Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    08/03/2009    7 recensioni
"...mi chiedevo come mai mia madre non mi avesse mai parlato di Isabella Marie Swan..."
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tvukdb

T V U K D B

...Ti voglio un casino di bene...


Se non fosse stato per mio padre, avrei continuato a vivere senza sapere di non essere figlia unica.

Avevo 16 anni e fino a quel giorno avevo vissuto con la certezza di non avere ne fratelli e ne sorelle.

Mi chiedevo come mai mia madre non mi avesse mai parlato di Isabella Marie Swan.

Lei...insomma...io...cioè...eravamo sorelle!!

Anche se non eravamo figlie dello stesso padre...però eravamo sorelle!

A parlarmi di lei per la prima volta fu mio padre Phil; mi raccontò che era andata a vivere in una cittadina chiamata Forks all'età di 17 anni, insieme a suo padre.

E poi, mi nominò un certo Edward Cullen! 

All'inizio avevo pensato fosse il suo ragazzo ma in seguito mio padre mi disse che era addirittura suo marito!

Si erano sposati un mese prima che mia madre scoprisse di essere incinta.

-Non prendertela con tua madre per non averti detto nulla Crystal!!- mi disse mio padre notando la rabbia che cresceva in me.

Il giorno in cui mi aveva detto tutto mi trovavo in camera mia a sistemare il mio armadio.

-Scusa papà!! E' solo che non trovo giusto che mi abbia nascosto di avere una sorella per 16 anni...e senza nemmeno un valido motivo!!- gli risposi.

Mio padre si sedette sul letto e io lo imitai.

-Tua madre e tua sorella non si sono mai più viste ne sentite dopo il matrimonio!!- mi confessò.

Inarcai un sopracciglio.

-Davvero?- gli chiesi.

Lui annuì -Mai una lettera, una telefonata, una visita...tua sorella è scomparsa nel nulla e tua madre non è più riuscita a rintracciarla nemmeno con il suo ex marito Charlie!-

Lo guardai ad occhi spalancati, poi scossi la testa, mi alzai dal letto e mi misi a braccia conserte di fronte la porta finestra della mia camera.

-Capisco che magari mamma non sarà daccordo...ma io voglio...conoscere Isabella!!- dissi balbettando un pò.

-Cosa vorresti fare??- Mio padre mi guardava perplesso per ciò che gli avevo comunicato.

-Hai sentito bene papà!- mi girai verso di lui -Voglio andare a Fork! Voglio andare a cercarla!-

Si agitò proprio come pensavo, ma non me ne fregava più di tanto.

-Tu non ti muovi da dove sei! Hai capito Crystal??- esclamò.

-Papà non puoi impedirmi di conoscere mia sorella!!- gridai.

-Hai solo 16 anni! Sei ancora una bambina! Non puoi permetterti di arrivare in una cittadina piccola, piovosa, dimenticata da Dio e cercare una persona!! Aspetta di essere più grande!!-

Guardai il panorama di fronte a me cercando una soluzione! Se avessi continuato a ribattere non avrei ottenuto nulla dai miei genitori...apparte un castigo ovviamente! E fu allora che arrivai a una conclusione: avrei fatto a modo mio, forse sbagliando, ma avrei fatto a modo mio!

-Va bene papà!! Come vuoi, ma sappi che stai commettendo un errore!- dissi.

Aspettai che se ne andasse dalla mia stanza e chiudesse la porta.

Non appena lo fece, presi il cordless della mia camera e composi un numero.

-Pronto? Sant Marck Station, in cosa posso esserle utile?- rispose una voce dall'altro capo del filo.

-Buonasera!- dissi -Mi potrebbe dire a che ora parte il primo treno per Forks?-

-Ehm...alle 6 e 30 am!- mi informò.

-Potrebbe prenotarmi un biglietto di sola andata?-

E non appena mi confermò la prenotazione chiusi la chiamata e cominciai a mettere in borsa il necessario.

Ehm...che ve ne pare? Sono stata indecisa fino all'ultimo con questa ficcy, ma alla fine ho deciso di postarla!! Questo è solo un piccolo prologo di quello che succederà nei prossimi chappy! 
E' la prima volta che scrivo qualcosa su Twilight per cui siate clementi!! Vi annuncio che scrivere in prima persona non è il mio forte quindi è probabile che avvisterete qua e la qualche erroruccio nei tempi verbali! =) Io comunque cercherò di impedire che questo accada!! 
Fatemi sapere mi raccomando!   

Kiss

By 

Cioky!!:P 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94