Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    26/12/2015    4 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: Un Incontro Inaspettato e Una Nuova Svolta

Il giorno dopo si svegliò poco prima dell'alba e assieme a Kyuu andò ad ammirare il sole nascente sulla solita rupe. L'aurora seppe regalare il suo solito spettacolo mozzafiato incendiando il panorama con i suoi colori rosati. Jamila sorrise, un nuovo giorno era iniziato. Tornata a casa fece colazione con dei dango che aveva preso a una bancarella lungo la strada. Erano molto buoni e il loro sapore dolciastro le invase la gola. Quando finì di mangiare andò a fare un giro per le vie di Suna. Subito notò che non la guardavano con astio, bensì con ammirazione e curiosità. All'inizio nessuno avrebbe mai pensato che lei sarebbe diventata davvero qualcuno, ma dopo lo scontro contro Ideki avevano cambiato opinione su di lei. Dopo il giro andò ad allenarsi nel suo luogo segreto. Con sorpresa però si accorse di non essere sola. Un ragazzo di circa 17anni se ne stava di spalle, aveva la carnagione ambrata e corti capelli ramati un pò sbarazzini. La schiena era salda e forte.

"E tu cosa ci fai qui?", chiese con diffidenza.

Tazu si voltò, fissandola con i suoi occhi di un profondo verde foresta. La sua espressione era sicura, ma non ostile e nel suo sguardo c'era un velo di comprensione.

"Ciao Jamila, sei tornata a quanto vedo"

Lei lo guardò, stupita. Che fine aveva fatto il bullo che si divertiva a importunarla e che adorava renderle la vita un inferno?

"Sono cambiato se è questo che vuoi sapere.", borbottò l'altro, incrociando le braccia.

"E questo mi stupisce molto se devo essere sincera. Ma come hai fatto a scoprire questo luogo?"

Kyuu al suo fianco ringhiò ma Jamila lo fulminò con lo sguardo e quello si mise a terra uggiolando.

"L'ho scoperto per puro caso"

"Mh ... non ti credo, non ho mai parlato a nessuno di questo luogo, tantomeno a te, quindi mi stupisce il fatto che tu lo abbia usurpato"

Tazu allora spalancò le braccia, rosso in viso.

"Dannazione, ma non vuoi capire che ti sto dicendo la verità?! Se l'ho scoperto per puro caso è perchè è così!", esclamò, irritato.

A quelle parole la ragazza agitò le mani.

"Va bene, va bene, calmati adesso ... e poi non ti stupire del mio atteggiamento, insomma, fino a quattro anni fa mi detestavi ... quindi per me è molto difficile da accettare.", spiegò.

"Lo immagino ... ma in fondo le persone cambiano no?"

"Si, questo è vero ... solo che per me era impossibile che tu riuscissi a cambiare"

"Ah si?", chiese l'altro, stupito.

In risposta la rossa annuì.

"Si ... vedi ... a causa tua venivo sempre bulleggiata e vista in malo modo rendendomi la vita praticamente impossibile ... e per questo immagino che ti sia capitato qualcosa per cambiare ..."

Tazu in risposta annuì.

"Beh si ... qualcosa è successo ..."

"Cosa di preciso?"

A quella domanda il ninja si fece cupo e pensieroso, cercando di metabolizzare una risposta decente, ma soprattutto chiedendosi se fosse stato saggio rivelarglielo.

Beh ... in fondo perchè non dovrei dirglielo? Dopotutto anche lei ha un'abilità innata ... pensò tra se e se.

Infine con un sospiro parlò.

"Anch'io ho un'abilità innata"

Jamila sgranò gli occhi, sconvolta, non riusciva a crederci. Tazu allora gli diede una dimostrazione e con dei gesti delle mani creò una scultura di sabbia molto simile a Jamila, che rimase senza parole.

"Ora prova a colpirmi lanciandomi alcuni shuriken"

A quella richiesta lei lo guardò un pò titubante.

"Sei sicuro?"

"Si"

Allora fece come gli aveva chiesto e lanciò sei shuriken contro Tazu.

Spero che sia cosciente di quello che sta succedendo

I suoi dubbi fuorono dissolti quando a pochi centimetri dal suo viso apparve uno scudo di sabbia che fermò gli shuriken. Quando la sabbia si dissolse quelli caddero a terra. Jamila rimase senza parole per lo stupore.

"Inc ... incredibile ... quando l'hai scoperta?"

"E' successo qualche mese dopo la tua partenza. Ero in missione con il mio team quando all'improvviso siamo stati attaccati da alcuni ninja del Suono. La situazione fu subito disperata. Fu quando vidi i miei amici in pericolo che accaddè. Sentii come una strana forza crescere dentro di me e poco dopo la sabbia sotto i miei piedi iniziò a levitarmi intorno. Le mie mani si mossero da sole e creai uno scudo di sabbia che ci protesse dall'attacco. È stato strano"

"Da quanto la possiedi?"

"A parer mio da sempre, è solo che non sapevo di averla"

"Sei come me allora"

"Si ... all'inizio non è stato semplice ma il Kazekage mi diede una mano a controllare questa abilità. E scusa per quello che ti ho fatto"

Jamila non seppe cosa rispondere, era piuttosto perplessa. Tazu che si scusava? Una cosa che non si era mai vista in tutti quegli anni che si conoscevano. Con sua sorpresa lui le tese la mano.

"Amici?"

Jamila rimase un po' incerta ma poi glie la strinse.

"Amici"

Poi rimase in silenzio per qualche secondo e poco dopo riprese.

"Perchè mi detestavi?"

Tazu fu sorpreso da quella domanda e per un attimo esitò a rispondere.

"Allora?", insistette lei, le braccia conserte sotto il seno.

Lui sospirò e poi iniziò a raccontare.

"Ero invidioso, nonostante fossi un bravo studente tu spiccavi in qualunque cosa che facevi, eri sempre davanti a tutti per il tuo talento. Per questo ti detestavo e ti prendevo in giro e poi la tua abilità era pazzesca, anche se era pericolosa, ma ... l'ammiravo"

"Eri invidioso di me? Tutto qui? Pensavo di peggio, qualcosa di più forte, ma di certo non l'invidia"

"E' così invece, ma se non mi credi sono affari tuoi"

"No ... ti credo, è solo che non me lo aspettavo"

"Immagino quindi che non sarà facile perdonarmi per quello che ti ho fatto passare"

Lei ci pensò un pò su, perplessa, ma poi accosentì.

"Mhhh ... si vedrà, ti va bene?"

Tazu si limitò quindi ad annuire. Non sarebbe stato facile




Angolo dell'Autrice

Salve gente, eccomi qui con questo nuovo capitolo di Jamila. Che ne pensate? Bello l'incontro con Tazu vero? Come vi sembra lui? Eh si è cambiato e molto anche. Ora anche lui ha un'abilità innata, ossia quella del Magnetismo. Ha provato quello che provava Jamila a suo tempo quando era ancora biasimata dal popolo di Suna. Ma ci vorrà ancora un pochino perché Jamila lo perdoni definitivamente. Ringrazio AkaneChan95, MartinForever, KakashinoSharingan e LordMaverik per le loro recensioni e per chi legge e basta.

Detto questo ... alla prossima gente e tanti auguri di Buone Feste.

Saluti EragonForever (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever