Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Lisaralin    21/12/2015    2 recensioni
Giovani principi senza cavallo bianco e principesse armate di acciaio e sorrisi velenosi. Per conquistare il sole hanno rivolto lo sguardo nell'abisso, e l'abisso li ha reclamati tra le sue spire.
[Cinque personaggi (più uno) per venticinque drabble - cinque fandom (più uno) per venticinque prompt casuali]
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cartoni, Film, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20. Falena

Personaggio:
Vayne Carudas Solidor
Fandom: Final Fantasy XII; la role del XIII Order Forum
Avvertimenti: questa storia forse non sarà accessibile a molti. Lyanna è un personaggio inventato da me e i miei amici del XIII Order Forum per la nostra campagna di gioco di ruolo ambientata nei mondi di Kingdom Hearts e Final Fantasy. Lyanna proviene da Archadia ed è patriottica fino al fanatismo, sarebbe pronta a dare la vita in un attimo per il suo imperatore Vayne.


È quando vedo occhi come quelli di Lyanna che trovo conferma del mio successo come leader.
Sangue blu, denaro, armate, conta tutto fino a un certo punto. Sono fattori importanti, ma non decisivi. Nutro stima e rispetto per i grandi uomini del passato che si sono costruiti da soli, partendo dalla polvere per innalzarsi fino all'altare della gloria. Brandendo una sola arma: la parola. La forza inarrestabile della persuasione, il carisma ferreo delle grandi personalità. Certi individui sono semplicemente destinati al comando, non importa se provengono dalla più fangosa delle stalle. O se erano solamente terzi nella linea di successione.
Questi prescelti dal destino sono la luce, e attraggono gli uomini inferiori come tante piccole falene.
A Lyanna non importa se perderà la vita nella missione che le ho assegnato. Non ha paura di abbandonare la sua vita privilegiata, non la sfiora il pensiero dei genitori che forse la piangeranno per anni.
Lyanna è una falena, e volerà dove la luce sceglierà di scintillare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Lisaralin