Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Arialamb    26/12/2015    1 recensioni
Continuo di Change!
-----------------------------------------------------------------
"Non è stupefacente come la vita vada in un certo modo e poi, in un istante, cambi tutto?
All'improvviso."
-----------------------------------------------------------------
Dopo quasi un anno ci siamo rincontrati e il mio cuore non batteva più come prima.
Forse è stata la distanza, ma ora sono qui e non aspetto altro che una sua parola anche un semplice Ciao!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vedendo quella scritta il mio cuore a smetto quasi di battere, ma presi tutto il coraggio che avevo e cerco di premere quel pulsante verde...
"Pronto"
"La signorina Lily!"
"Si"
"Bene siamo ospedale dove è ricoverato Andy Biersack e le voliamo informare che si è risvegliato e a chiesto di lei!"
"Scusi cosa?"
"Il suo ragazzo si è risvegliato!"
Oddio non ci posso credere si è risvegliato.
Chiudo la chiamata, prendo il mio capotto e corro verso la macchina, accendo il motore e vado diretta all'ospedale.
Arrivata lascio la macchina non so dove e corro verso l'entrata e poi diretta verso la stanza di Andy.
Arrivo davanti la porta della sua camera e vedo Andy seduto sul letto e fissarmi con i suoi occhi color ghiaccio...
"Lily!"
La sua voce, la sua voce sono così felice che è ancora qui con me, i miei occhi iniziano a pizzicarmi e le lacrime iniziano a cadere piano, piano.
"Vieni qui!"
Corro da lui senza pensarci due volte, lo abbraccio così forte, per vedere se fosse un sogno e no lo era.
"Andy Ti Amo, mi dispiace se non ti avevo detto di Adam e di tutto scusa, Io Ti Amo e ti amerò per sempre, nella mia vita io voglio solo te!"
Andy mi sorride, mi accarezza la guancia e si avvicina pian, piano a me per poi unire le nostre labbra, questo bacio è stato diverso per me ho cercato di godermelo fino alle fine e concentrarmi su tutto, alle sue labbra morbidi, al suo sapore, al suo odore.
"Lily Ti Amo!"
Sorrido e lo ribacio ancora e ancora,
"Signorina può uscire che dobbiamo visitare il paziente!"
"Si certo!"
Do un ultimo bacio ad Andy e poi esco dalla sua stanza.
Chiamo gli altri e non tardano ad arrivare, mi abbracciano e non vedono l'ora di vedere Andy.
"Lily tutto apposto?!"
"No Aria devo andare in bagno non mi sento tanto bene!"
"Ok ti accompagno!"
Andiamo in bagno e inizio a vomitare tutto quello che avevo mangiato prima..
"Lily stai meglio!"
"Un po si ma non tanto!"
"Prendiamo qualcosa di caldo dai vieni!"
"OK!"
Andiamo al bar dell'ospedale e prendo un tè con dei biscotti, ma non faccio in tempo a finire di bere il tè che devo tornare in bagno a vomitare.
"Lily che ne dici di farti visitare dato che siamo qui!"
"No voglio andare da Andy!"
"Lily!"
"Aria!"
"Va bene andiamo da Andy ma poi vai a passare un visita!"
Torniamo da Andy e sorrideva come non aveva mai fatto, mi avvicino e lui e gli do un dolce bacio sulla bocca, sorride e poi ricambia..
"Piano voi due!"
"Rome non rompere!"
"E si Andy è tornato ragazzi!"
Tutti ridono a questa affermazione e anche lo stesso Andy.
Durante il giorno poi non ho più tanto vomitato, ma avevo solo qualche sforzo di stomaco e niente di più.
Tutti erano andati via tranne io e Aria che mi voleva far fare quella cazzo di visita.
"Lily ora dobbiamo andare senno chiude il reparto!"
"Perché cosa succede?!"
"Niente non ti preoccupare, non sto molto bene!"
"A ok, ma non è niente di grave vero!"
"Si non è niente di grave, poi torno ok!"
"Va bene, ti aspetto!"
"A dopo!"
Gli do un dolce bacio sulle labbra, che poi si trasforma in un bacio più passionale, le nostre lingue chi si intrecciano, il respiro pensante, le sue mani che cercano la mia pelle..
"Lily Andy!"
Ci stacchiamo e ci giriamo verso Aria entrambi, ridiamo, gli do un altro bacio poi seguo Aria verso il reparto e quando alzo la testa per vedere dove mi stava portando era il reparto di ginecologia.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Arialamb