Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/12/2015    4 recensioni
Sequel di "Il nostro amore non sarà solo fumo." Misha, Jim, Robert e Richard vanno a trovare i due piccioncini per pranzo. Quando usciranno, Richard racconterà a Misha, Rob e Jim, una storia molto singolare su Jensen, Jared e Sebastian!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Nuovo personaggio, Sebastian Roché
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita più sana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared si precipitò immediatamente alla locanda, correndo, non avendo la più pallida idea di cosa fosse capitato.

Entrò e lo vide.

Lo vide, perché, anche se erano in due – Jensen e Sebastian, a terra, che se le davano di santa ragione – il primo pensiero di Jared, era Jensen. Quindi era lui che cercava – soprattutto dopo aver capito che si stava scatenando una rissa – e anche quindi, il primo che vide, incredibilmente.

Poi vide anche Sebastian e strabuzzò gli occhi.

I due avevano combinato un bel macello. Avevano fatto cadere alcuni tavoli e ora incuranti del grande casino già successo, erano sotto un tavolo a continuare a picchiarsi.

Jared non vedeva scenate del genere dalle medie. Più tardi avrebbe anche avuto il tempo di riderci su.

Non in quel momento. In quel momento era troppo spaventato e incredulo.

“Noi chiamiamo la polizia!” disse qualcuno.

“NO!” si agitò Jared. “La prego, lasciate fare a me!”

Jensen voltò il capo, sentendo la voce di Jared, ma Sebastian non gli lasciò il tempo di distrarsi di più, che gli fu subito addosso.

“BASTA! BASTA!” gridò Jared, ora che anche l’ennesimo tavolo era stato rovesciato.

“Jensen, basta, basta!” lo riprese ancora Jared, afferrandolo da dietro, mentre arrivò Jeffrey Dean Morgan, a tenere Sebastian.

“Basta.” Disse più dolcemente Jared, dandogli un soffice, ma deciso, bacio sulla bocca.

Questo bloccò e calmò finalmente Jensen.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza