Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ciaochiara    23/12/2015    1 recensioni
Hermione dopo la guerra ha deciso di rimanere ad Hogwarts con sua figlia,scrivendo al suo vecchio amore non che padre di sua figlia
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Herm..Herm sono qui..dove sei?.." Sempre lo stesso sogno,sempre la stessa sofferenza,spesso i ricordi fanno male e non sai come combatterli..."COMBATTERE" parole strana per Hermione,lei non voleva farlo ma desiderava raccontarli insieme alla persona che li aveva vissuti con lei.Era arrivato l'inverno e fuori accadeva la tempesta come nel cuore di Hermione...Hogwarts era più silenziosa del solito forse perché erano arrivate le vacanze natalizie,le mancava lo schiamazzo degli studenti che arrivavano in ritardo o che semplicemente parlavano e i visi felici dei primini varcare per la prima volta la soglia di quel luogo maestoso ai loro occhi ma una storia lunga e dolorosa da raccontare....ah già e come scordarsi del cappello parlante,che era leggenda qui ad Hogwarts,aiutava i ragazzi a scegliere la propria casata e mai svelta fu più giusta per lei,"Grifondoro" disse il cappello...la casa dei coraggiosi....ma da un po si tempo non si sentiva più lei...dove era finita tutta quella perseveranza e cocciutaggine che la rappresentava un tempo?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ciaochiara