Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rairakku    26/12/2015    1 recensioni
E se Itachi avesse preso un'altra decisione? Se avesse scelto di dire a Sasuke la verità durante il suo combattimento, come sarebbero andate le cose?
Un nuovo personaggio, una ragazza molto bella, legata a Itachi, di nome Raira.
Una Sakura che cerca di farsi forza per nascondere il suo cuore spezzato.
Un Sasuke confuso, e un Naruto che non si tira mai indietro.
Il passato di Kakashi verrà sempre di più alla luce, e dovrà affrontare tutto il suo dolore.
Personaggi: Raira e Nia (nuovi personaggi), Kakashi, Iruka, Itachi, Sasuke, Naruto, Sakura, Hinata, Ino, Sai, Shikamaru, Temari.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

Sono passati tredici anni dalla nomina di Itachi Uchiha di Sesto Hokage.
La guerra era stata inevitabile, ma unendo le forze, lui, Sasuke e Naruto, erano riusciti a porne fine.
I danni e le morti erano stati numerosi, ma finalmente il mondo aveva conosciuto il significato di pace e la nuova generazione poteva correre spensierata fra le strade dei Villaggi.
Nel periodo di guerra, infatti, numerose erano le donne che si erano tenute lontane dal campo di battaglia, a causa delle loro gravidanze. Tra queste, c'era anche Raira.


<< Guarda quello là, >> disse una madre, indicando un bambino scostato dalla folla << è sempre stato il migliore della classe e ho saputo che è uscito con i voti più alti. >>
L'amica, che come lei era all'uscita dell'Accademia per congratularsi con suo figlio per l'aver superato l'esame, indirizzò lo sguardo verso il ragazzino.
Non era esageratamente alto, per i suoi dodici anni. I riccioli castani e ribelli, donavano sul taglio corto. Gli occhi neri, invece, vagavano alla ricerca di qualcosa. Portava una maglia scura, con ricamato sulla schiena il simbolo del clan.
<< Che ti aspettavi da un Uchiha? >> replicò << Ho sentito dire che ha già risvegliato lo Sharingan. >>
<< Mia figlia e tutte le sue amiche, hanno una cotta per lui. In effetti, è carino >> ridacchiò l'altra.
Nel frattempo, il bambino continuava a guardarsi intorno, abbastanza irritato. Erano già arrivati tutti i genitori, perché i suoi tardavano così tanto?
Calciò il primo sassolino che gli era capitato a tiro, prima di sentire una voce chiamarlo.
<< Shisuiii! >>
Finalmente sua madre era arrivata, muovendo le braccia al cielo, per farsi notare. Come se fosse difficile, tra l'altro.
Il piccolo Shisui si guardò intorno con la coda dell'occhio, per notare come tutti si fossero girati a vedere chi fosse la pazza che urlava.
Raira si piegò leggermente per arrivare all'altezza del figlio e gli diede un buffetto sulla guancia: << Scusa per il ritardo. >>
<< Non è nulla. >> sbottò il piccolo, massaggiandosi la gota dolorante.
Sapeva benissimo che era indole della madre non essere mai puntuale, per fortuna almeno lui non aveva questo vizio. Da lei, aveva ereditato solo le labbra carnose e il colore dei capelli. Tutti dicevano che era la copia di suo padre, per la forma del viso e il taglio degli occhi. Come lui, li aveva affusolati e circondati da belle ciglia nere. Per l'altezza invece, doveva aspettare ancora qualche anno, ma per adesso si collocava tra i due. Pure l'origine dei capelli ricci, era un mistero. Dalla parte paterna, non c'era nessuno con quella particolarità, per cui si pensava che avesse preso da i nonni da parte della mamma, ma visto che neanche lei li aveva conosciuti, non si sapeva con certezza.
<< Sono davvero fiera di te, Shisui >> disse Raira.
Lui si limitò ad abbozzare un mezzo sorriso.
Sua madre era considerata una donna bellissima, con la particolarità dei suoi occhi, però c'era qualcosa in lei, che non lo convinceva. Probabilmente era il taglio di capelli, corto fino alle spalle, che la faceva sembrava troppo matura, per i suoi gusti. Anche suo padre era della sua stesse idea, ma era un segreto tra di loro, poiché Raira si arrabbiava quando tiravano fuori l'argomento, dicendo che lei si piaceva così.
Dopo che aveva finito di salutare le altre madri, la donna prese per mano il figlio e s'incamminò.

La loro meta non era altro che la casa degli Hatake. A Shisui piaceva come coppia, erano entrambi dolci e gentili, nonostante qualche stranezza, ma non avrebbero mai battuti il padre e la madre, che nel campo della pazzia, erano i migliori.
La casa era davvero grande, nonostante fossero in due. Raira gli aveva spiegato più volte perché si fossero trasferiti nella villetta, dicendo che la famiglia si sarebbe allargata presto.
Quando suonarono alla porta, ad aprire fu Nia, la migliore amica della mamma. Si trattavano come sorelle, e si divertivano a raccontare i momenti passati insieme a Shisui, a volte traumatizzandolo.
La prima cosa che fece Raira, fu accarezzare il pancione e strepitare: << Diventa ogni giorno più grande! >>
<< Ma cosa dici… sono solo al quinto mese, poi. >> ribatté l'altra, per poi scoppiare insieme in una risata.
Shisui roteò gli occhi, annoiato di quelle solite scene, per poi accorgersi di qualcuno che gli faceva segno di avvicinarsi, da dentro l'abitazione.
Alla vista, sprizzò felicità da tutti i pori, correndo versi di lui e buttarli le braccia al collo: << Papà! >>
Itachi strinse forte il figlioletto: << Allora da oggi siamo genin, eh campione? >>
<< In realtà, bisogna ancora fare un test, se boccio dovrò ripetere l'Accademia. >>
 Il padre scacciò l'idea con una mano, sbuffando: << Ce la farai sicuramente. >>
A Shisui brillarono gli occhi. Era davvero contento di poter rendere orgogliosi i suoi genitori, il papà specialmente. Lui era il Sesto Hokage e purtroppo aveva molte cose di cui occuparsi e quasi mani aveva tempo da passare con Shisui e Raira, ma nonostante questo, l'amore che gli univa li rendeva una famiglia felice.
Li raggiunsero anche le due donne, e si accomodarono tutti sui due divani, uno di fronte all'altro, al centro della sala, per poter chiacchierare un po'.
<< Amore scendi, sono arrivati! >> urlò Nia verso le scale.
Dal piano superiore, giunse Kakashi, salutando tutti con il suo buffo sorriso. Non portava più la maschera, la moglie l'aveva finalmente convinto. Non le importava neanche più delle ragazze che continuavano a restare ammaliate dalla bellezza del jonin, nonché braccio destro dell'Hokage. La gelosia aveva un limite e lei era consapevole del fatto che l'Hatake avesse occhi solo per lei.
Non c'era nessun odio tra Kakashi, Raira e Itachi, anzi, si sentivano un po' tutti parte della stessa famiglia.
Come Nia confidò di essere da sempre innamorata del Ninja Copiatore alla migliore amica, fu estremamente imbarazzante per la ragazza, e fece sentire Raira stupida, poiché non se n'era mai accorta.
<< Avete già pensato a che nome dare a vostro figlio? >> chiese piena di curiosità Raira.
Kakashi sghignazzò davanti alla solita estasi della donna. Negli anni, non era mai cambiata. Restava sempre la ragazzina impertinente e curiosona.
<< A dire la verità, non sappiamo neanche se sarà maschio o femmina. Vogliamo che sia una sorpresa. >> rispose Nia, prendendo per mano il marito, che le sedeva accanto.
Raira trovò quella decisione noiosa, lei aveva torturato i medici pur di sapere il sesso del figlio. Sospirò fortemente, facendo scoppiare a ridere tutti.
<< Parlando di gravidanze, pure Sakura è in dolce attesa. >> rivelò Itachi. Dopo la nascita del figlio di Naruto e Hinata, anche Sasuke si era dato da fare.
Shisui sgranò gli occhi: << Questo vuol dire che presto avrò un cuginetto… o una cuginetta? >>
<< Esatto. >> gli diede un buffetto sulla guancia la madre, che già sapeva della gravidanza di Sakura.
Dopo che l'aveva aiutata a riconciliarsi con Itachi, tra le due era nata una grande amicizia, e lei fu la prima a sapere da l'Haruno la notizia, dopo ovviamente Sasuke, che non aveva perso tempo per vantarsi in giro. Quell'atteggiamento, aveva fatto ridere Raira, perché era lo stesso che Itachi aveva tenuto alla notizia della propria gravidanza.
Avere un figlio significava, per i due fratelli Uchiha, una rinascita del clan, il che li rendeva davvero felici e orgogliosi. E quando Shisui aveva risvegliato lo Sharingan, si erano emozionati al sapere che la loro abilità innata non era morta, ma che sarebbe continuata ad essere tramandata.

Continuarono a parlare per un bel po', ma a volte Itachi staccava il cervello, perdendosi nella risata cristallina della donna che tanto amava. Finalmente, poteva dire di renderla felice.
Con un braccio portò Shisui più vicino, per poterlo stringere.
Non voleva nulla di più.

 
FINE

Sinceramente non so cosa vi aspettavate, ma questo è quello che sono riuscita a scrivere.
Non vorrei sembrare polemica o noiosa, ma devo ammettere che gli ultimi capitoli sono scritti controvoglia, poiché non mi è sembrato che piacessero e di conseguenza non piacevano neanche a me.
Quando ho chiesto le vostre preferenza per la storia che sarebbe seguita, c'è stato il silenzio totale, per cui ho fatto di testa mia e ho scritto e pubblicato il primo capitolo della storia che parlerà del passato di Itachi e Raira, come team.
Se vedrò che la storia non piace, però, la eliminerò.

 
Ora, passiamo ai ringraziamenti.

Un grazie speciale per tutti quelli che hanno recensito la storia:

Hope1607
Hikaru Nekomi
Kokorolove
DarBk Angel


Le loro numerose recensioni hanno fatto un totale di 48, ed è grazie a loro se non ho mollato la storia.

Un altro grande grazie per chi l'ha aggiunta alle

Preferite
Ali_bitw
DarBk Angel
HappiNessie4Ever
Hope1607
ily123
jess chan
rebemanga
selenagomezlover99
terry5


Ricordate
bananacambogianachiquita
HappiNessie4Ever (di nuovo, ahahah)
Winter_paradise


Seguite
anubis347
BADBLOOD_
Baka_gemeIl
Black_Yumi
chey
doskoipanda
GiuliaNieri97
Gohan00
HappiNessie4Ever (ancora)
Hikaru Nekomi
Kira_asia
Lena_chan
paci
radio assi
rebemanga (di nuovo anche lei)
Rosalie29
sakura uchiha_
saretta99thebest
scacri
selenagomezlover99 (pure lei, nuovamente)
shila
Siria_Ilias
SweetSmile
valepassion95



Grazie anche a tutte le persone che hanno visualizzato la storia, facendo un totale di 7582





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rairakku