Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D David99    26/12/2015    0 recensioni
Dopo aver lasciato Goodra nel suo villaggio natale, Ash prosegue il viaggio verso Romantopoli, accompagnato da Lem, Clem e Serena. Il gruppo passerà per Water Seaven. una città portuale dove si scontreranno con un misterioso gruppo di furfanti, ma incontreranno anche buoni amici, e nel corso della storia verranno a conoscenza di un segreto riguardante il Boss dei furfanti e suo fratello, qualcosa di doloroso e meraviglioso allo stesso tempo. Chi è quel Pokèmon nel bosco, e che cosa fa tutto da solo? Avranno un legame lui e la vicenda che i nostri eroi stanno per affrontare? Mistero, amicizia, risate, azione e un pizzico di romanticismo sono gli ingredienti chiave di questo crossover tra Pokèmon e One Piece! P.S: E' in assoluto la mia prima fanfiction: vi prego di essere sinceri. Inizialmente volevo fare in modo che i protagonisti di One Piece e quelli di Pokèmon si incontrassero in qualche modo, ma ho deciso che lo scriverò in un'altra fanfiction, per cui ora godetevi questa mia prima opera!
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Pikachu
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io e Franky così cominciammo a esercitarci per diventare Allenatori- raccontò Iceburg.
Ricevemmo entrambi il nostro Pokèmon iniziale da Tom, o forse sarebbe meglio dire che fu il Pokèmon di Franky a riceverlo.
Franky, infatti, stava passeggiando per le zone attorno alla scuola, ma si allontanò troppo ed io e Tom andammo a cercarlo. A un certo punto, sentimmo uno scoppio provenire dalla zona di rifiuti; io volevo andare a vedere, ma Tom mi fermò:
"Aspetta Iceburg, è rischioso! Vado io per sicurezza".
Quando Tom tornò, oltre a Franky si era portato anche un piccolo esemplare di Beldum cromatico, e io rimasi stupefatto, non tanto per la presenza di un simile Pokèmon, ma perchè Tom, quando gli chiesi da dove veniva quel Beldum, mi disse:
"Ti presento il Pokèmon iniziale di Franky! Ahahahahahah!".
Quando tornammo a casa, lui spiegò meglio la situazione sia a me che a Kokoro: disse che Franky aveva trovato Beldum e gli aveva insegnato da solo, nonostante non avesse esperienza come Allenatore, a migliorare il suo Cannonflash facendolo sparare contro i rifiuti.
Io rimasi ancora più stupefatto, assieme anche a Machoke, il mio Pokèmon iniziale.
Il giorno successivo, però, Franky mi stupì ancora di più. Quando mi svegliai e uscii dalla Gold Academy, non potei credere ai miei occhi.
"Che cos'è... questa cosa?". I miei occhi erano fermi a fissare quella che sembrava essere una nave di media grandezza, costruita in legno e rinforzata con metallo.
"Ammira Iceburg! Ammira la Franky Ship n°1!"- disse lui entusiasta, e anche Beldum sorrise accanto a lui.
"CHE COSA HAI FATTO?!"- gridai, dandogli un pugno in testa. Lui si lamentò, ma io freddamente gli dissi:
"Tu dovresti passare le tue giornate ad impegnarti per diventare Allenatore!".
"Stavo solo seguendo il mio sogno, idiota!".
"Il tuo sogno?".
"Io e Beldum vogliamo viaggiare per il mondo una volta finiti gli studi, così ieri notte ho studiato alcuni dei libri sull'Architettura e la Carpenteria di Tom, per costruire una nave degna di questo nome.
Voglio affrontare i Capipalestra di tutto il mondo, poi tornerò a Water Seaven e fonderò la Palestra Pokèmon più forte di tutta Kalos!".
"Hai rubato gli studi di Tom?!".
"Macchè rubare, razza di deficiente! E' solo prendere in prestito!".
Interrompemmo la discussione quando Tom ci raggiunse, sorridente come sempre. Aveva ascoltato tutto, ma non rimproverò Franky.
"Questa che vedi è un prototipo. Ti piace?"- disse Franky.
A un tratto, però, sentimmo tutti un lamento nelle vicinanze, e Franky fu il primo che andò a controllare, seguito a ruota da Beldum.
Rimanemmo stupiti sia io che Tom nel vedere che i due trasportavano un Pokèmon terribilmente malridotto: era Politoed".
Il flashback si interruppe per un momento.
"Politoed?!"- fecero Ash e i suoi amici stupiti.
"Quindi Politoed fu il primo Pokèmon malfamato che incontraste?"- chiese Serena.
"Sì, fu lui"- rispose Paulie, uno dei dipendenti di Iceburg. Intanto Politoed fece uno sguardo sereno nel sentire questo pezzo del racconto.
Ash rimase perplesso da ciò, così Iceburg riprese il racconto per spiegare tutto:
"Subito dopo aver trovato Politoed, lo portammo al Centro Pokèmon, e Franky ci lasciò sbigottiti per l'ennesima volta, perchè lui e Beldum decisero di stare tutto il tempo accanto a Politoed finchè non si fosse ripreso.
Passarono 3 giorni, e Politoed finalmente guarì. Ma Franky non si era mai allontanato dal Pokèmon, con il quale alla fine facemmo tutti amicizia.
Due anni dopo Politoed era ormai nella Gold Academy, ma cominciarono a comparire sempre più Pokèmon malfamati, e il Centro Pokèmon iniziò a non potersene più occupare. Così Tom, un giorno, andò nella Piazza Centrale...
"CITTADINI DI WATER SEAVEN!"- gridò, radunando tutti.
"Sono Tom, il fondatore della Gold Academy. Ultimamente, nei bassifondi della città, si stanno diffondendo moltissimi Pokèmon che non hanno una casa, e per giunta spesso sono malati gravemente; sono venuto a dirvi che purtroppo il Centro Pokèmon non può riuscire a ospitarli tutti quanti, nè a trovare loro Allenatori che se ne prendano cura.
Perciò, io e l'Infermiera Joy abbiamo preso una decisione: stiamo organizzando una raccolta fondi, affinchè venga costruito un edificio chiamato "Rifugio Pokèmon"".
"Rifugio Pokèmon?"- fecero alcuni, altri dissero: "Ma di che si tratta?".
"Sarà un luogo dove accoglieremo tutti i Pokèmon feriti o affamati, e daremo loro cure mediche affinche si riprendano.
Ricordate gente, i Pokèmon sono il più grande tesoro che abbiamo: popolano i nostri mari, le nostre terre e anche i nostri cieli.
Creature uniche, che ci aiutano nella vita di tutti i giorni e che ora dobbiamo aiutare noi stessi! Dateci i soldi necessari, aiutiamo i nostri amici della natura e costruiamo il Rifugio Pokèmon!".
La folla che si era radunata attorno a Tom esultò moltissimo, e cominciò a donare moltissimi soldi.
Anche io e Franky rimanemmo estasiati dalla decisione del nostro maestro, e lui in particolare ricordo che disse:
"Hai visto Beldum? Non ho mai conosciuto un Allenatore più generoso e gentile di Tom. Voglio essere come lui!".
Fu un progetto estremamente lungo da realizzare, ma alla fine, in 5
anni di lavoro e di fatica, riuscimmo a ultimare il Rifugio Pokèmon, e numerosissimi Pokèmon furono accolti da noi per prendercene cura.
Quel giorno io e Franky fummo al settimo cielo, e Tom ci abbracciò: avevamo salvato decine di Pokèmon".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D David99