Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Kurama_    24/12/2015    6 recensioni
Salve gente, premetto che sono nuova nel fandom di Detective Conan, ma mi sono immediatamente innamorata della coppia Shiho&Shinichi, e di un'altra che sarà una sorpresa, a meno che non l'abbiate già capito xp
Ci saranno momenti comici ed altri leggermente più tristi e malinconici, e non mancheranno alcuni What if...(E se...)
Spero di riuscire a rendere bene le varie situazioni e i vari personaggi durante la scrittura.
Mi piacerebbe se mi deste la vostra opinione o anche qualche piccolo consiglio per migliorare, sia la tecnica sia con i vari contesti e le situazioni...
Dal primo capitolo:
“Non sono tenuta a risponderti”
“Ah no?”
“No.”
“Sei impertinente”
“E tu sei invadente, e anche molto”
“Bisognerebbe rispondere alle domande che ci vengono poste.”
“Non è cortese scontentare la richiesta di una signorina.”
“Non è cortese mandare al diavolo chi si interessa di noi”
“Per quale motivo mi fissavi?”
“Perché mi piace”
Lei inarcò un sopracciglio, scettica
“ Ah sì?”
Sorrise.
“Sì”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Yukiko Kudo, Yusaku Kudo | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 Girasoli






 
“Oh mio Dio tesoro, guarda questo, è davvero fantastico, very beautiful!”
Shiho si stava guardando intorno spaesata, per la prima volta in vita sua si sentiva imbarazzata, aveva sempre condotto una vita solitaria rinchiusa nei covi dell’organizzazione e adesso si ritrovava in giro per i negozi di un centro commerciale con la madre del suo ragazzo.
Yukiko Kudo era arrivata quella mattina con tutta l’intenzione di riuscire a conoscere la ragazza con la quale ora viveva suo figlio e dopo meno di dieci minuti di conversazione l’aveva presa per le spalle chiamandola tesoro e portandola a fare shopping, era per questo motivo che ora si ritrovava incastrata in un camerino nel reparto dei vestitini estivi mentre cercava di chiudere la lampo di un vestito nero con sopra fiori colorati che la sua cara suocera definiva stupendo.
Uscita dallo stanzino striminzito fu costretta a specchiarsi nel lungo specchio posto tra una porta e la parete, Yukiko la guardò con occhi luccicanti mettendole le mani sui fianchi per farle notare quanto bene le aderisse quel vestito.


 
“Guarda tesoro, guarda come sei carina, e il vestito ti sta così bene, anche se credo che ti farebbe risaltare di più se legassi i capelli su un lato, ecco così… accidenti tesoro, sei davvero molto carina, si potrebbe dire sexy, sì sei sexy anche se quello è un aggettivo che preferisco usare per altri tipi di vestiti non so se capisci…” la donna le strizzò l’occhio con aria maliziosa in segno di complicità, Shiho rimase ad osservare la sua figura allo specchio cercando di capire quale fosse la parte che più faceva trasparire la sua sensualità e l’unica cosa che le veniva in mente erano i piedi, già almeno quelli non erano stati sottoposti a tortura riuscendo a tenersi strette le sue amate decolleté nere.
La signora Kudo le sorrise calorosamente, accidenti, le sembrava di essere andata a fare shopping con quel detective mancato in persona, erano praticamente identici.


 
“Yuhuu, Shiho-chan prova questo vestito, guarda, dietro c’è anche un girasole!”
Shiho sussultò osservando il vestitino senza maniche di un bel bianco sfumato con un tocco di rosso, in uno spazio che andava dal fianco destro si potevano osservare dei girasoli che rimpicciolendosi  mano a mano arrivavano fino allo scollo.
“Allora piccola, che ne dici, ti piace?”
Shiho guardava i girasoli sul suo vestito come se un fantasma glieli stesse indicando.


 
“Ehi Shiho-chan, che succede, non ti piace?”
“N-no Yukiko-san è… è molto bello…”
“Sai cosa credo Shiho? Credo che tu non mi stia dicendo la verità.
Inoltre ho la netta sensazione che tu mi consideri leggermente irritante”
“S-signora Kudo io non volevo offenderla…”
“Non preoccuparti, non sono arrabbiata con te, volevo risultarti carina, simpatica, ma forse ho sbagliato approccio. Purtroppo ho dimenticato il motivo per il quale mio figlio ti ha scelta, perché sei diversa… quindi mi scuso se non ,non ti ho fatto una buona impressione, ti va di ricominciare?
Shiho sorrise caldamente, l’aveva sempre pensato ma stavolta ne aveva avuto la conferma, Shinichi aveva decisamente preso da sua madre.
“Credo che la colpa sia in parte anche mia, mi sono comportata in maniera scortese ho dimostrato di non avere interesse e temo di averla offesa, mi dispiace.”
Yukiko sorrise carezzandole il volto fino al mento “credo che entrambe ci aspettassimo qualcosa di diverso, di conseguenza tesoro ti va di partire da qualche passione comune?”
“A dire il vero, Yukiko-san non mi dispiacerebbe restare qui un altro po’…”
“Excellent sweet! Quindi se vogliamo restare ancora qui e visitare gli altri reparti dovremmo prima concludere qui, allora tesoro, prendiamo questo vestito?”
“I girasoli sono i fiori che preferisco, mia sorella me li regalava sempre, in qualunque occasione, non li ho più presi da quando è morta.”
“Tesoro, io…”
“Credo sia il caso che ripopolino di nuovo la mia persona, inoltre sarebbe un peccato lasciare un vestito così bello a qualcun'altra, non trova Yukiko-san?”
“Very good! Come on!”


 
 
“Ah Yukiko-san, mi servirebbero un paio di scarpe, andiamo?”
“Tacco dodici?”
Shiho sorrise
“Tacco dodici.”
Yukiko sorrise avvolgendo un braccio intorno al collo di Shiho
“Mia dolce Shiho-chan credo proprio che io te andremo davvero d’accordo”
 
“Sì, credo anch’io mia cara suocera”
 
La donna spalancò gli occhi parandosi di fronte alla ragazza guardandola dritta negli occhi “l’utilizzo di questo termine, Shiho-chan, è ancora da discutere”








angolo autrice:
ehi salve!
tanto per cominciare vorrei scusarmi del mio ritardo (di nuovo) prometto che non lo farò più (almeno spero)
Allora, che mi dite di questo nuovo capitolo? Che ne pensate?
Credete che sia giusta l'introduzione di questi nuovi personaggi nella raccolta?
Potete farmi sapere tutto tramite una recensione, se vi va ovviamente.
Ora scappo ho davvero un sonno bestiale! Good night people!
Hug
_Kurama_
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Kurama_