Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: MelKook    26/12/2015    3 recensioni
SI NOI CONOSCIAMO I BTS... Ecco come..
Genere: Romantico, Slice of life, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti mi chiamo Melissa e sono qui per parlarvi di come io e le mie amiche abbiamo conosciuto i BTS.. Si, noi conosciamo i ragazzi di cui seguite le fanfiction, le canzoni, le loro vite, i vostri idol. Voglio parlarvi di come li abbiamo conosciuti, di come li conosciamo e che rapporto abbiamo con loro.
Tutto è iniziato un anno fa quando ho conosciuto in Facebook tre ragazze, Marta, Rosa, Vanessa, in un gruppo creato per riunire le Army Italiane. In quel gruppo abbiamo iniziato a condividere parole, emozioni e segreti. In seguito abbiamo coltivato sempre di più la nostra amicizia in privato. Sentendoci tutti i giorni, tutte le sere e in ogni momento tramite Skype, kakao, facebook o whatsapp, abbiamo iniziato davvero una bella amicizia e il nostro sogno comune era quello di un viaggio tutte assieme in Corea per assistere ad un concerto dei BTS, per porgergli una specie di omaggio e così abbiamo fatto. Il giorno 9 Gennaio 2015 siamo partite per la Corea. Innanzi tutto, venendo da parti diverse d'Italia abbiamo deciso di convergere tutte a Roma in modo tale da affrontare il viaggio in aereo verso l'Asia tutte assieme, inoltre Vanessa ci ha chiesto di porter portare con se anche la sorella Jenniefer anche lei fan di kpop. Arrivate a Roma e presentateci all'Aereoporto di Fiumicino tutte e cinque alle ore 9.30 finalmente ci siamo conosciute e a parte urli, abbracci e pianti vari nel vederci per la prima volta qualcos'altro ci accomunava tutte: L'Ansia che cresceva. Fatto il check-in è preso il volo delle 11.10 con scalo a Mosca e dopo ben 16 ore di viaggio, finalmente arrivammo all'aeroporto di Incheon stanchissime e con un Jet-lag da far paura. Nonostante tutto la forza per essere euforiche ed emozionate per il nostro arrivo ce le avevamo ancora. 
Scusate, ancora non vi ho presentato le mie amiche. Marta ha quasi 19 anni classe '96, lei è di Venezia studia all'Università "Ca'Foscari" di Venezia dove sta seguendo un corso di lingua Coreana. Rosa invece è di Lecce, ha 25 anni classe 89' abita in un paesino di provincia dove è appena tornata dopo essersi laureata in coreano, è la più grande di tutte noi e per questo tutte noi non la chiamiamo mai per nome ma semplicemente "Onni". Vanessa invece ne ha 24 classe '91 e lei è dell'Aquila, lei come me frequenta la Facoltà di Studi Orientali presso l'Università “La Sapienza” di Roma anche se frequentavamo lo stesso corso essendo di anni diversi non avevamo mai avuto occasione di incontrarci perché io ho 23 anni e sono classe '92 e sono di Roma. La sorella più piccola di Vanessa, Jenny, ha la mia età solo che lei ha studiato coreano da autodidatta e ha preferito coltivare per la maggiore la sua passione per la musica coreana. 
Finalmente arrivate qui, qui in Corea, avevamo come la sensazione che tutti i nostri sogni si sarebbero avverati. Ognuna di noi era qui per motivi, sebben collegati, diversi. 
Dopo esserci ambientate nella città, esserci trasferite nel nostro nuovo appartamento che per due mesi avremmo chiamato casa, si avvicinava sempre di più la data di una delle cose che eravamo venute qui per vedere e per potervici partecipare.. Il fan meeting e il concerto dei BTS. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: MelKook