Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Arialamb    26/12/2015    1 recensioni
Continuo di Change!
-----------------------------------------------------------------
"Non è stupefacente come la vita vada in un certo modo e poi, in un istante, cambi tutto?
All'improvviso."
-----------------------------------------------------------------
Dopo quasi un anno ci siamo rincontrati e il mio cuore non batteva più come prima.
Forse è stata la distanza, ma ora sono qui e non aspetto altro che una sua parola anche un semplice Ciao!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-- Tre giorni dopo

Sono passati tre giorni dalla sua morte e dal suo funerale e la mia vita è finita quel giorno il 25 novembre 2015.
I miei amici sono tutti preoccupati di cosa farò ora.
Io ora non so proprio cosa fare, non ho la forza di andare aventi, ma dopo che penso che dentro di me c'è nostro figlio la forza ritorna, ma poi riscompare.
Vado ad aprire la porta ed è Aria, non sorride più come un tempo anche se cerca per tirarmi su.
Io abito ancora a casa di Andy, tutti mi dicono che me ne devo andare da qui, ma io non riesco e come se stando qui sento che lui è vicino a me e ha nostro figlio.
"Lily tutto apposto?"

"Secondo te!"
Non riesco a non rispondere male, quando una persona mi fa questa domanda, ma cazzo secondo voi come posso stare..
"Stupida domanda è?"
Non rispondo nemmeno, perché credo che sa a già la risposta.
"Carino come hai sistemato qui!"

"Grazie!"
Ecco la solita conversazione forzata.
Restiamo in silenzio e ci guardiamo, nessuno delle due a intenzione di parlare, ed io non ho niente da dire, riguardo a me e ad altre cose...
"Sei andata più dalla ginecologa?"
"No!"
"Come no!"
"Non sono in vena!"
"Lily devi andarci!"
"Aria se sei venuta qui ha ordinarmi le cose puoi andare anche via!"
"Lily io non sono venuta qui per ordinarti di fare qualcosa, sono venuta" Per vedere come sto, cosa faccio, se mi sto drogando e mi sto uccidendo!"
"No Lily cazzo, non sono venuta per questo io volevo parlare per di qualcosa!"
"E di cosa vuoi parlare!"
"Emm no so!"
Rido, rido ti questa sue affermazione.
"Lily!"
"Cosa?"
"Smettila!"
"A fare cosa!?"

"Di comportarmi così!"
"Perché come mi comporto!"
"Come se ti è mort.."
"Morto qualcuno di importante. Beh sai Aria mi è morto una persona importante e sono passati solo tre giorni dal suo funerale e da quando se n'è andato e credo che posso stare così ok!"
Non dice niente adesso..
"Lily m.."Non ci provare a dire mi dispiace perché ti caccio da qui!"
"Cazzo Lily vuoi stare tutta la vita così!?"
No rispondo nemmeno, il silenzio ritorna tra di noi, passa minuti e minuti, fino a quando qualcuno suona al campanello.
Vado ad aprire ed è...

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Arialamb