Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: onlypain    27/12/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble, tutte incentrate sulla coppia Sasusaku e sequel di "Casa".
Scoprite i momenti più belli, divertenti e significativi che Sasuke e Sakura hanno passato dopo il loro ricongiungimento.
Innamoratevi ancora una volta di questa magnifica coppia!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: questo è il sequel di "Casa"; per riuscire a capire a pieno questa raccolta di drabble, vi consiglio di passarci. Grazie!








11 - Ancora una volta...casa








Sasuke si era chiesto più volte se fosse pronto a badare, oltre che alla sua fidanzata – perché, diciamocela tutta, non è che fosse una tipa tanto a posto, anche se lui la amava lo stesso – ad un bambino, un neonato, un poppante tutto bave e pupù.
“Porca paletta, un Naruto in miniatura!”.
Ma poi la sera in cui Sakura gli aveva detto di essere incinta di 6 settimane e che, secondo i suoi calcoli, aveva concepito durante la loro prima volta, si era rifiutato di soccombere alla parte più negativa di sé.
Quel piccolo era frutto del loro amore e sarebbe stata la loro, la sua casa.
 









Eccomi quiii!
Che vi avevo detto?! Non vi siete nemmeno accorti della mia assenza! :D

Comunque, che ve ne pare? Vorrei sentire se vi è piaciuto o meno.
Scusate se sono così frettolosa, ma ho un'idea (sasusaku, ovviamente ;) ) in testa e non vorrei lasciarmela scappare!
A prestissimo,

onlypain
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: onlypain