Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Helen24    27/12/2015    4 recensioni
Itachi è un tipo schivo, silenzioso, affascinante, circondato da ragazze, ma dedito solo allo studio e all'allenamento. Questo prima di incontrare Seiko, un'altra studentessa dell'accademia ninja. Nascerà qualcosa tra i due, ma Itachi diventerà un traditore e lascerà il villaggio. Cosa succederà quando i due, ormai adulti si incontreranno? Itachi continuerà a fingere o le svelerà il suo vero ruolo?
"Il Nukenin non resistette a quel richiamo. Portò nuovamente le labbra sulle sue e la baciò con passione. Subito la lingua chiese il permesso di entrare, permesso che non tardò ad arrivare. Di nuovo come tanti anni prima, non fu la mente a guidare le azioni, ma il corpo. Itachi portò le mani ai capelli di lei. Quanto le era mancata. Sentirla così vicino era come tornare a essere vivo. Niente lo avrebbe fermato in quel momento. Se fosse scoppiata la terza grande guerra ninja, in quel momento non sarebbe stato importante." (tratto dal capitolo 6)
Spoiler: verità su Itachi
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 – tornare a vivere
 
Sasuke se ne stava in una stanza, da solo, fissando una parete vuota, come vuota era la sua vita. All’improvviso qualcosa si mosse, percepì chiaramente che qualcuno era vicino. Un’ANBU entrò della finestra. Sasuke non si mosse, non gli interessava nemmeno che qualcuno fosse venuto per ucciderlo o qualsiasi altra cosa.
Quando l’ANBU si tolse la maschera caddero i rossi capelli di una ragazza che aveva conosciuto tanti anni prima. Seiko. Lei era stata amica di Itachi. Lei c’era stata la notte che Itachi aveva ucciso i suoi genitori. Lei quella sera era scossa tanto quanto lui. Sasuke capì, era stata lei a portare via il corpo di Itachi.
“Dove lo hai portato?” disse con cattiveria “voglio il corpo di mio fratello, tu non hai il diritto di prendertelo.”
“L’ho portato al sicuro.” Disse lei con semplicità scatenando l’ira dell’Uchiha.
“Dimmi, hai saputo la verità su tuo fratello?”
“Sì, dimmi dove lo hai messo.”
“Come hai potuto ucciderlo? Lui ha dedicato tutta la sua vita a te!” finse rabbia lei.
“Chi sei tu per giudicarmi? La sua ragazza forse? Sappi che non mi interessa niente di te. Itachi non c’è più e non c’è niente che lo farà tornare indietro, puoi anche uccidermi se vuoi ma non ti ridarà il tuo fidanzato e ti ritroveresti con una vita vuota come la mia.” Gli occhi di Sasuke si fecero lucidi.
“Dunque il piccolo Uchiha si è pentito di ciò che ha fatto.”
“Se tu avessi un solo modo per farlo tornare in vita, non c’è prezzo che non pagherei. Ma non credo più alle favole, non c’è niente che puoi fare per cui vattene e lasciami solo.”
“E così, non c’è prezzo che non pagheresti per farmi tornare in vita, fratellino?” Itachi fece la sua teatrale comparsa.
“I-Itachi” balbettò confuso Sasuke. “Co-cosa sta succedendo? Sono in un’ illusione? Sei venuto a tormentarmi?” le lacrime cominciarono a solcare il volto di Sasuke.
“Sta tranquillo fratellino, tu non mi hai ucciso”.
Sasuke perse un battito e il respiro si bloccò per un attimo. Se quello che stava accadendo era reale la sua vita non sarebbe stata più vuota, il suo pentimento avrebbe smesso di tormentarlo, non sarebbe stato più solo, non avrebbe mai ucciso l’unica persona che lo aveva amato, e avrebbe potuto in qualche modo ricambiargli il favore.
“Vedi la mia fidanzata, come la chiami tu, mi ha applicato un sigillo e sono morto solo per un’ora.” Le lacrime di Sasuke si fecero più intense, ma erano lacrime di gioia questa volta.
“Itachi mi dispiace, perdonami ti prego” urlò Sasuke.
“Sta tranquillo, non sono arrabbiato con te, sono io che ti ho spinto a farlo.” Sasuke spinto da un moto di affetto che per anni non aveva attraversato il suo cuore, si avvicinò al fratello e lo abbracciò.
“Sasuke mi spiace, ma questo è un addio.” Ed ecco che la felicità di nuovo aveva preso il primo treno e se ne era andata.
“Perché?” chiese il più piccolo con disperazione.
“Io e Seiko ormai siamo nukenin, abbiamo deciso di andarcene, tanto ormai io sono morto no?”
“Fatemi venire con voi vi prego, io non ho nessuno!”
“Questo non è vero.” Intervenì Seiko che finora aveva solo osservato la scena, poi proseguì “Naruto non ha mai smesso di aspettarti”.
Sasuke rispose “sono un traditore anche io non ve lo ricordate?”
“Sì ma vedrai che Naruto saprà trovare una soluzione per te, e se un giorno diventerà Hokage come dice forse potremo tornare anche noi, faremo in modo che tu sappia sempre dove siamo.” Disse Seiko.
Itachi aggiunse “contiamo su di te!”
Non vi deluderò urlò Sasuke fuori dalla finestra da cui i due erano misteriosamente spariti.
 
--
 
Così come i due avevano previsto Sasuke fu accettato dal villaggio grazie all’ insistenza di Naruto, si fece passaparola tra i cittadini della vera storia di Itachi Uchiha. Ovviamente Naruto aveva insistito a lungo perché i due potessero ritornare, voleva molto bene a Seiko, e sapeva quanto Itachi era importante per Sasuke. Ci vollero tre anni di proteste e lamentele sostenute da Naruto e da tutto il villaggio, ma infine l’Hokage si convinse e i due furono riammessi al villaggio. Quando arrivarono furono accolti come eroi. Sasuke aveva ritrovato ciò che gli era più caro, e Itachi e Seiko poterono finalmente vivere insieme senza dover continuamente scappare come traditori.
Anni dopo Naruto diventò Hokage, inutile dire chi sarebbero diventati i suoi più fidati aiutanti.
 
 
 
Ed eccoci qui, siamo giunti al termine di questa storia!! Spero davvero che l’abbiate gradita! Vi ringrazio per avermi seguito e per aver lasciato delle belle recensioni!!
Un grazie di cuore a tutti voi, spero di risentirvi nelle prossime fan fiction che scriverò!
A pesto!
Helen24 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Helen24