Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    26/12/2015    0 recensioni
La storia delle due amiche Sith diventate Jedi continua... impareranno che l'amore alla loro età significa rinunciare a qualcosa. Una minaccia misteriosa le costringerà a mettere da parte l'amore per salvare la Repubblica. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: STAR WARS, THE SECRET CIRCLE, LOST E PRINCE OF PERSIA
Genere: Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Nuovo personaggio, Obi-Wan Kenobi, Principessa Leia Organa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una nuova galassia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l

3: E' TUTTO COSI' FACILE?

Nessuno si accorge che mancano Shadee e Luke perché lui a volte spariva per giorni, andava dagli zii su Tatooine... esso è il pianeta da dove proviene Anakin! Là abitano gli Hutt: sono criminali alieni vivono sul gioco d'azzardo e sulla vendita di schiavi, per questo suo padre non vuole farlo andare! Leia cerca il fratello sull'astronave.”Mamma... lui... Luke... è andato un'altra volta dallo zio! Non c'è sull'astronave!”ansima portando Padmè sulla navetta.
Se è là prima o poi tornerà, non agitarti. Lo fa sempre!”rincuora la figlia, poi però va dal marito e gli spiega l'accaduto... chiamano lo zio sentendo che non è là Anakin sistema l'astronave per andare ha cercarlo.”Allacciate le cinture! Pronti per la Velocità Della Luce?”ordina Obi-wan agli amici seduti nei sedili posteriori. Luke. Figlio... dove sei? Vieni con me... ritorna a casa. Pensa Anakin prima di addormentarsi.

SOGNO DI ANAKIN
Sono nella prigione di un palazzo Hutt, riconosco il colore del muro.”Danielle vi ha presi perché sa che il Maestro Skywalker usando la Forza può sentirvi...”l'alieno non finisce la frase perché lo strozzo, Luke mi guarda sconvolto; Shadee invece è abituata alla violenza... torniamo a casa.”Anakin! Sei ancora Sith? L'Holo net ha detto che c'erano dei cadaveri... strozzati...”

Nella loro caverna Luke ascolta Shadee finché non esplode una parete ed entrano cacciatori di taglie, mostri e Droideka.”Prendete i due Jedi!”
”Spara ai Droideka! Sono quei droidi con i fucili!”spiega a Luke distruggendo con la Forza i droidi.
“Il mio cliente li vuole vivi! Ammanettateli e portateli su Nar Shadaa al palazzo Hutt!”ordina il cacciatore di taglie, vengono accerchiati dai mostri. I due amici vengono caricati sull'astronave Separatista.”Anakin verrà ha prenderci. I Mostri Oscuri erano leali a Palpatine...”spiega Shadee dubbiosa... arrivati sul pianeta il cacciatore di taglie li porta al palazzo Hutt; quel posto assomiglia a Coruscant con solo più degrado e criminalità, i cittadini non conoscendo il sole credono che sia una pietra preziosa! La notizia della scomparsa di Luke si sa ovunque. Alla villa su Naboo Leia guarda le stelle.”Fratellino... se mi senti torna a casa! Ci manchi...”il giorno dopo Anakin spiega cosa faranno per ritrovarli.”Quando li troveremo state attenti. Dobbiamo cercarli sui pianeti degli Hutt!”
“E dovremo dividerci per non insospettire la polizia. Contatti minimi!”dice Obi-wan prudente, Padmè osserva il grafico dove elenca tutti i pianeti.”Come faremo ha trovarli? L'unica soluzione è andare su tutti questi pianeti...”dall'astronave Anakin attraverso la Forza sente il figlio che lo chiama. PADRE! AIUTAMI... ti prego... siamo in una torre... atterrano dopodiché corre, per trovare l'edificio segue le indicazioni di Luke.”Dividiamoci! Tu, Juno e Obi-wan andrete a nord, noi resteremo qui...”

Lei è qui. Anakin accendi la spada! Voleva che diventassi Sith...”spiega Obi-wan accendendo la spada.”Io vado a cercare Luke, voi due andate da lei.”

Obi... è da quando hanno rapito Luke e Shadee che sei scontroso con me!”

Ne vuoi parlare ora?! Ok! Hai chiamato Anakin Lord Vader! Siete ancora Sith?”sentendoli discutere arrivano dei droidi e mirano verso di loro.”Questi sono cavalieri Jedi. Abbassate le armi!”sono troppi, vengono portati da Danielle; quando Obi-wan studiava per diventare Jedi voleva convincerlo ad essere Sith cosicché potesse sposarlo.”Maestro Kenobi... sono contenta di rivederti! Ti avevo detto che se fossi venuto saresti morto!”i cavalieri vengono addestrati anche a non parlare se vengono minacciati o torturati.”Libera Luke! Anakin con i nemici è cattivo.”la donna capisce che deve fare male alla Padawan per non farlo ribellare... Juno viene incatenata.”Quelle catene diventano strette tutte le volte che cerchi di toglierle.”il Maestro Jedi cerca di stare tranquillo poi però strozza Danielle, i mostri incatenano pure lui; Anakin intanto arrivato nella torre libera Shadee e Luke.”Siamo stati due stupidi... scusa.”

Non importa. Andate alla nave, troverete Padmè, Cassie, Ben e Leia! È al navi porto.”i due amici corrono alla navetta poi vengono salutati dagli altri, intanto Anakin raggiunge Obi-wan... usa la Forza per liberare il Maestro e Juno; arrestano Danielle... la portano su Coruscant in tribunale per essere processata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: hola1994