Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: niky_95    08/03/2009    3 recensioni
Questa è la mia prima ff. La storia è ambientata 5 anni dopo breaking dawn con una Nessie ormai diciassettenne che si trova a dover capire il mistero legato al braccialetto Quileute che porta da quando è piccola regalatole da Jacob, inoltre deve decifrare i suoi sentimenti verso il ragazzo sempre più confusi e nel contempo lottare contro la gelosia che le attanaglia il cuore.Riuscirà nell'impresa?Cosa le nasconde Jacob? Chi sarà il nemico misterioso che si aggira per i confini di La Push?Vorrà attaccare i Cullen? NB: Commentate per favore! Altrimenti sono troppo demotivata per continuare!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno mondo, pensai svegliandomi. Il profumo del bosco mi avvolgeva e respirai a pieni polmoni, mentre un tiepido sole fece capolino timidamente fra il grigio cielo nuvoloso di Forks. Sentii il respiro regolare del lupo rossiccio, addormentato sotto il mio peso e non ebbi proprio il cuore di svegliarlo, cosi mi alzai, cercando di non fare il minimo rumore. Sistemai i capelli ribelli e decisi di fare un salto dai miei, che sicuramente erano in pensiero per me! Spiccai una corsa, sentendo il vento soffiarmi addosso, accompagnata dal solo rumore dello scalpiccio delle foglie sotto i miei piedi e dal battito veloce del mio cuore, mentre la foresta era ancora addormentata. Edward, percependo già sicuramente i miei pensieri, mi accolse sulla soglia di casa, non appena arrivai, e devo proprio dire che la sua faccia non mi ispirò buoni presagi. Non solo avevo trascorso fuori la notte, oltretutto avevo lasciato la Volvo a La Push. Sfido io se non aveva motivo di arrabbiarsi. Prendendo il coraggio a due mani mi avvicinai tremante all’uscio, pronta ad affrontare qualsiasi destino che la sorte avesse voluto affidarmi, aggiungerei terribile destino. Infatti papà mi vietò di andare a La Push per due settimane e neanche Jacob sarebbe potuto venire a trovarmi, poteva solo riportare la Volvo qui visto che di certo non poteva andarla a recuperare mio padre o mio zio! Ancora arrabbiata salii al piano di sopra, pregando mentalmente Edward di non ascoltare i miei pensieri dato che ero molto in vena di lanciagli contro maledizioni. Ad un tratto sentii vibrare il cellulare, dimenticato, nella mia tasca. Lo presi con curiosità e cominciai a leggere il messaggio che era di Jacob. Diceva:

Piccola mia ho saputo della punizione. Tranquilla. Ti avverto metti scarpe da ginnastica e… no vabbe in quanto a temperatura non abbiamo problemi. Sia io che tu abbiamo perennemente la febbre. Ci vediamo alle 4. Ti abbraccio mostriciattolo.

Jacob

Che aveva in mente quel lupo?! D’altronde mi fidai ciecamente e non osai controbattere cancellai il messaggio, per eliminare eventuali prove nel caso non avesse buone intenzioni e cercai di non pensare a ciò che avevo appena letto. Non ero molto sicura del fatto che Edward sarebbe riuscito a non leggermi nel pensiero. Mi preparai ad andare a caccia con la mia famiglia, e mentre attraversavo senza difficoltà il lago che separava la grande Casa Cullen dalla foresta, ripensai alla serata trascorsa al falò. Avevo appreso cose molte interessanti ma una sopra le altre mi aveva colpito: l’imprinting. Mi sembrò di capire che era cosi che i lupi sceglievano le loro compagne, era una cosa singolare… un colpo di fulmine che durava tutta una vita. Per questo invidiavo i lupi, non dovevano certo fare troppo sforzo a trovare l’anima gemella. Anch’io, avrei voluto trovarla cosi facilmente la mia metà. Finora non avevo mai pensato a tutto ciò, ma tutto sommato io sapevo già chi era la mia perfetta metà, colui che mi avrebbe reso felice, anche per il solo fatto di esserci, di essere presente, di esistere.Colui che mi aveva visto crescere, molto velocemente, vincendo l’avversione dei licantropi per i vampiri solo per starmi accanto. Jacob, il mio sole, che riscaldava il mio cuore con un sorriso. Sfrecciai accanto a mia madre, cercando invano di superarla riuscendo solo a farmi lasciare parecchio indietro, per poi seguire la scia di un paio di cervi, ne abbattei due e bevvi finché non prosciugai loro fino all’ultima goccia di sangue. Finalmente sazia ritornai a casa, impaziente di rivedere Jacob, e salii svelta in camera mia mentre mettevo le scarpe da ginnastica e cercavo di infilare sotto il letto tutta la roba in disordine. Poco dopo sentii il rombo conosciuto di un auto : era la Volvo. Dopo una mezz’oretta buona di chiacchierata fra Jake e mamma questo si congedò. Lo sbirciavo dalla finestra e d’un tratto lo vidi alzare la testa e scoccare un occhiata complice.

Poco dopo lo ritrovai sull’albero che mi faceva segno di raggiungere. E se mi avessero visto al piano di sotto? Mah ormai ero nei guai pensai quindi anche se pur riluttante spiccai un balzo e con una falcata fui sull’albero assieme a lui.«Fico Nessie, ora svelta prima che ci vedano!».«Sarebbe fico anche morire se ci vedesse Bella? Comunque si, si calma! Ma mi dici dove andiamo?» borbottai confusa.Ti fidi di me?» disse fissandomi intensamente.«Ehm beh oramai sono qui quindi ok. Ti seguo. Mi fido di te.» risposi.«Lo sapevo! Ok ora smetti di fare domande! Su andiamo» disse con esultanza.«Certo, certo.. Ma non farci l’abitudine non mi lascio convincere cosi facilmente, lupo» dissi commentando la sua frase.« Vedrai ne vale la pena mio piccolo mostro » aggiunse ridacchiando.«Si, può darsi…». Ero in totale eccitazione, mi sarei messa a saltare come una bambina ( effettivamente ero giustificata avendo 7 anni), ma non volevo dargliela vinta. La curiosità non avrebbe vinto sul mio orgoglio. «Ness vedrai ci divertiremo » disse e poi mi sorrise. A quel punto non potei non ricambiare quel bel sorriso e mi misi buona buona guardando fuori dal finestrino. Riconoscevo già dall’odore dove mi portava, ma non vedevo come potesse essere una sorpresa quel luogo, perlomeno per me.

« Jacob, ma si può sapere che razza di scherzo è questo?» sbottai arrabbiata non appena arrivammo sul posto.«Ness non è uno scherzo!» rispose subito lui.«Ma mi vuoi dire per quale motivo tutto questo mistero se stavamo venendo a La Push?» continuai ancora scettica.« E chi ti ha detto che il mistero era la meta?» disse Jacob, sempre più divertito dalla faccenda.«Tu ti diverti a prendermi in giro vero cane?» dissi ripagandolo con la sua stessa moneta.«Mi ha scoperto signorina succhiasangue!» rise lui.«Ehi succhiasangue a chi?!» dissi stando allo scherzo.«A te, mostro ora seguimi» disse tornando serio.« Ti seguo, sei tu il capo cane, hai fiutato qualcosa?» ridacchiai.« Certo certo. Sai, non vorrei prendere il posto di Alice, ma ho avuto una visione. Qualcuno farà una brutta fine stasera e ti posso assicurare che non si tratta di un cane».«è una minaccia? » domandai in tono provocatorio.«No, è una promessa, e Jacob Black mantiene le promesse» rispose.Per il resto della stradina su cui camminammo, continuammo a stuzzicarci finché non arrivammo allo scoglio. « Che vuoi fare lupo?» domandai curiosa.«Prendi la mia mano» disse . Cosi, mi avvicinai a lui e gli strinsi forte la mano.«Ok ora conta fino a tre e corri insieme a me quando do il via» disse.«Uno..»«Jacob che vuoi fare?»«Due…»«Rispondi!»«Tre…Nessie via!».  Spiccammo una corsa e prima di rendermene conto ci ritrovammo a saltare dallo scoglio . Aprii gli occhi e strinsi ancora più forte la mano di Jacob, respirai l’aria fresca a pieni polmoni e osservai l’acqua sotto di noi, mentre via via che scendevamo acquistavamo velocità. Chiusi gli occhi, mentre infrangevamo con un tonfo la calma dell’acqua e risalii in superficie, sempre tenendo forte la mano del mio licantropo. Nuotammo fino a riva e arrivammo, sfiancati, sulla spiaggia.«Ma sei impazzito?» sbottai furiosa.«E dai… Non ti sei divertita?» disse facendo una faccia da cane bastonato.«Lo ammetto si! Ma potevi almeno dirmelo che stavamo per tuffarci da una scogliera alta 10 metri!» dissi.«Mi vuoi dire che avresti accettato?!» disse sarcastico.« Beh non lo so » risposi.«Ecco, Ness oramai ti conosco bene. Tua madre la prima volta che ha visto Sam, Jared e Paul gettarsi dallo scoglio da cui ci siamo buttati noi voleva chiamare l’ambulanza! A volte siete uguali tu e Bells ».« Davvero?! »dissi ridendo.«Su andiamo o ti verrà qualcosa con questi vestiti bagnati addosso »disse apprensivo.«Dove andiamo scusa?»domandai.«A casa mia ovviamente » rispose.«Sicuro che Billy non dirà niente a nonno Charlie? Perché di conseguenza lo verrebbero a sapere i miei.E non sarebbero molto contenti, credimi. Visto che dovrei essere a casa in punizione. »«Rilassati Ness ».

Camminammo fino alla casa dei Black , mano nella mano, e trovammo ad accoglierci non il vecchio Billy, come ci aspettavamo, ma la sorella di Jacob, Rachel. «Ehi sorellina » urlò Jacob, sorpreso quanto me, ma felice.«Quale sorellina! Ora mi spieghi perché hai fatto a botte con Paul».«Ehm… Che bello vederti! Ma non dovevi essere da lui adesso?»domandò Jacob cercando di cambiare discorso. Evidentemente riuscendoci.«Si, ma Sam lo ha chiamato d’urgenza hanno individuato qualcuno ai confini. »«Cosa?!» disse Jacob agitato.«Non so neanche io che succeda, ma sembra che per il branco di Sam sia allarme rosso » rispose Rachel cupa, con un velo di preoccupazione.«Ma fino a quando siamo stati in perlustrazione noi era tutto calmo! ».« Evidentemente, chiunque si trovi al confine si è fatto vivo solo ora ».« E perché nemmeno papà è in casa?» domandò Jacob.«Riunione del consiglio» rispose Rachel.«Ma c’è n’è stata una appena ieri sera » intervenni io.«Si, Renesmee lo so… Forse la situazione al confine è grave » disse Rachel.«Rachel, da’ dei vestiti asciutti a Renesmee e poi la accompagno a casa.» disse Jacob poi rivolgendosi a me mi sussurrò :« Stai tranquilla Nessie, finché ci sono io nessuno potrà farti del male, te lo prometto» e poi mi strinse, in uno dei suoi abbracci stritolatori. Appoggiai la testa sulla sua spalla e sussurrai : « Lo so, tu ci sei sempre per me. Ti prego abbi cura di te. Ti voglio bene. »« Renesmee Carlie Cullen ti voglio bene anche io, farò di tutto per proteggerti, da qualsiasi pericolo. Vai a cambiarti, sei bagnata fradicia. »Andai a cambiarmi nella stanzetta di Jacob, indossando una vecchia felpa di Rachel, che mi andava un po’ larga e un paio di jeans.Ad attendermi alla porta trovai Jacob, trasformato in lupo. Salii in groppa e iniziammo a correre verso casa Cullen, mentre sentivo nascere dentro me un terribile presentimento.

Note autrice : Bene ragazzi come avrete visto c'è un nemico che si aggira per i confini di la Push, ma sarà davvero un nemico?Scopritelo nel prossimo capitolo. Approfitto per ringraziare i preferiti : cesarina89, Padfoot_07, STEDI,sole a mezzanotte, leidia, Razorbladekisses,digghi,Balenotta e francef80 e rispondo ai commenti alex150588: grazie mille mi fanno piacere i complimenti soprattutto se li ricevo da una che secondo me scrive molto bene! Spero continuerai a seguirmi e a commentare!bacio francef80: grazie per il consiglio, che come vedi ho seguito, non ho potuto far nulla per le suddivisioni perchè stavo impazzendo, ma ho ingrandito il testo. Spero continuerai a seguirmi e a darmi consigli! cesarina89: scusa per questo aggiornamento tardivo ma dato che alcuni non sono stati cosi magnanimi da lasciare recensioni non mi sono sentita di andare oltre, ma poi ho cambiato idea e mi sono convinta a postare. Spero che la mancanza di recensioni sia dovuta a mancanza di tempo e non al fatto che la FF non piace. Accetto qualsiasi critica e recensione negativa!Ho divagato! Comunque ti ringrazio di nuovo spero di non deluderti e conto su tue prossime recensioni! Bacio! leidia: grazie cara per la doppia recensione XD continuo a scrivere per te e per quei pochi che mi hanno messo tra i preferiti e che commentano. Spero continuerai a seguirmi, mi hai incoraggiato moto! Mi raccomando siate cosi gentili da recensire...Altrimenti non vado avanti ( forse è un bene XD) Grazie a chi legge soltanto!Ho ricevuto molte visite ma pochi commenti!Fatevi avanti cosi saprò cosa ne pensate! P.S: Questo non è un vero aggiornamento, ho cancellato il 2 capitolo come capitolo apparte e gli ho annesso il 3 capitolo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: niky_95