Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Arialamb    25/12/2015    1 recensioni
Continuo di Change!
-----------------------------------------------------------------
"Non è stupefacente come la vita vada in un certo modo e poi, in un istante, cambi tutto?
All'improvviso."
-----------------------------------------------------------------
Dopo quasi un anno ci siamo rincontrati e il mio cuore non batteva più come prima.
Forse è stata la distanza, ma ora sono qui e non aspetto altro che una sua parola anche un semplice Ciao!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 - Passione



Andy non disse niente mi guardo e si avvicino sempre di più a me fino a quando le sue labbra non furono sulle mie, sono semplici baci, ma poi lui mi chiese accesso alla mia bocca e glielo diedi in quel momento non pensavo ad altro che a lui e il suo profumo nelle mie narici e la mia parte razionale scompari in un secondo dicendo prima "Mi dispiace Adam!" 
I baci non si fermano anzi iniziano a essere sempre più intensi. 

Le mani di Andy dalle mie cosce si spostano sempre più su fino ad arrivare a prendere inizio del mio maglione per poi toglierlo, tolto, ritorna a baciarmi il collo poi scende piano, piano fino ad arrivare al mio seno ad lasciare piccoli baci, è una sensazione stupenda che non vorrei dimenticare mai. 
Sto per togliere la sua maglietta quando vedo la faccia di Adam a posto di quella di Andy.
"Andy aspetta!"
"Cosa?"
E' qui sopra di me a petto nudo in tutta la sua meraviglia e non riesco a non fermarmi, ma solo ad andare avanti, ma so che così perderò Adam e non voglio perderlo, ma io voglio provare a fare l'amore con lui...
"Lily tutto apposto!?"
Gli metto le mani sul collo e gli do un bacio.
"Si!"
"Sicura?"
Non rispondo nemmeno lo ribacio, perché so se mi fermo ora non andrò avanti.

So che è sbagliato, ma io non riesco a...
Un bacio, due baci e i mie pensieri sono partiti. 
Le mie mani iniziano a muoversi su e giù per la sua schiena fino ad arrivare al inizio dei suoi pantaloni neri, gli tocco il culo e poi cerco di raggiungere la sua cintura per slanciargliela e così fu prima la cintura poi i pantaloni. A quel mio gesto Andy si stacca dalle mie labbra e mi guarda credo che non se l'aspettasse. 
"Ma che faccia è questa!?"
"E' una faccia di uno sorpreso!" 
Risi a questa sua fresa, ma le mie risate furono fermate da un suo bacio e da qualcos'altro una sua mano non era più sui miei fianchi ma in un altro luogo molto più piacevole è una sensazione stupenda inizia a farsi sentire.
"Andy!"
"Cosa Lily?"
"Io voglio fare l'amore con te!"
A quella mia affermazione Andy tolse le sue dita da dentro di me e si allontano da me.
"Perché hai avuto questo comportamento?"
"Beh perché Lily io..
"Andy non pensare a niente- mi alzi e gli do un bacio poi un altro - ti prego Andy si mio per questa sera!"
Lo bacia di nuovo e lui rispose, si alzo da me e si tolse i pantaloni poi le mutande ed io non riusci a fare a meno a non guardare e lui lo noto e sorrise. 
"Sicura!"
Non gli risposi, lo baciai e lo ribacia e poi lui finalmente si appoggio a me, la sua lingua picchietta sul mio labbro inferiore, chiedendo l'accesso e io, in tutta risposta schiudo le labbra. 
Le nostre lingue ci cercano e si trovano subito. Le mie mani scorrono per la sua schiena, mentre le sue labbra mi lasciano una scia di baci sul collo, sulla clavicola e poi sul petto.
Posso sentire la sua erezione premere sulla mia pancia e questa mi fa suscitare una bella. Andy si appoggia su un gomito e si stacca da me e mi guarda nei occhi come se cercasse la risposta al suo Sicura di prima, resta il immobile per un paio di secondi poi si posiziona tra le mie cosce. Divarico di più le gambe, si spinge in avanti e una sensazione di piacere mi invade, apri gli occhi e i suoi occhi color giacchio mi guardano e io, ricambio quel suo sguardo pieno di passione, amore e desiderio.
Quando le spinte iniziano a aumentare mi sfugge un gemito e istintivamente, gli cingo le gambe le vita.
Ora i nostri petti aderiscono, posso sentire il suo battito aumentare insieme al mio che vanno quasi insieme. Cerco di muovermi e alzo il bacino verso di lui, per fargli capire che voglio di più e così fu le spinte diventano più veloci e intense.
Arriviamo all'apice insieme, urlando i nostri rispettivi nomi.
Andy si alza da me e si mette di lato anche io mi alzo e prendo la coperta che si trovava sopra il bracciolo del divano e ci copriamo. 
"Andy!"

"Cosa?!"
"Canti per me!"
Mi appoggio al suo petto e ascoltando la sua voce e il suo battito del cuore e mi addormento tra le sue braccia.......

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Arialamb