Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/12/2015    0 recensioni
una spedizione di geologi è in pericolo su Minara, pianeta immerso nell'era glaciale. Kirk e Scott a bordo di una navetta corrono in loro soccorso ,consapevoli che l'enterprise ,non li potrà aiutare, perchè bloccata da una tempesta neutronica.Sul pianeta qualcosa è in agguato....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La base !" Esclamò  Kirk indicando  gli  hangar di  materiale prefabbricato che spiccavano  sulla superficie.
Intorno  c'era solo  ghiaccio: una distesa  immensa  e abbagliante . E la base era  l'unico punto  di  colore in mezzo  a  quella  monotonia senza fine. La navetta atterrò sollevando un nube  di neve polverosa che fu  trascinata via dalle potenti  raffiche di  vento.
"Perchè  non hai  fatto  scendere Loki su  questa palla di  ghiaccio perenne? Lui  si  sarebbe trovato  a suo  agio!" Chiese Scott osservando  con puro  terrore, misto  a disgusto,  il paesaggio  ghiacciato  che avrebbe dovuto  affrontare appena uscito  dal caldo  confortante della navetta.
"Si  in effetti. "Concordò  Kirk , rimanendo per  un attimo in ascolto  del  vento che ululava fuori dal  loro  piccolo guscio  protettivo."Però se  il  guasto  è  così esteso,preferisco  sia tu  a  lavorarci."
"Dovrei  sentirmi  lusingato, ma  preferirei  starmene al  calduccio  con  la  mia bottiglia di brandy."Scott lanciò un 'occhiata languida alla bottiglia, colma  di liquido  ambrato, incastrata nel  cruscotto , sognando di  seppellirsi  sotto un caldo piumone  in sua compagnia.
"Andiamo." Lo incoraggiò Kirk chiudendo  la giacca, tirandosi su il  cappuccio,  e  infilandosi  i guanti.
La temperatura era almeno, 40  gradi  sottozero  e  lasciare porzioni di pelle scoperta  non era prudente. I due balzarono  fuori  dallo  shuttle e si  diressero  verso la porta dell'edificio sfidando  le raffiche di  vento  che  li  ricacciavano indietro. Alla  loro  vista la porta si  spalancò e  un tizio imbacuccato  fece loro  segno  di  spicciarsi  ad entrare. Quando furono  al  riparo l'uomo  tirò giù il  cappuccio  della giacca rivelando il  suo  volto. Kirk  a sua volta si tolse  l'ingombrante bardatura , poi  allargo  le braccia e  strinse  il  suo  amico in un caloroso  abbraccio.
"RJ!" Esclamò.
RJ  McReady  era  un uomo  muscoloso  , dal  volto  spigoloso  che gli  conferiva  un 'aria da duro. Era  un uomo  d'azione. All'accademia  insegnava combattimento  corpo  a corpo. E naturalmente Jim  era  il  suo  allievo  migliore.  Perchè  quando  c'era da  fare   a pugni  lui  era  sempre  in prima linea!
"Ti  trovo  i  forma." Si  complimentò  Kirk dandogli  una pacca sulle spalle che gli permise di  verificare  che  i muscoli  del  suo  istruttore erano  sempre d’acciaio.  
"E  tu hai  fatto  carriera. Se devo  essere  sincero pensavo  ti  avrebbero  espulso  parecchio  tempo  fa."Rispose lui  in tono  sarcastico.
"Ho  rischiato  un paio  di  volte.....forse  più  di un paio. " Confessò  Kirk imbarazzato."Lui  è  Scott il  nostro ingegnere si  occuperà  del  generatore."Aggiunse  presentando lo  scozzese  che allungò  una mano  a stringere quella del loro  ospite.
"Venite che vi presento  agli  altri ." RJ fece loro  cenno  di  seguirlo  e si  avviarono  verso  la  mensa dove  gli  altri  4 abitanti  della base artica si  erano  riuniti per sorseggiare  un caffè  caldo .
" Il  dottor Davis ,è il  nostro  geologo."
Indicò un uomo  sulla sessantina con una folta barba grigia che continuò  a sorseggiare  la sua bevanda senza alzare  gli  occhi.
" Perry  il  suo  assistente."
Il  giovanotto un irlandese  dai  capelli rossi sorrise debolmente.
"Il  dottor Blair  il  nostro  medico."
L'uomo di  mezza età  allungo  la mano  ai  nuovi  arrivati con maggior cordialità  .
"E  Sharky  il  nostro meccanico tuttofare!"
"Il mio corrispettivo alla base  !"Commentò Scott  stringendogli la mano con entusiasmo.
L'altro  ricambiò  il sorriso  dello  scozzese.
"Che ne dici  amico  di  dare  un 'occhiata al  generatore?" Propose  Sharky .
"Buona  idea " Rispose Scott seguendolo .
Dopotutto  era  lì  per quello.
"Scusate ." Si  congedò  Kirk  correndo  dietro  ai  due meccanici .Voleva costatare di persona l'entità  del  guasto. La sua preoccupazione riguardava non solo il  fatto  che la base  non riavesse  in tempi  brevi  l'energia necessaria al  suo  sostentamento  ma  che  l'enterprise  fosse colpita dalla tempesta neutronica
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki