Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    23/12/2015    0 recensioni
Ed e Niall ormai stanno insieme da quando i One Direction sono diventati famosi in tutto il mondo, ma la loro vita sembra andare per il meglio, solo che un " piccolo " problemino li metterà in disaccordo nella loro relazione.
FF NED
ATTENZIONE LA STORIA TRATTA DI UNA MPREG ( OVVERO DI UNA GRAVIDANZA MASCHILE ) SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON ENTRATE.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi sveglio non trovo Niall accanto a me, cavoli deve essere ancora geloso di Taylor, devo trovare un modo per fargli passare questa gelosia nei suoi confronti, cioè voglio dire non è geloso di Sam Smith che è gay ma è geloso delle donne che mi girano intorno. Chissà che gli passerà per quella sua bella testolina bionda.
Decido di alzarmi e di scendere di sotto, conoscendolo starà saccheggiando la cucina con la sua fame incontrollata, anche se non capisco dove metta tutto quello che mangia.

Infatti lo trovo nel divano con un pacco di patatine, mentre guarda una replica di golf. Ni non si è ancora accorto della mia presenza, così mi abbasso e gli lascio un bacio sulla fronte, proseguendo per la cucina.
Prendo una tazza di caffè e lo raggiungo nel divano; appena mi siedo non mi da il tempo di sistemarmi che si fonda fra le mie braccia.
Poso un bacio sulla sua tempia e sospiro felice " com'è andata la registrazione? Cosa ha detto Taylor? " mi chiede con un tono di voce che non riesco a decifrare " tutto bene scricciolo, nulla cosa vuoi che abbia detto, abbiamo lavorato tutto il tempo, in modo che io potessi essere a casa il primo possibile. Quando sono rientrato pensavo fossi in giro, con qualcuno della band, invece ti ho trovato che dormivi. Stai bene? Oh a proposito ti saluta Taylor" si sposta bruscamente da me " sei serio Ed? " mi domanda con uno sguardo furioso, si alza molla le patatine sul divano e se ne torna in cucina.
Mi schiaffo una mano sulla fronte e lo seguo anche io in cucina " si può sapere cosa ti prende? sei davvero geloso di Taylor? Cazzo non sei nemmeno geloso di Sam e sei geloso di quell'oca!" Sbotto infuriato, Niall a testa basta esce dalla cucina per poi correre sulle scale, sento la pota di camera nostra sbattere.
Maledizione. Questa gelosia deve finire.

Ritorno al piano di sopra, e appena apro la porta, lo trovo rannicchiato nel mezzo del letto in posizione fetale che piange.
Mi avvicino e mi posiziono dietro di lui, stringendolo, Ni si gira subito fra le mie braccia e nasconde la sua faccia nell'incavo del mio collo; gli lascio dei baci sulla fronte sperando che si calmi, ma questo sembra farlo piangere ancora di più.
" scusami, non so cosa mi stia prendendo in questo periodo, di questo passo finirai per lasciarmi" mi dice piangendo, lo sposto da me guardando male " sei fottuttamente serio Ni? Da dove ti vengo fuori queste idee, io non voglio lasciarti, anzi voglio sposarmi con te e avere dei figli,cazzo Ni io ti amo! Ti sembra che io voglia lasciarti? " non mi risponde, ritorna com'era prima continuando a piangere e scusandosi.
 

Non so quanto tempo sia passato, ma il fatto che non pianga più e buon segno, lo guardo e lo trovo addormentato fra le mie braccia.
Decido di spostarmi in modo che dorma tranquillamente, mi alzo e una volta recuperato il cellulare chiamo Sam; risponde subito al primo squillo, gli racconto tutto quello che è successo con Niall e l'unica cosa che mi dice e quella di non alimentare la sua gelosia, lo ringrazio e poi chiudo la telefonata.

Sto per tornare in camera, quando il mio telefono suona, appena vedo che è mia madre alzo gli occhi al cielo, rispondo " ciao mamma....si tutto bene, si anche Niall sta bene......cosa stai scherzando? Stasera? ....si si ho capito, va bene va bene, si a più tardi" conclusa la telefonata, ritorno in camera. Mi dispiace svegliare Ni, ma fra meno di due ore i miei saranno a casa mia per cenare insieme a noi, non mi stupirebbe che ci fossero anche i genitori di Niall.

Salgo sul letto e gattono al centro di esso, mi posiziono sopra di lui, e gli lascio dei baci umidi sul collo, Ni nasconde la faccia sul cuscino, così continuo la mia dolce tortura. Alla fine si sveglia e mi guarda con un sorriso enorme, bene vuol dire che gli sta tornando il buon umore. " Piccolo alzati i miei fra meno di due ore saranno qui, dobbiamo iniziare a preparare, e poi ho bisogno di una doccia." Mi guarda con uni sguardo malizioso e mi risponde " tu prepari e io assaggio, lo sai che non mi piace molto cucinare" annuisco lasciando un bacio, e mi dirigo verso il nostro bagno.

Una volta entrato in bagno, apro la doccia e aspetto che l'acqua calda si scaldi, una volta scaldata entro dentro la doccia e incomincio a insaponarmi. Senza neanche accorgermene mi trovo Ni nella doccia che mi abbraccia da dietro, appoggiando la sua guancia nella mia schiena, mi sposto in modo che anche lui possa arrivargli il getto di acqua calda,e nel frattempo mi continuo a lavare i capelli.
Una volta finito, mi rigiro in modo da averlo di un fronte e lo guardo.
Inizio a lasciare dei baci sulla sua spalla fino all'angolo della bocca. Ni mi afferra per i capelli e mi da un bacio che di casto a ben poco, così lo stringo a me fino a quando non sollevo dalle gambe e lo faccio appoggiare al muro della doccia.

Continuo a baciarlo, fino a quando non siamo costretti a staccarci per mancanza d'aria. Lo guardo negli occhi e lui semplicemente annuisce; prendo del bagnoschiuma e lo metto lo passo fra le dita, portandoli alla sua apertura.

Inserisco lentamente un dito e inizio a muovermi,piano piano inserisco anche il secondo e inizio a sforbiciare, inizia a mugolare di piacere, che decido di inserire anche il terzo, ma dopo poco sono costretto a fermarmi, per un mugolio di dolore; dio Niall è così stretto.

Poso un bacio sulla fronte scusandomi, esco le mie dita e dopo poco posiziono la mia erezione nella sua entrata,e lentamente entro dentro di lui, stringendolo continuo a penetrarlo in maniera molto lenta e dolce, Ni nasconde la faccia nell'incavo del mio collo lasciando dei baci.

Dopo poco veniamo entrambi, esco da lui e lo rimetto con i piedi per terra, gli lascio un bacio sulla spalla e gli insapono i capelli.
 

Una volta terminato usciamo e ci prepariamo per accogliere i miei genitori, fortunatamente la crisi di gelosia sembra passata.

Prepariamo il tutto per questa serata, mentre io cucino, Niall apparecchia, una volta pronto tutto, lascio un bacio sulla bocca a Niall e vado ad aprire ai miei genitori, che ovviamente hanno suonato nel momento meno opportuno.

Mia madre entra come una furia in casa, e faccio entrare anche mio padre, una volta che siamo tutti insieme mi madre mi guarda e mi urla " Ed Sheeran cosa diavolo è la macchia che ai sul collo? " istintivamente porto una mano sul collo a coprire la parte macchiata mentre sento mio padre sghignazzare, guardo Niall con un sopracciglio alzato, e lui mi sorride, con uno sguardo malizioso di chi la sa lunga.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy