Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/12/2015    5 recensioni
Sequel di "Il nostro amore non sarà solo fumo." Misha, Jim, Robert e Richard vanno a trovare i due piccioncini per pranzo. Quando usciranno, Richard racconterà a Misha, Rob e Jim, una storia molto singolare su Jensen, Jared e Sebastian!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Nuovo personaggio, Sebastian Roché
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita più sana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte e un tipo alto e silenzioso si muoveva nella cittadina notturna e deserta.

Il tipo si stava dirigendo dentro un negozio misterioso per compiere una ancora più azione insolita.

“ Siamo nottambuli, a quanto vedo. Grazie a Dio vedo un’anima, mi stavo addormentando.” Disse l’altro tizio.

Il tizio sorrise.

“ Allora che cosa le serve?” chiese il tizio.

“Pasticcini.” disse l’altro tizio.
 
 
 
Driiiiin Driiiiin.

“Mannaggia a te, Jared, vuoi farci venire un infarto? Perchè non ti porti dietro le chiavi?” chiese Richard, aprendogli la porta.

“Perché?” chiese Jared stranito.

“Ma come perché? Siamo nel pieno della notte, potrebbe essere chiunque.”

“Andiamo, amico. Sapevi che ero uscito.” Disse Jared.

“Sì, ma…oh, vabbè, lascia stare!” disse Richard.

Jared gli sorrise dolcemente. “ Forse posso farmi perdonare.” Disse, mostrandogli la borsa bianca che aveva tra le mani.

“Che cos’è quella roba?”

“Pasticcini e leccornie varie. Jensen ne va matto!!”

“Non è l’unico ad andarne matto.” Disse Richard, leccandosi le labbra.

Jared si sporse a guardare Sebastian, che voleva fare il sostenuto, ma guardava nella sua direzione con curiosità.

In quel momento arrivò anche Jeffrey.

“Jared! Fammi vedere un po’ che cos’hai portato, intanto vai dal nostro Jensen!” disse allegro.

Jared lo guardò male e strinse di più la borsa contro di sé.

“Non mi fido di voi malandrini. Si mangia tra un po’.” Disse, portandosi la borsa con lui.

Gli altri lo guardavano storcendo il naso, mentre Jared si preparava ad andare da Jensen.

















Note dell'autrice: Non ve lo aspettavate un capitolo così dopo la rissa eh? aahhah

confesso che avrei voluto mantenere un pò di più il mistero sulla prima parte, ma poi ho pensato di non tirarla troppo per le lunghe xd

scusate per i capitoli corti, ma ci tengo a questa storia e quindi voglio curare ogni piccolo dettaglio xd

il prossimo capitolo sarà un pò più di sostanza, prometto! :))

E spiegherò anche il perchè della presenza di Richard lì :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza