Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    25/12/2015    1 recensioni
E' la mia primissima long, quindi siate clementi, vi prego. Ha come protagonista assoluta Caroline e naturalmente il mio amatissimo Klaroline. La storia non segue del tutto lo show se non per alcuni piccoli aspetti,(qualcuno morto ritorna in vita) quindi aspettatevi di tutto.
Verrà aggiornata ogni martedì.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Enzo, Klaus, Originari, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo fisso come se fosse un fantasma non posso credere che lui stia qui di fronte a me, che mi abbia salvato la vita, che abbia salvato la vita del mio bambino, ma nonostante il mio sollievo di essere viva non posso dinenticare che lui mi ha abbandonata dopo che ho assorbito il suo gene di lupo.
- Ciao Caroline.
Ci fissiamo negli occhi per cercare le parole giuste per questo momento, ma non ce ne sono.
- Grazie anche a te Enzo, sono contenta di vederti.
Un accento inglese arriva dalle mie spalle.
Può sembrare strano ma sono contenta che Enzo abbia richiamato la mia attenzione perché mancava veramente poco che gli tirassi un ceffone.
- Cosa ci fai qui Enzo?
Pensavo che fosse rimasto a Nola, e invece è qui, siamo tutti qui.
- Klaus mi ha mandato per tenerti d’occhio.
Già il mio Klaus. Mi piacerebbe veramente tanto sapere che cosa sta facendo in questo istante se è da solo nel suo ufficio a dipingere o se quella ossigenata di Camille sta approfittando della mia assenza. No, non voglio proprio pensarci.
- Ok, ora che abbiamo finito di fare le presentazioni possiamo ricevere delle risposte?
Interviene Damon. Delle risposte? Da dove dovrei cominciare?
- Come già sapete sono stati gli spiriti a rendermi cosi.
Non importa dei corpi morti intorno a me, mi siedo.
- Gli spiriti?
Chiede sorpreso Tyler. Virrei davvero urlargli tutta la mia ira, ma cerco di calmarmi.
- Si gli spiriti e tu lo avresti saputo se fossi rimasto qui invece di scappare via.
Lo rimprovero e con mia felicità ottengo quello che desidero: il suo mutamento.
- Lo hanno fatto perché volevano che tornassi a New Orleans a governare la città e mettere la pace tra i vampiri i lupi mannari e le streghe. E ci sono riuscita. Infatti. qualche giorno fa abbiamo stipulato un patto tra le diverse specie e ora c’è la pace.
Sono fiera del mio lavoro, sono contenta di essere riuscita nel mio intento o meglio in quello dei spiriti.
- Se sei riuscita ha portare la pace perché quelle streghe ti volevano morta?
Ed ecco la parte difficile della storia.
- Klaus ed Hayley hanno  una figlia, si chiama Hope.
L’aria della stanza diventa più pensante.
- E anche io sono la madre di Hope.
Sui loro visi c’è confusione.
- Gli antenati ritengono che Hope sia troppo forte, poiché e l’unione tra un vampiro e un lupo di nascita, per questo hanno deciso di unire anche il mio sangue. Questo  gli permette di avere una madre che l’aiuterà con la sua parte da lupo, Hayley, ed anche una madre che l’aiuterà con la sua parte da vampiro e da strega, me.
Nessuno parla e questo è veramente frustante.
- Se sono stati gli spiriti a renderti così, perché le streghe ti volevano morta?
E subito interviene Tyler.
- Perché aspetto un figlio da Klaus.
Gli occhi di tutti sono puntati su di me, tanto da farmi sentire nuda.
- Che cosa hai detto?
La voce di Tyler mi giunge scettica, incredula.
- Hai capito bene.
Gli rispondo senza tentennamenti. Lui è l'unica persona di questo mon che non può dirmi nulla al riguardo e, a quanto pare, lo capisce abbassa il capo e ammira il pavimento.
- E Klaus ti avrebbe lasciata andare cosi? Senza ripensamenti? Lasciandoti solo Enzo come guardia del corpo?
Mi chiede Elena mentre si avvicina al mio fianco e mi accarezza la schiena in modo amichevole e la stessa cosa fa poco dopo Bonnie.
- Lui pensa che il bambino sia morto.
Lo guardo di Elena mi arriva fin dentro l’anima.
- Ho dovuto mentirgli, Mikael mi aveva messa in guardia su Esther e sul fatto che se sapesse del bambino lo avrebbe ucciso, l'ho fatto solo per tutelarlo da Esther.
- Ma ora che lei è morta lui può sapere del bambino.
Interviene Bonnie mentre lo sguardo di tutti si abbassa fino al cadavere di Esther.
- Già, posso dire a Klaus che ho mentito, e sperare che mi perdoni.
Sorrido, tutto tornerà al suo posto, lo sento.
- Sei sicura di essere incinta? Io non sento nessun battito cardiaco.
Interviene Stefan. Tolgo il bracciale che ho al polso così permettendo ai vampiri nella stanza di ascoltare il battito di mio figlio.
- E si fratello mio è veramente incinta.
Interviene Damon. Tutti sembrano veramente felici per me, tutti tranne Tyler.

KLAUS.
E andata via da sole poche ore e già sento la sua mancanza, sento la mancanza della sua presenza, del suo profumo, della sua voce. Mi sembra essere tornato al periodo in cui mi aggrappavo solo alla speranza di poterla rivedere, magari sulla soglia della mia porta per dirmi che era pronta a dare una possibilità alla nostra storia.
Mi sono abituato così tanto ad averla intorno che la sua assenza mi fa uscire fuori di testa.
Poi sento dei passi avvicinarsi alla porta del mio ufficio e una chioma bionda comparire sulla soglia, Camille.
- Posso?
Mi chiede, la guardo assomiglia cosi tanto alla mia Caroline, ma non è lei, non riesco a non pensare a questo, può essere bella e intelligente ma non è Caroline.
- Certo ti serve qualcosa?
Vorrei che se ne andasse. Vorrei  iniziare a dipingere un dipinto da donare a Caroline quando tornerà da me.
- No, volevo vedere come stai.
È cosi gentile, ma so cosa vuole e mi dispiace per lei ma non lo avrà.
- Sto bene.
E starò meglio se vai via.
- Lo vedo che non è vero, lei ti manca?
- Certo che mi manca. Caroline è tutto per me.
Gli rispondo non capendo da dove arrivi la sua domanda.
- E se lei non tornasse più, se decide di restare con i suoi amici e ti lasciasse? Klaus io non penso che lei sia la donna fatta per te.
Non capisco dove voglia andare a parare.
- Certo è bellissima e intelligente, ma non è fatta per stare con te.
Si avvicina a me, non gli rispondo non mi muovo resto immobile per vedere quali sono le sue intenzioni.
- Ma io lo sono, sono la donna che fa per te Klaus noi insieme possiamo governare New Orleans e se mi trasformi potremmo stare insieme per sempre.
Si avvicina a me sempre di più con il solo tentativo di unire le sue labbra alle mie.

CAROLINE
Sono andati tutti a portare i corpi delle streghe nel bosco per seppellirle e a rinchiudere da qualche parte il corpo di Esther.
Nella grande casa Salvatore restiamo solo io, Tyler e il silenzio.
- Come stai?
Si avvicina a me.
- Bene.
Sono fredda o, se è possibile, anche di più.
- Mi dispiace Caroline io…
Cerca di mettere rimedio a quello che ha fatto, cerca il mio perdono ma io non posso o meglio non voglio lui, sarebbe dovuto stare al mio fianco è invece e scappato.
- Non voglio le tue stupide scuse. Tyler io non voglio nulla da te, mi hai abbandonata, mi hai costretta ad affrontare tutto da sola quando tutto è successo a causa tua, dovevi starmi accanto ed aiutare una tua amica e invece nulla, sei scappato come fai sempre.
Non replica non nega le mie parole, non fa nulla se non annuire.
Mi alzo per andare a preparare le valige per tornare dal mio uomo quando lui si alza e si pone di fronte a me.
- È vero, tutto quello che hai detto è vero. Sono un codardo, sono scappato quando sarei dovuto restare ed aiutarti e invece sono andato via, ma ora sono qui e anche tu, dammi una possibilità Caroline permettimi di recuperare e di aiutarti, con questo bambino.
Termina la frase accarezzandomi il ventre ancora piatto.
- Dammi una possibilità resta qui con me, sono pronto a crescere questo bambino come se fosse mio e Klaus non saprà mai nulla, ricominciamo.
La sua proposta mi lascia senza parole, sconvolta. crescere il mio bambino con Tyler, saprebbe cosi facile una vita con lui, il perdono arriverebbe prima o poi.
Si avvicina sempre di più alle mie labbra  tanto da sentire il suo respiro sul mio viso, e pronto a colmare lo spazio che c’è tra noi. e già con lui sarebbe tutto molto più semplice.

Angolo autrice
Ed ecco il mio regalo di natale. ma ho in serbo per voi un'altro capitolo dedicato a Natale, basta passare dalla mia storia auguri.
Buon natale a tutti.
un bacio graziiia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia