Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Reghina    08/03/2009    10 recensioni
Ebbene sì,ho deciso di fare più capitoli!Non so quanti saranno esattamente ma non ho resistito ^_^" Tutte le storie saranno basate sulla frase Quando una donna cambia taglio di capelli...il resto è solo da scoprire XD
1)Periodo dopo Freezer ma prima di Mirai Trunks,ovvero: forse questi modi di dire sono veri!2)Dopo Cell ma prima di Majin Bu,ovvero: E pensare che è successo tutto per un semplice detto!3)Periodo dopo Majin Bu,ovvero: no cambio di capelli,no cambio d'uomo!
P.S metto completa,ma potrebbe non esserlo!Se vedete l'aggiornamento entro una settimana,vuol dire che la continuo e così via ^_^ di nuovo,ciau ciao^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando una donna cambia taglio di capelli…

Quando una donna cambia taglio di capelli…

--

Era una normale mattina assolata nella città dell’Ovest.

Erano passati pochi mesi da quando la storia di Freezer era finita e Goku era sparito lasciando moglie e figlio soli per la seconda volta.

Bulma,che aveva gentilmente ospitato sia i Namecciani che Vegeta,era ancora fidanzata con Ianco ma cominciava a provare qualcosa per il tenebroso principe.

“Amore io esco!”esclamò l’azzurrina al fidanzato il quale annuì.

La donna non si vide per tutta la mattina e verso l’ora di pranzo il terrestre cominciò a preoccuparsi.

“Ma dove sarà?”si chiese,osservando l’orologio.

“Dov’è la donna?”chiese prepotentemente Vegeta,non gl’era mai piaciuto Ianco.

“E’ uscita sta mattina”s’affrettò a rispondere l’altro;con un velato timore nella voce.

“Tsk,terrestri”sbuffò il Sayan,tornando ad allenarsi.

Ianco tornò a fissare l’orologio,camminandoci freneticamente davanti.

Dove poteva essersi cacciata quella benedetta ragazza?

“Vuoi dei pasticcini caro?”domandò la madre di Bulma,porgendone un vassoio al ragazzo.

“Grazie”fece quello,prendendone un paio.

“Bulma ha fatto proprio bene a uscire con questa bella giornata”attaccò bottone la bionda.

“Sa per caso dov’è andata?”chiese Ianco alla donna perennemente sorridente.

“Dal parrucchiere caro,era stufa di quel caschetto”fece quella,con fare civettuolo.

“Ah,ecco perché ci mette così tanto”sospirò di sollievo il ragazzo.

“Chissà di chi si è innamorata”gorgheggiò la bionda,mentre Ianco la squadrava con fare interrogativo.

“Come prego?”chiese,credendo d’aver capito male

“Come caro,non lo sai?”domandò la bionda.

Ianco scosse la testa e ascoltò attentamente la risposta poi scoppiò a ridere.

Che stupide dicerie!Pensò,mettendosi seduto sul divano.

Bulma amava solo lui,si rassicurò e si mise a guardare la partita di baseball.

S’era fatto ormai pomeriggio inoltrato quando Bulma tornò a casa.

“Amore sono tornata!”civettò contenta.

Ianco si girò verso di lei e notò che al posto del suo solito caschetto c’era una nuvola vaporosa di capelli azzurri.

Le donavano proprio molto.

“Stai benissimo come sempre tesoro”sorride lui mentre lei si toccava il nuovo taglio con finta modestia.

“Dici?E’ costato un po’,ma n’è valsa la pena!”esclamò contenta.

“Già,sei meravigliosa”si complimentò ancora lui.

“Ti sei preoccupato molto?”domandò lei,mentre si dirigeva in cucina.

“No,ma non potrai mai indovinare cosa mi ha detto tua madre!”ridacchiò lui,pensando ancora al pomeriggio appena passato.

“Cosa?”chiese lei,sedendosi.

“Mi ha detto che…”proprio in quel momento in cucina entrò Vegeta.

Era a torso nudo,avendo appena finito gli allenamenti.

“Cos’avete da guardare?”domandò scorbutico il principe,notando gli sguardi dei due terrestri su di lui.

“Niente Vegeta,notavo solo che hai un fisico proprio ben fatto”ammiccò l’azzurra.

“Mpf”e con questo uscì.

Ianco,intanto,era sbiancato.

Possibile che fosse vero?Infondo,la madre di Bulma,gliel’aveva detto molto chiaramente.

Quando una donna cambia taglio di capelli,vuol dire che sta per cambiare uomo.

Fine ^-^

XD be,quando una non sa che fare…scrive XD non chiedetemi come m’è venuta,non ne ho idea ^_^” la frase “Quando una donna cambia taglio di capelli,vuol dire che sta per cambiare uomo.”è di un film che mi ha raccontato mio nonno ma che io non conosco ù.ù be,fatemi sapere e auguri alle donne ^_^ ciau ciao^^

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina