Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    23/12/2015    1 recensioni
Nella moderna Tokyo, è in corso una guerra tra gli umani e quelli che chiamano i mutanti. Uomimi e donne dall'aspetto incredibile e fuori dal comune. Otto ragazze più potenti degli altri daranno una svolta a questa guerra. Vedranno come, se si uniscono le forze, si può vincere qualunque guerra.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Enju, Shinku
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sulla sua isola, Archio stava parlando con gli ultimi due Archio winners rimasti. Ruka e Teshi.《Voi due siete gli ultimi guerrieri rimasti. Non dovete assolutamente fallire. Se lo farete, tutto quello per cui ho lottato andrà in fumo.》《Certo. Lo capiamo. Faremo di tutto per vincere contro di loro.》《Ruka, tu devi prestare una particolare attenzione nei confronti della tua avversaria. Non è in grado di divorare i suoi avversari, ma è lo stesso pericolosa.》《Certo.》《Ora andate.》. Intanto, i Rozen warriors stavano tentando di ricostruire la villa di Rozen.《Quella maledetta di Amelie desu!》《 Se Kirakishou non l'avesse già divorata, la trapasserei da parte a parte con la mia spada.》 Dissero Suiseiseki e Suigintou, decisamente spazientite e anche furiose per la distruzione della villa del loro padre.《Forse potresti prestare loro un po' di tela per sistemare quel disastro. Che ne pensi Ruka?》《Angioletto, io ti tarpo le ali.》. I Rozen warriors si voltarono. Ruka e Teshi stavano fluttuando sopra le loro teste. Barasuishou e Shirosaki fecero comparire la sciabola di ametista e il martello gigante. Anche Ruka e Teshi misero sulla ribalta la scure e una grossa mazza. Il mutante alato cercò di colpire Shirosaki, ma lui lo colse di sorpresa e si moltiplicò e tutti i cloni cominciarono a correre in cerchio. 《Coraggio Teshi. Non vedi che sono qui?》 Continuavano a ripetere all'unisono. Ruka e il suo compare cercarono di colpire i cloni, ma Shirosaki fece ad entrambi una bella sorpresa. I cloni si illuminarono ed esplosero come bombe addosso ai due Archio winners. I due tentarono di rialzarsi, ma Barasuishou aveva in mente qualcos'altro. Fece comparire la sua sciabola di ametista e la conficcò nel terreno. Questo cominciò a tremare e un violento getto di lame di ametista proveniente da sottoterra travolse Ruka e Teshi. I due tentarono ancora di reagire, ma l'ottava Rozen si illuminò e la strada si ricoprì completamente di affilate lame di ametista. Gli Archio winners provarono a colpire la mutante bendata, ma i cristalli si allungarono e li spedirono per la terza volta al tappeto. Ruka, allora, cominciò a brillare molto intensamente e una gigantesca ragnatela avvolse tutto. Sopra di essa comparvero tantissimi ragni neri che cercarono di colpire Barasuishou, ma le copie di Shirosaki potessero l'ottava Rozen. Quando i piccoli aracnidi morsero i cloni, questi si sciolsero come neve. La mutante color lavanda, allora, lanciò tanti piccoli cristalli di ametista dalle sue dita e i ragni furono fatti a pezzi. Allora Ruka le piombò letteralmente addosso, cominciando a colpirla con tantissimi calci. Teshi fece la stessa identica cosa con Shirosaki. Si vedeva che i due non erano calmi come sembravano all'inizio. Vedendo le facce sorprese dei loro nuovi compagni, Shira e Yumi si sbrigarono a spiegare.《Quei due non sono tranquilli come sembrano. Durante le battaglie si lasciano un po', come dire, trascinare dalla foga dei combattimenti.》《Tacete voi due! Sporche traditrici. Appena avrò fatto a fette questa orba color lavanda ammazzerò anche voi.》 Urlò Ruka alle sue ex-compagne. Batasuishou, approfittando di quel momento di distrazione, materializzò, sopra la sua avversaria, un'enorme sfera di ametista e gliela fece cadere addosso. Quando staba per essere trapassata dai cristalli sulla strada, lei li fece allungare e rinchiuse Ruka in una gabbia di ametista. Intanto, il martello e la mazza di Shirosaki e Teshi continuavano a cozzare. Ad un certo punto, i due Rozen warriors furono travolti da una tempesta di stelle dorate lanciate dal ragazzo alato. I cristalli e la prigione di ametista creati dall'ottava Rozen esplosero e Ruka tornò libera. Dalle sue mani cominciò a lanciare tremendi getti di veleno. Tra stelle taglienti e veleno, Shirosaki e Barasuishou rischiavano di essere fatti a pezzi. Ad un certo punto, però, i cloni del mutuante dai capelli neri bloccarono i movimenti di Teshi. 《Adesso Barasuishou! Non potrò trattenerlo per molto.》. La bendata, con la sua solita freddezza, sollevò un braccio e tutti i frammenti di ametista diventarono delle lame che, ad un ordine dell'ottava Rozen, vennero lanciate contro l'Archio winner alato. Lui si scansò in tempo, ma le sue ali vennero colpite e quasi completamente distrutte. Lui si accasiò a terra, gemendo di dolore. Ruka avvelenò la lama della sua scure e la lanciò contro la sua avversaria, ma lei, senza neppure voltarsi, creò uno scudo di ametista che bloccò l'arma. Barasuishou si voltò e, dopo aver preso in mano lo scudo cristallino, lo tirò come un enorme disco verso la sua nemica. Lei lo corrose col suo veleno e poi tentò di bloccare la mutante bendata con una ragnatela, ma le lame di ametista la tagliarono senza difficoltà.《Quanto sei patetica.》 Disse Barasuishou con la sua solita freddezza. Shirosaki e Teshi, che si era ripreso un po', avevano cominciato a prendersi a pugni e a calci senza la minima pietà. Ad un certo punto, il Rozen warrior prese tra le mani la gamba del suo avversario e cominciò a ruotare come una trottola. Anche Ruka e Barasuishou stavano facendo una battaglia corpo a corpo, ma l'Archio winner, in maniera molto scorretta, creò un enorme ragno nero che cominciò a spandere una nube di acido. Allora, l'ottava Rozen creò un alto pilastro di ametista e utilizzò il potere più letale che possedeva. Accanto a lei comparvero tanti specchi di ametista fluttuanti che, ad un'ordine della mutante, cominciarono a lanciare tantissime, lunghissime e affilatissime lame di ametista. Ruka, probabilmente capendo che l'avrebbero trapassata come se fosse fatta di burro, tentò fi volare via, ma le lame arrivavano anche dall'alto. Non le restava altra scelta che darsela a gambe. Barasuishou vide che anche Shirosaki stava utilizzando il suo attacco per sconfiggere Teshi. Infatti, il mutante cercò di colpire l'uomo con le sue stelle, ma un calcio delle sue copie lo scaraventò in mezzo alle lame. Com'era prevedibile, fu trapassato per bene. Ruka continuava a correre, ma Barasuishou non aveva la minima intenzione di farla scappare. Concentrò tutti gli specchi in un unico punto e un raggio di ametista investì Ruka.《Tutti gli Archio winners sono stati eliminati.》 Disse, con la sua immancabile freddezza, tornando con Shirosaki dai suoi amici. Ad un certo punto, si sentì un forte rumore di passi. Tutti i Rozen warriors si voltarono e videro un enorme esercito di soldati dell'AMD avvicinarsi.《Ma non si erano levati di torno questi babbei kashira!?》.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine