "Mi volete dire cosa mi state nascondendo voi due?!?!"
Tony e Ziva si guardano negli occhi e sorridono, si leggono dentro come solo loro sanno fare da anni, si voltano verso Gibbs e gridano "SORPRESAAAAA!!!!"
Gibbs rimane letteralmente spiazzato nel notare i regali sotto l'albero che i due gli segnalano.
"Andiamo, Capo... non avevi capito? Sapevamo con certezza che ci avresti seguito... e che avresti coinvolto tutti gli altri, così vi abbiamo fatto un bel regalo ciascuno!"
Gibbs, credendo di aver sbagliato, si da mentalmente dell'idiota per essere stato troppo precipitoso.
Si avvicina con gli altri all'albero ed inizia a cercare il suo regalo.
Tony guarda Ziva, rivelandole il suo piano diabolico.
"Ricordi quando dicevi che Babbo Natale non esiste? Beh, ora te ne ho dato la prova!"
"Non capisco... dove vuoi arrivare?"
"Beh, guarda Gibbs. Era incavolato nero con noi perchè credeva che gli 'nascondessimo' qualcosa... ora è felice! È la magia del Natale questa... anche se non credi a Babbo Natale la magia resta! Ora riesci a capirmi meglio?"
"Si, si credo di aver capito... ed è bellissimo! Guarda che faccia... scarta il suo regalo come fosse un bambino..."
I due si guardano e ridono.
 
Finito di scartare i regali, Tony invita tutti a rimanere per pranzo.



 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92