Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shideo    24/12/2015    3 recensioni
Ebbene sì, Konohaiani!!! Il Gazzettino di Konoha arriva finalmente alla fase X! Più pubblicità... più idee... e non ci limiteremo a Konoha, nossignori!! Il Gazzettino si estende per tutte le terre ninja!!
Una raccolta di spot pubblicitari... creata e revisionata dal vostro mitico Konohamaru!!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci al terzo capitolo!!
Innanzitutto ringrazio di cuore 007ylenia per aver recensito il primo capitolo e anna3 e Giulia hatake per averli recensiti entrambi.
Poi, in secondo posto, l’unica cosa che mi ripetevo oggi era “oddiochecavoloscrivooddiochecavoloscrivo” all’infinito, quando… “potrei svagarmi guardando Naruto, dato che non ho proprio idee…”. Allora vado a cercare un gameplay del videogioco di “Naruto Shippuden Clash of Ninja Revolution 3” (sì, perché una persona normale si va a vedere gli spezzoni dei videogiochi, mica le puntate originali…) e… chi ti vedo? Kakashi Hatake!! Ma non è lui che farò, oggi… poiché, vedendo che combatteva contro una certa bestia verde di Konoha che urlava continuamente “GIOVINEZZAAA!!!” in nipponico, mi è venuta su una strana idea… come se quelle dei capitoli precedenti non fossero strane.
E allora, chi ha bisogno di una bella… sveglia mattutina??
 
«Rock Lee, sveglia!! Devi andare a scuola!!»  « Ma papà!! Ancora un minuto!» Rock Lee proprio non voleva svegliarsi… si sentiva stanco, spossato… senza forze.
Come tutti i ragazzi quando devono andare a scuola, insomma.
Ma Gai non si faceva sconfiggere così facilmente.
«Lee!! Vieni fuori, che ti faccio assaggiare una cosa!!» Lo stomaco brontolava dalla fame… e allora Rock Lee si presentò in cucina.
«Lee, bevi questo!! Ti donerà la giovinezza necessaria per affrontare un nuovo giorno!» Lee prese in mano ciò che gli porgeva il padre. Era una specie di bottiglietta in plastica decorata con un supereroe in stile cartoon.
Poteva essere una specie di yogurt?
Rock Lee decise di berla. La aprì, e non appena la bevve…
ACTIMELIZZAZIONE!!!
Dobbiamo sconfiggere le forze negative!!
Ed ecco che si entra in scena!!
YAAAAAAAAH!!!!!!
LEE, LA SENTI??
SI’ MAESTRO!! LA GIOVINEZZAAAAAA!!!!
*rumori di lotta e scene pietose*
Finalmente abbiamo vinto, maestro!!
Sì, Lee!! Siamo noi i più forti!!
*entrambi verso la telecamera*
VIENI ANCHE TU A COMBATTERE NEL TEAM ACTIMEL!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
(Heeeey…!!) *il lettore fissa con curiosità la scritta* (Sìììììì… dico a teeeee…. Per favore, coprimi!! Tsunade mi ha fracassato di botte… pensava fosse un nuovo modo di spiarla… ma questa volta io non centro proprio un bel niente!!! È tutta colpa dell’autrice, mi ha spedito lei in un pacchetto regalo assieme a quei giornaletti da porci!! E adesso voglio VENDETTAAAAA!!!!! Non dirglielo, però. Sarà una sorpresa… così impara, la signorina che non tratta bene gli eremiti dei rospi!!)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shideo