Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: The master of darkness    22/12/2015    1 recensioni
Cosa é successo dopo gli avvenimenti accaduti nella trama?
Qui zick non ha perso i suoi poteri .
É la mia prima fanfiction non siate troppo duri
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Elena Patata, Ezechiele Zick
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi stavano correndo verso casa Barrymore, quando sbatterono contro un muro invisibile e finirono in terra. "Parlavamo di fare scherzi agli altri e alla fine l'hanno fatto a noi" si lamentò Elena. Zick nel frattempo si era rialzato e stava esaminando la parete invisibile. "Fantastico, blocca tutta la strada, perderemo un sacco di tempo ad aggirarla. Ma cosa diavolo è?" disse Zick. "Se ci vuole tanto muoviamoci. Dovremo anche passare per il quartiere degli spettri, e quel posto mi inquieta." Stavano entrando nel quartiere degli spettri, quando si ritrovarono addosso un esercito di spettri neri. "Ma guarda chi c'è, il domatore che il capo vuole morto." "Che notizia fantastica, se glielo togliamo dai piedi saremo ricompensati." "Di cosa state parlando, chi è che mi vuole morto?" chiese Zick. "Secondo te, genio?" gli rispose Elena. "Mi sa che faremo un po' tardi all'appuntamento con Jeremy" Gli spettri attaccarono per primi, e i due ragazzi, essendo circondati, fecero la cosa più furba da fare in quella situazione: scappare nelle fogne. Zick si mise a colpire gli spettri per tenerli lontani, poi riuscirono a scappare. Scesi nelle fogne andarono a sbattere contro qualcosa. Nel frattempo, a casa Barrymore:"Ecco, sempre in ritardo quei due. Mai una volta che si possa fare affidamento su di loro." "É tardi, dobbiamo muoverci. Non possiamo più aspettarli. Lasciamogli un biglietto. Ci raggiungeranno." Detto questo, un gruppo di 15 domatori e 10 tutori si teletrasportarono nella sfinge.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: The master of darkness