Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Linnominato    22/12/2015    0 recensioni
questa storia è dedicata a una cara amica che deve fare un intervento non da poco. per chi la legge... beh spero che vi piaccia.
il racconto parla di due persone totalmente diverse che si innamorano e fra litigi e scoperte si nota come il destino possa riservare molte sorprese per chi si ama
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nora è sempre più pensierosa quando il suo telefono comincia a squillare, è la sveglia che le ricorda di andare al lavoro. Lei saluta Jack che quel giorno le offre la colazione e poi, uscendo, incrocia lo sguardo del "forestiero" vedendo i suoi grandi occhi scuri ed è come se si ipnotizzasse, ma dei clienti che entrano la urtano sbadatamente, risvegliandola dall'ipnosi. Nora lavora in uno dei tanti Call center di Wall Street; lei dice di odiare questo lavoro perché è un ambiente molto caotico e rumoroso anche se a una parte di lei piace proprio perché rappresenta l'unico sgarro di disordine che si prende nella sua giornata. Il suo turno comincia alle 10 e finisce alle 16 o meglio alle 4 pm americane. Il pranzo dura mezz'ora alle 12 e lei spesso si porta un sandwich da casa, con tonno maionese è il suo preferito, dice che la aiuta a disperdere lo stress quotidiano. Mentre lei ascolta vari personaggi importanti lamentarsi di come le azioni salgano e scendano, il nostro Edward è uscito dal bar ed è andato dal custode dello zoo di Central Park per avere istruzioni. In realtà Edward non è come si può credere una persona rozza, incivile, anzi ha studiato nelle migliori scuole e si è laureato in architettura, ma non ha mai trovato un grande successo in quel campo ma ha saputo inventarsi di che vivere: ha fatto un corso da giardiniere (la sua passione) ed ha subito cominciato a lavorare per le più illustri personalità della sua zona. Le strade in quel campo sono anche tutte spianate per lui: è un bel ragazzo moro con occhi quasi neri, robusto, alto quasi 1.90 molto attento e minuzioso, ma dal carattere non troppo socievole di fatti lui adora la solitudine e state in mezzo alla natura. Il custode del parco, intanto, gli indica dove si trovano tutti gli attrezzi all'interno di un vecchio capanno sul retro dello zoo ma Edward si dovrà occupare solo di alcune parti del parco esterno, non dello zoo. Da quel momento fino a un mese avrebbe dovuto lavorare lì e se fosse stato all'altezza (ma soprattutto se gli fosse piaciuta la grande mela) sarebbe rimasto. Ora, come hanno fatto queste due personalità decisamente diffidenti a incontrarsi? Rispondo subito. Una sera di luna piena la nostra Nora ha avuto il turno serale dalle 2 pm alle 8 pm e, lasciato il lavoro, ha preso la bici e ha deciso di fare una passeggiata per Central Park quella sera. Mentre lei passeggia tenendo la bicicletta con la mano destra, si accorge che due individui la seguono da un pezzo. Superato il Dancin Crane café, Nora prova a montare in sella e andare via, ma i due sono più veloci di lei: uno tiene la bici dal sellino e l'altro tira un calcio alla ruota davanti, facendo cadere la ragazza a terra. Uno dei due tira fuori un coltello a serramanico dalla tasca minacciandola di non gridare e lasciarsi fare, lei però comincia a urlare. Nelle vicinanze c'è proprio Edward che sta riportando gli attrezzi nel capanno, sente un urlo e accorre subito con una cesoia in mano, appena i ragazzi si accorgono che lui sta venendo verso di loro scappano a gambe levate. Lui da una mano a Nora ad alzarsi la quale però un po scossa non risponde così la prende in braccio e la porta ad una fontanella vicina. Lei beve un po' d'acqua e si sciacqua la faccia poi, ripreso l'uso della parola, comincia a ringraziare il suo eroe e si ricorda della mattina di alcuni giorni prima: "ci conosciamo? " dice lei, "non so" risponde lui e la conversazione continua finché lui le propone di andare a bere un caffè nel solito bar, quello di Jack appunto. Arrivati trovano il locale insolitamente chiuso così si salutano e si dividono ed entrambi vanno a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Linnominato