Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    22/12/2015    1 recensioni
Nella moderna Tokyo, è in corso una guerra tra gli umani e quelli che chiamano i mutanti. Uomimi e donne dall'aspetto incredibile e fuori dal comune. Otto ragazze più potenti degli altri daranno una svolta a questa guerra. Vedranno come, se si uniscono le forze, si può vincere qualunque guerra.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Enju, Shinku
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《CHE CAVOLO CI FA LEI QUI DESU!? SE È QUI PER SPIARCI...》《Calmati Suiseiseki. Credo di aver capito. Shinku, tua sorella ha tradito Archio vero?》 Chiese Souseiseki con la sua solita calma.《Si. Ci ha aiutati ad uccidere Medusa e Karn.》. La mutante delle rose blu sorrise alla giardiniera in blu. 《Già. Mi chiedo solo se anche Yumi deciderà di unirsi a noi.》《Yumi? È la bambina con i codini rame kashira?》《Esatto. Il suo punto debole è che non resiste all'istinto di giocare.》《Come me na no. Sono curiosa di conoscerla na no.》. Suigintou si mise di fronte a Shira.《Se ci tradirai, o farai la talpa, non basteranno i tuoi poteri a fermare la mia spada. Spero di essere stata chiara.》. Shira sorrise e annuì. Ad un certo punto, un potentissimo vento spalancò le finestre. Tutti i Rozen warriors si precipitarono fuori. Kibris e Yumi fluttuavano in mezzo al giardino. Il primo fece comparire un paio di enormi ventagli e la seconda il lungo sonaglio per neonati. Hina ichigo e Tomoe si misero davanti ai due Archio winner.《Io, Kibris, ti ucciderò per bene.》《Come no. Lo sai che quei ventagli ti danno un'aria da effeminato?》 Lo canzonò Suigintou. Lui si voltò e tentòdi colpirla, ma Tomoe lo rinchiuse in una sfera di energia telecinetica.《Tu non devi combattere con Suigintou. Lei si è già occupata del tuo gemello.》. Se l'intento della ragazza era quello di farlo arrabbiare, ci era riuscita alla grande. Una poderosa onda di vento travolse la mutante telecinetica 《Ora vedrai carina. Non mi farò battere come quell'incapace di mio fratello. Ti distruggerò.》. Correnti d'aria sempre più potenti iniziarono a colpire Tomoe. Hina tentò di aiutarla, ma Yumi creò un tappeto elastico sotto entrambe. La sesta Rozen maiden, colta di sorpresa, cominciò a rimbalzare senza controllo. Intanto, Yumi aveva fatto apparire tantissimi peluche a forma di pecora che si appallottolavano e cercavano di schiacciarla. La biondina utilizzò una sua nuova tecnica. Lanciò delle ragnatele fatte di piante di fragole che bloccarono le pecore e le rispedirono addosso alla loro padrona.《Non ti sono piaciute le mie pecorelle?》《Hanno cercato di schiacciarmi na no!》《No. Sono leggerissime. Guarda.》. Una pecora le cadde addosso, ma non le fece nulla.《Visto? Sono morbide e coccolose.》. Hina, anche se un po' interdetta, saltò sulla pecorella e le due cominciarono a ridere, allegre. 《CHE DIAMINE COMBINI, STUPIDA MOCCIOSA!? Non sarai come quella stupida traditrice di Shira!?》 Urlò Kirbis scaraventando Tomoe in cielo con un tornado.《Io...io...io non penso che lei sia cattiva. È molto gentile. Me l'avevate descritta come una persona cattiva che odia giocare.》《Invece non è così Yumi. Hina è proprio il contrario. Adora giocare e mangiare dolcetti alle fragole.》. Gli occhi della sesta Archio winner si illuminarono. 《Adori mangiare dolci? Anche io.》 《Già. Senti, Shira è una mia nuova amica, vuoi esserlo anche tu?》 《Molto volentieri.》. Le due si sorrisero con innocenza a vicenda. Un enorme ventaglio le colpì entrambe. Kirbis scese dal cielo, con la mano che stringeva il collo di Tomoe. La ragazza, che riportava molte ferite, venne lasciata andare e cadde a terra.《TOMOE!》. Hina e Yumi corsero dalla ragazza, in lacrime. L'Archio winner sorrise sadicamente, alla vista del pianto delle due bambine. Cominciò a far girare il suo ventaglio come una trottola e scatenando un tornado in piena regola che travolse le tre ragazze. Tomoe, che si era appena risvegliata, fece comparire il suo shinai e lo lanciò contro il suo nemico. Il ventaglio gli sfuggì di mano e il vento si fermò. La mutante ne approfittò per usare uno dei suoi nuovi colpi. Una specie di cubo verde chiaro avvolse se stessa, Hina, Yumi e Kirbis. Il mutante del vento cercò di utilizzare i suoi poteri, ma non successe niente.《Cosa!?》《Ti piace il mio nuovo potere? Dentro questa zona la gravità e il movimento sono del tutto sotto il mio diretto controllo.》. Come per dare una dimostrazione, la gravità cominciò a schiacciare per bene il mutante. Lui urlò con tutto il suo fiato, ma la zona telecinetica di Tomoe venne fatta a pezzi da un tornado e le avversarie di Kirbis vi furono risucchiate dentro. Yumi, per venire fuori da quella situazione disperata, creò un esercito di polpi gonfiabili che assorbirono l'aria e poi esplosero proprio addosso all'Archio winner. Lui tentò di rialzarsi, ma le ragnatele di fragole di Hina lo bloccarono per terra.《No. Tu stai lì e fa il bravo na no.》 Disse Hina, scoppiando a ridere insieme a Yumi. Kirbis, inaspettatamente, si mise a ridere come un matto.《Ma che gli prende na no? Tu lo sai Yumi na no?》《Si. Lui ha...qualche problemino nella sua...hm, testa.》《Come mai na no?》《Sinceramente? Non ne ho la più pallida idea. È pazzo e basta.》. Il mutante, continuando a ridere, tirò il ventaglio addosso alla sesta Archio winner in senso verticale e la centrò. Tomoe, però, gli atterrò dietro e lo colpì al collo con la sua spada di legno, stendendolo. Lui si rialzò ancora e spazzò via Hina, Tomoe e Yumi. La ragazza dagli occhi cremisi si alzò in volo e scaraventò, grazie ad una poderosa onda telecinetica, il suo nemico contro il muro. Le due bambine decisero di aiutare la loro amica. Piante di fragole e dei salterini si accanirono contro Kirbis. L'unico problema era che il vento del loro nemico fece tutto a pezzi e lui rideva ancora come un pazzo. Tomoe fece apparire il suo shinai e cercò di colpire il mutante avversario, ma lui intrappolò la ragazza telecinetica e Yumi in un tornado. Solo Hina si era spostata in tempo. Anche se aveva le lacrime agli occhi, usò un suo nuovi poteri. Un'enorme quantità di piante di fragole avvolsero Kirbis e poi si trasformarono in una grossa fragola. Lui si liberò e colpì Yumi, che stava cercando di alzarsi, con uno dei suoi ventagli. La sesta Archio winner si afflosciò per terra. Hina, a quella vista, si arrabbiò moltissimo. Tanti rovi con fragole si alzarono da terra e cominciarono a trafiggere il torace di Kirbis come se fossero tante lame. Lui, con un'espressione tra il sadicamente divertito e il sorpreso, cadde a terra e non si mosse più. Shinku, Shira e gli altri Rozen warriors si avvicinarono a Hina, Yumi e Tomoe.《Ciao Yumi. Benvenuta nei Rozen warriors.》 《Grazie Shira.》 Disse lei con un sorriso.《Sei stata fantastica Hina kashira.》《Grazie Kana na no.》. Tutti le sorrisero e tornarono dentro la villa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine