Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: zcc3401    24/12/2015    2 recensioni
Dal testo:
“Nami siamo arrivati?” richiese per la millesima volta il capitano della Thousand Sunny.
“No e smettila di continuare a chiedermelo!” rispose esasperata la navigatrice quasi urlando dalla rabbia “Se le indicazioni date da Ace sono giuste, arriveremo tra breve”.
“Ma voi ci credete a questa storia di questo fantomatico mondo? Ad essere sincero non ne ho mai sentito parlare”chiese Franky
“Stando a quel poco dei libri che sono riuscita a leggere a proposito si tratterebbe di un mondo molto strano e con personaggi addirittura più forti di quelli del nostro nuovo mondo. Probabilmente se li incontrassimo ci ucciderebbero senza problemi” commento tetramente la archeologa della ciurma.
(Storia ad OC - iscrizioni momentaneamente aperte)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3 Addio Small Town

Mentre tutta la piccola cittadina di Small Thow era in festa il capitano dei pirati – banditi sconfitto poco prima da Rufy finì il suo volo su una nave:
“Generale Grivus; Ratan è appena piombato giù dal cielo” disse uno strano robot che da certi punti sembrava un uomo come postura se non il fatto che era fatto che i suoi arti erano di metallo come ossa, la testa lunga che aveva la forma di un piccone, ma nella parte che proveniva la voce metallica aveva due buchi che fungevano da occhi vuoti.
Il generale Grivus un tempo era stato un uomo adesso l’unica cosa di umana che aveva era che possedeva il suo pensiero e che comandava su tutti gli altri droidi apparteneti all'impero.
Quando si alzo dalla sua postazione di comando si mostrò essere almeno quanto due suoi droidi da guerra, con le gambe lunghe e sottili ma resistenti abbastanza da poter sostenere la sua grande mole e con quattro spade appese ai fianchi nascoste dal grande mantello che lo ricopriva.
Quando si girò per poter osservare i droidi che erano venuti a portagli sia la notizia sia il corpo dell’uomo ferito che lo guardava mostrò i suoi occhi gialli che non lasciavano trasparire niente altro che odio e rabbia.
“Generale le posso assicurare che…” iniziò l’uomo nella speranza di avere clemenza da lui perché se fallivi una missione e ti portavano da un ufficiale imperiale del suo livello quasi sicuramente ti aspettava la morte.
“SILENZIO!” gli urlò di rimando lui “Cosa è successo? Perché non sei a Small Town?”.
“Generale è arrivato uno strano ragazzino che ….”
“Taglia corto sei stato sconfitto, da un ragazzino per di più! Come si chiama?”
“Monkey D Rufy”
“Monkey D ? Allora deve essere sicuramente parente di quei due, non mi sorprende che sia finita così, sei sempre stato uno dei più deboli Ratan sei inutile” commentò il generale/droide avanzando verso di lui.
“La prego generale non mi uccida” lo supplicò, poco prima che l’altro tirasse fuori una sua spada e lo trafiggesse da parte a parte.
“Buttate in mare questa immondizia e fatemi parlare con uno dei tre Lord devono sapere.”
Così mentre i droidi portavano via il corpo senza vita del uomo che prima si chiamava Ratan il generale si stava spostando nella sala di comunicazione sapendo che adesso sarebbe successo il difficile.

La mattina seguente a Small Town:
“Allora adesso dove andrete ?” domando il mercante che rispondeva al nome di Max Stromberg.
“Non lo sappiamo ma credo che dovremmo cercare informazioni su come tornare nel Nuovo Mondo. Lei ne ha idea?” rispose la navigatrice.
“No mi spiace, ma dato che siete pirati visto la vostra bandiera vi consiglierei di andare a Nassau; laggiù ci sono altri pirati tra non molto si terrà il “pirate summit” tutti i grandi pirati ci saranno” li informò lui.
“Ok, ragazzi direzione Nassau!” urlò entusiasta il capitano.
“Idiota, non sappiamo nemmeno dove si trova” gli rispose una ragazza che fino a poco prima era rimasta a guardia della nave, giovane magra dal corpo molto femminile, alta 1 metro e 60, coi capelli marroni scuro e con degli occhi a mandorla rosso scuro, aveva al polso un braccialetto.
“Sonia – chan come stai ti sono mancato vero?” Inizio subito il cuoco non appena la vide, lei gli rispose con un sorrise al quale il cuoco gli venne un infarto per la felicità, ma fu salvato dal piccolo medico.
“Ragazzi lasciatevelo dire voi siete senza dubbi molto particolari lo si vede già farete strada. Piuttosto prendete questa mappa vi condurrà a Nassau, ma fate attenzione potreste trovare non pochi ostacoli sia, tra altri pirati o cacciatori di taglie, ma anche dalle grandi fazioni che esistono in questo mondo” si raccomandò Max.
“Le grandi fazioni?” domandò Sonia.
“Come non lo sapete?” si stupì l’uomo.
“No” gli rispose la navigatrice come se fosse la cosa più naturale del mondo.
“Ma aspettate voi non siete di questo mondo?”
“Esattamente” gli risposero loro.
“Questo spiega un sacco di cose….. ragazzino” si rivolse al capitano “Tu come ti chiami?”
“Monkey D Rufy” gli rispose il ragazzo dal cappello di paglia.
“Monkey D ? Aspetta tu sei il nipote di Garp vero?”
“Come fai a conoscere mio nonno?”
“Devi andartene il prima possibile non posso dirti altro se no rischieresti la vita ancora di più. Andate a Nassau e chiedete di un capitano di nome Edward Kennawey e ditegli che vi mando io e digli come ti chiami ragazzino lui vi aiuterà, adesso andate se arriva l’impero vi ucciderà tutti”.
Dopo avergli detto questa ultima frase l’uomo se ne andò via, un altro Monkey D come se già averne due non fosse un problema.
“Che strano tipo chi sa cosa gli è successo?” si domandò la piccola renna dopo averlo visto corre via.
“È diventato strano dopo avergli detto che non eravamo di questo mondo e si è quasi spaventato appena ha saputo che Rufy è il nipote di Garp” appurò Sonia.
“Lo avete sentito? Rischiamo la vita rimanendo qui andiamocene” iniziò il cecchino preoccupato.
“Ok gente si salpa, direzione NASSAU!” urlò con le braccia rivolte verso il cielo il giovane capitano pirata.
“Sì!” risposero in coro gli altri.

Così mentre la nave del giovane pirata dal cappello di paglia l’uomo mercante vestito di blu tirò fuori uno strano apparecchio che utilizzò per poter chiamare un uomo la cui voce avrebbe fatto tremare addirittura barbabianca.
“Sono io se ne appena andato, ha sconfitto Ratan e adesso si sta dirigendo verso Nassau” disse non appena presa la linea.
“Che ne pensi di lui?” gli domando la persona dall’altra parte del apparecchio.
“Di certo assomiglia molto a lei, non mi sorprende che siano fratelli di sangue però mi domando se è la cosa giusta”.
“Tu fai quello che devi fare il resto ci penserò io sono stato chiaro?” lo mise in timore, dopotutto l’uomo dall’altra parte era il leader assoluto dei ribelli probabilmente soltanto gli altri grossi nomi, lo avrebbero sfidato.
“Sì signore, quindi adesso che devo fare?”
“Fai quello che vuoi fino a nuovo ordine, comunque mi hanno appena comunicato che Kirly e Alice hanno appena finito la medicina per tua moglie appena vuoi prenderla è qui” concluse l’uomo.
“Davvero? Grazie, infinite signore grazie Aristide” inizio a ringraziarlo, quando l’uomo che rispondeva al nome di Aristide spense la comunicazione.
Quando mise via lo strumento che aveva usato per comunicare Max iniziò a pensare che molto probabilmente adesso le cose sarebbero diventate più difficili per tutti ma soprattutto per il giovane cappello di paglia e la sua ciurma si sarebbero tirati addosso l’ira di molti, per degli errori commessi nel passato.
“Ok è meglio che concluda le mie cose qui e che torni a Ludebek” si disse a se stesso mentre iniziò ad avviarsi verso la sua nave.


Ok ragazzi avevo detto che avrei pubblicato più avanti ma essendo la vigilia di natale mi sono detto che questo lo posso considerare un regalo per voi.
Ora chi sa chi sono i nuovi personaggi inseriti, io lo so ma tra non molto lo saprete anche voi.
Ora per chi mi deve ancora inviare la scheda degli OC è pregato di farlo il prima possibile, non so tra quanto metterò il nuovo capitolo forse tra tre o quattro giorni
Grazie chi recensisce e chi segue
Ciao
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: zcc3401