Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CathlinB    24/12/2015    1 recensioni
C'erano una volta un golfista di fama internazionale e il vincitore di un premio Oscar. Un padrone e i suoi schiavi e un cantante mascarado. Uomini dal corpo blu provenienti da un mondo senza donne e un giovane giocatore di rugby. Un autista privato, un discotecaro e uno stregone. E tanti tanti altri bei ragazzi giovani ed aitanti.
Ciascuno trovò il proprio autore che gli voleva molto, molto bene e poi iniziarono a cercare qualcuno che li intervistasse per riuscire a raccontare tutto ciò che il loro autore si era scordato di raccontare. Sembra proprio che siano riusciti a trovare qualcuno mosso da un forte senso di masochismo (le assidue lettrici del gruppo Short but Sweet) e tutti assieme risposero alle domande, fin troppo intime, delle loro fan.
Questo ebook raccoglie le interviste ai più famosi protagonisti di M/M romance, usciti dalla penna degli autori italiani.
Gli ebook e/o cartacei da cui queste interviste sono state ispirate, sono disponibili sui maggiori stores.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily Carpenetti
Intervista #1 

Intervista a Michele, il protagonista della serie di racconti M/M “Fashion” di Lily Carpenetti per Lite Editions.



Questa sera mi ha colto un pensiero improvviso, ho realizzato che sono più di sei mesi che non entro in chat. Sto bene, io e Christian siamo assieme da quattro mesi, da quel pomeriggio di settembre in cui ho avuto la malaugurata idea di fargli una sorpresa e andarlo a prendere dopo un'esame all'università. Alla fine, la scelta è stata azzeccata: lui ha realizzato di amarmi e non ha più voluto lasciarmi andare, nonostante il panico irrazionale che lo aveva colto vedendomi lì.
Stiamo a due ore di macchina l'uno dall'altro e, sebbene i miei genitori non abbiano aumentato la mia libertà, riusciamo a vederci spesso, almeno tutti i fine settimana. Quando non ci incontriamo, passiamo ore al telefono, alle volte anche su Skype.
La vita di coppia è emozionante, anche perché il mio Chris è dolce e premuroso. Sembrava un divo da discoteca, interessato solo a sballarsi e scopare, ma la realtà era ben diversa e io ne sono felice.
Da quando l'ho incontrato la prima volta al Fashion, non ho più sentito l'esigenza di cercare avventure virtuali, ma stasera mi è presa un po' di nostalgia; dopo tutto, per due anni, la chat è stata la mia finestra sul mondo gay.
Era bello, avevo trovato il canale #gayveneto; era molto frequentato e ci venivano un sacco di ragazzi simpatici, anche delle regioni circostanti. Dopo un po', ci si conosceva tutti e trovarsi lì era diventata una simpatica routine. In quel periodo, mi sono sentito famoso: quando entravo in chat, ricevevo almeno una quindicina di messaggi di saluti e ben tornato. Ero conteso, ammirato, interpellato dai più per consigli e pareri. Certo, non erano mancate le avventure in cam e pure le scuffie virtuali, ma era stato lo spirito di cameratismo a conquistarmi.
Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me, quasi quasi provo a sbirciare. Christian non approverebbe, ma lo faccio solo per ritrovare dei vecchi amici.
Apro la finestra iniziale e immetto il nick, il vecchio Lollipop, che tutti conoscevano.
Appena entrato, saluto e attendo, scorrendo i vari messaggi in pubblica. Pare non ci sia alcuna discussione in corso, ma solo annunci di gente che cerca incontri. Che desolazione.
Finalmente compare un nome noto che mi rivolge il benvenuto:
<< Ehilà Lollipop, è un po' che non ci si vede.>>
<< SESTO, che piacere. Tutto ok? Che si dice qui?>>
SESTO ha preso il nome dal luogo di provenienza e non è molto giovane; era un po' il papà, o lo zio, di tutti. Non cercava di rimorchiarti, ma si facevano delle belle conversazioni assieme. Sono felice di aver trovato proprio lui.
<< Le solite cose. Molti del gruppo hanno lasciato perché hanno cambiato canale o si sono morosati. Tu di quale categoria fai parte, piccolo?>>
<< Beh, anch'io ho trovato qualcuno. Ma non senti più nessuno dei nostri vecchi amici?>>
<< Sì, ogni tanto. ROSSORED ha sempre qualcuno dei suoi drammi, ANDREAVR pare si sia trovato qualcuno e il tuo ROMEO se n'è tornato tra i Lombardi. Ogni tanto passa ancora qualcuno qui.>>
Già, ROMEO, un ragazzo di quasi dieci anni più di me per cui avevo preso una sbandata. Se avessi avuto più libertà, sarei scappato subito a Milano a incontrarlo. Lui aveva anche proposto di venire a trovarmi, ma non sarei riuscito a destreggiarmi, troppo rischio di essere scoperto dai miei. Lui mi è mancato sul serio.
Scambio ancora due parole con SESTO e intanto continuo a tenere d'occhio i nomi online, nella speranza di veder comparire qualcuno noto.
Intanto, un paio di utenti mi chiedono di chattare in privato. Il mio nick ambiguo colpisce sempre. Prima di conoscere Christian, era la mia ossessione: succhiare il cazzo. Allora, lo avevo fatto solo a Gianluca, l'amico che mi ha sempre assecondato e coperto nella mia ricerca di avventure.
Noto che gli approcci non sono cambiati di una virgola in questi mesi.
<< Ciao.>>
<< Ciao.>>
<< Di Dove?>>
Uff, che noia, sempre le solite cose.
<< Del Goriziano.>>
Se adesso mi dice il classico “Lontani, ciao” mi metto a ridere o mi incazzo.
<< Io maschio, moro, 24. Hai cam?>>
Già, pure quella è una frase tipica. Ovviamente, quel 24 non è la sua età.
<< Senti, non sono qui per segarmi in cam. Volevo solo fare due chiacchiere.>>
Credo che ora mi scaricherà, senza nemmeno salutare. Qui, si salta da un contatto all'altro cercando virtual sex.
<< OK.>>
È un assenso a non importunarmi più. Continuo a scorrere la poco interessante Wall pubblica, ma il pallino verde lampeggia di nuovo.
<< Ci 6?>>
<< Sì, sono ancora qui, dimmi.>>
<< Eri tu quello che voleva parlare. Comunque piacere, sono Marco di Vicenza.>>
Sorpresa, piacevole. È più o meno così che sono iniziate le mie amicizie migliori su questo canale. Il brivido è sempre lo stesso: conoscere qualcuno in chat mi emoziona, potrebbe essere una persona interessante.
<< Io sono Michele, piacere.>>
<< Foto?>>
Ma questo è di coccio?!
<< Perché dovrei mandarti una foto. Ti ho detto che non sono interessato a coinvolgimenti.>>
<< Era così, solo per darti un volto. Credo che tu sia molto carino. Comunque, va bene anche senza foto, se non vuoi. Cosa pensi di te stesso?>>
<< Domanda quasi filosofica. Mi piaccio, ho sempre cercato di arrangiarmi, anche se vivo in un buco di paese e i miei si ostinano a non farmi prendere ancora la patente. Sono uno che sa quello che vuole e non si ferma pur di ottenerlo.>>
<< Wow, sei uno tosto. Si capiva.>>
Dovrei gongolare?! Mi piace quando la gente mi tiene in considerazione. Ma ecco che continua a scrivere:
<< Qual è la tua posizione preferita a letto?>>
Eccolo di nuovo alla carica. Vabbè, non sono timido e non mi disturba parlare della mia intimità, purché questo non la usi come scusa per continuare a provarci.
<< Adoro il sesso, in tutte le posizioni e in ogni luogo. Mi piace prenderlo, è una sensazione sublime sentirlo muoversi dentro e premere sempre più in profondità. Per questo motivo, forse preferisco stare sopra. Sai, no?  La forza di gravità aiuta a farmelo penetrare sempre di più.>>
<< He he, sì, so cosa intendi. Certo che sei un bel porcellino, tu!>>
Spero solo non si stia segando pensando a me, meglio dirgli di darsi una regolata.
<< Sono disinibito, sia nell'agire che nel parlare, ma non farti strane idee.>>
<< Sì, sei stato subito chiaro. Ho letto che hai il ragazzo.>>
Ah, questo mi ha adocchiato già prima, mentre chattavo con SESTO. Almeno ha capito perché non cerco sesso.
<< Sì, ho il ragazzo da qualche mese.>>
<< Beato te, non è facile fare incontri e riuscire a trovare persone come si deve. Che tipo è il tuo lui?>>
<< È bellissimo. E a letto ci sa fare.>>
<< Sì, ma come lo descriveresti? Non so, dimmi tre aggettivi che rendano l'idea.>>
Che è, un quiz a premi? Questo è un po' strano, però sembra simpatico. Ok, in fondo ho ripreso contatto con il divertimento da chat.
<< È passionale, sensuale e, beh, visto che bellissimo l'ho già detto prima, direi attento. Sì, mi sarei innamorato di lui comunque, perché per aspetto e sensualità sarebbe impossibile resistergli, ma è proprio una bravo ragazzo, attento alle necessità del partner.>>
<>
Vero, ho vinto il terno al lotto incontrando Christian e facendogli vincere ogni ritrosia, anche se continuiamo a essere molto discreti. Lui non vuole che si sospetti la sua omosessualità.
<< Invece, è tutto reale, caro mio. Ed è mio, solo mio!>>
<< Ma se è tanto bello, cosa hai pensato la prima volta che l'hai visto?>>
<< Che volevo farmi trombare da lui.>>
Troppo diretto? Ma è vero. Forse meglio spiegarmi meglio.
<< L'ho visto ballare in discoteca, a torso nudo e capelli lunghi biondi che gli si appiccicavano al collo. Bel viso, corpo da urlo, era impossibile non notarlo e non sono più riuscito a staccargli gli occhi di dosso. Lo volevo.>>
<< Per me, stai esagerando!>>
Ma come cazzo si permette di mettere in dubbio la mia parola? Anche se quelli come Christian non crescono sugli alberi e non si incontrano tutti i giorni, mi sta sulle palle che questo mi dia del bugiardo.
<< Pensa quello che vuoi. Non ti mando una sua foto solo per riguardo nei suoi confronti e perché sono geloso.>>
<< Però, puoi sempre mandarmi la tua!>>
Non perde occasione, eh? Ha aggiunto qualcosa:
<< Non offenderti, dai. Mi piace chattare con te. Io non ho molta esperienza ed è bello trovare qualcuno con cui parlare liberamente.>>
<< Già, anch'io ho iniziato a frequentare la chat per questo motivo. Comunque, Christian è veramente come te l'ho descritto.>>
Acc, forse era meglio non far nomi. Pazienza, ormai è andata, tanto non ci conosce.
<< Senti, Michele, parlami un po' di te. Qual è la tua canzone preferita o la colonna sonora della tua storia?>>
<< Mi prendi in contropiede, non ci ho mai pensato più di tanto. Mi piacciono tante canzoni e di diversi generi, a parte il rap che non mi fa impazzire. Fedez e gli altri li manderei tutti al rogo, anche se prima, una botta da lui me la farei dare volentieri. Hi, hi.>>
<< Devo ricordarti che sei fidanzato?! Però non mi hai ancora risposto completamente.>>
<< Ci siamo conosciuti ballando, con un'orribile musica techno di sottofondo, perciò, non direi di avere una colonna sonora per noi due. Mi piacciono molto i Muse, questo sì e la mia canzone preferita è Neutron Star Collision. Però apprezzo anche la musica italiana, Elisa è una bomba e proviene pure dalle mie parti. L'ho incontrata un paio di volte, per caso.>>
<< Sì, sì, vero, è della tua zona. Ma, passando a un argomento più personale, che mi interessa, anche considerando la mia situazione. Tu mi sembri molto aperto riguardo alla tua sessualità, come hai fatto Coming Out?>>
<< Se devo dirti la verità, Marco, non l'ho mai fatto. I miei se lo sapessero, reagirebbero sicuramente male e limiterebbero ancor di più la mia libertà; e in paese è meglio non dar addito a voci, altrimenti lo saprebbero subito. Di me, lo sa solo il mio migliore amico, con cui ho fatto i primi giochetti, anche se non credo lui sia totalmente gay, e il mio ragazzo. Quando vado a Padova da lui, non mi disturberebbe passeggiare per mano o baciarci in mezzo alla strada, ma lì è lui a non volersi scoprire. Così, per ora, vivo discretamente la mia omosessualità.>>
<< Ti nascondi.>>
<< No, non direi. Non lo sbandiero ai quattro venti.>>
<< Ok, ok. Credo che anch'io, finché abiterò con i miei, cercherò di essere discreto. Ma il tuo primo amore è stato il tuo ragazzo o l'amico con cui hai sperimentato le prime volte?>>
<< Il primo vero amore è senz'altro Christian, sì. Gianluca è un carissimo amico e gli voglio un mondo di bene, ma non provo quel genere di sentimenti per lui, mai provati. Per il resto, ho avuto varie cotte per compagni di scuola, ma credo fossero tutti etero. È da quando avevo dodici anni che sono attirato dai corpi maschili.>>
<< Precoce.>>
<< Sì, mi sono sempre piaciuti i ragazzi più grandi. Andavo a vedere le partite di calcio della squadra giovanile, solo per ammirare i muscoli in lavoro.>>
<< Potevi andare in una piscina, c'erano più parti esposte da osservare. He, he. Dicevi che il posto dove abiti ti sta stretto, qual è la città dove vorresti vivere?>>
<< Fino a qualche mese fa, ti avrei risposto Milano. Lì c'è tutto ciò che un giovane gay possa desiderare, per vivere apertamente la propria sessualità. Ma adesso, dico Padova. Il prossimo anno ci andrò. Dopo la maturità, mi iscriverò a psicologia e, finalmente, sarò lontano da casa e vicino a Christian. Tutto ciò che desidero.>>
<< Bello, sei fortunato. Ma, se avessi la possibilità di tornare indietro, quale momento della tua vita vorresti cambiare?>>
Di nuovo sul filosofico andante. Non so proprio cosa rispondere.
<< Nulla che sia nelle mie possibilità cambiare. Io non credo di aver mai commesso errori irreparabili, anzi sono sempre stato piuttosto abile a destreggiarmi in ogni occasione. Piuttosto, mi piacerebbe che i miei genitori fossero meno oppressivi da un lato e più presenti dall'altro. Non mi concedono alcuna libertà, ma non mi danno nemmeno troppe attenzioni, è impossibile parlare con loro. Forse per questo, ho imparato presto ad arrangiarmi da solo.>>
<< Ti capisco, anche i miei sono un po' così, sempre presi da lavoro e altri impegni, si ricordano di me, solo quando devono cazziarmi per qualcosa.>>
<< Tipico dei genitori!>>
<< Ma, c'è un evento passato che ti ha traumatizzato o segnato in modo positivo?>>
<< Sicuramente la vicinanza di Gianluca è stata la parte più piacevole della mia adolescenza. È sempre stato come un fratello per me, ci conosciamo da quando eravamo piccoli. Quando, a quattordici anni, gli ho raccontato i miei interessi sessuali, avevo un po' di paura, ma lui si è dimostrato subito aperto e comprensivo, dandomi sicurezza.>>
<< Più che comprensivo, da quello che hai detto prima.>>
<< Sì, certo. L'ho stuzzicato un po' e lui non mi ha respinto, anzi. È a lui che ho dato il primo bacio... sia sulla bocca che in mezzo alle gambe.>>
<< L'amico si vede nel momento del bisogno.>>
<< Sì, hi, hi. Ora, scusami, ma si è fatto un po' tardi e domani c'è scuola. Non vorrei essere più in coma del solito.>>
<< È stato un piacere chattare con te, Michele. Mi piacerebbe se ci sentissimo ancora.>>
<< Chissà. Vado, buonanotte.>>
<< Notte.>>
Spegnendo il computer, ho addosso la solita soddisfazione che provavo una volta dopo una serata di chat. In fondo, è piacevole conversare con altri che hanno vedute simili alle tue e poi, io adoro parlare di me stesso!








Bio

Lucia Carpenetti, quarant'anni, vive a Trieste con i suoi due bambini e un gatto. Dal 2011, affianca al proprio lavoro nell'ambito del sociale, una proficua attività in campo letterario, partecipando a concorsi e pubblicando racconti, per lo più in ebook.

SOCIAL:

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Bloodlust/137351842970995?fref=ts
Sito Web: http://babylily81.wix.com/virus-lite
Blog: https://calloflife.wordpress.com

OPERE PRINCIPALI:

-Damster Edizioni ha appena pubblicato (17/10/2015) il primo romanzo, di genere M/M, dal titolo Upside Down che partecipa al primo M/M contest italiano, organizzato dalla suddetta casa editrice,

 - Serie di racconti erotici per Lite Editions con lo pseudonimo Lily Carpenetti:

È amore... Storia M/M in 5 e-book;
Fashion Storia M/M in 3 e-book;
Virus Storia di genere fantastico sui vampiri in 4 e-book;
 
 - Altri racconti:

Onda d'Amore Racconto erotico lungo per Delos Digital;
Riflessi dal Passato Paranormal romance, non erotico, per GDS (con il proprio nome);
Cenere inserito nell’antologia Dreamscapes 2 e in monografico, urban fantasy sugli angeli per GDS;
Lo Splendore delle Tenebre nell'antologia sulle fate Tessisogni per GDS – ST-BOOKS (sempre con il nome proprio).
Finalmente Donna Racconto erotico lungo per Delos Digital, in uscita il 17/11/2015;

Altri racconti di genere M/M sono contenuti nelle antologie gratuite di Triskell Edizioni:

Uno Sguardo all'Improvviso in Racconti Sotto l'Albero 2014;
La Scarpetta di Cristallo tra le fiabe a tematica LGBT de La Lanterna dei Sogni.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CathlinB