Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jashin99    27/12/2015    1 recensioni
Il karma, si sa, a volte gioca brutti scherzi, e Naruto e Sakura dovranno, loro malgrado, accorgersene quando si sveglieranno l'uno nel corpo dell'altra; e da qui partono i guai... Riusciranno a tornare alla normalità, a resistere alle tentazioni e soprattutto a sopravvivere a quelle due nuove vite?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-...-.

-...-.

-...-.

-IO CREDO IN ME!!!!!!-.

-Mmm... Che cosa...?-.

-...ANNI CHE NON SCORDEREMO MAI...-.

Sakura tastò il comodino per cercare la sveglia.

-Mmm... dov'è...?-.

-...DOVE CON LA NOSTRA...-.

CLICK

Spense la sveglia e la musica si spense.

-Grazie al...- Sakura rialzò la testa dal cuscino: -Ehi! Da quand'è che ho questa sveglia?-.

Sakura scese dal letto: -Che mal di... ah!-.

Inciampò su qualcosa e finì a terra.

TUNF

-Ohi... ohi...- Si rimise in piedi, dolorante, e si guardò intorno.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! CHE CAPPERI È SUCCESSO ALLA MIA STANZA????????-.

Vestiti a terra, resti di cibo sulle pareti, cocci di vetro sul pavimento... La sua stanza era un porcile!

-...Aspetta un momento! Ma questa non è la mia stanza!-.

-Cough, cough! E questa... non è la mia voce!- Infatti era troppo bassa per essere la sua, anche se aveva un che di familiare...

Individuò uno specchio sul muro, gli si avvicinò e si specchiò.




-Mmm... Sakura...-.

Naruto stava facendo uno dei più belli sogni della sua vita: Sakura aveva finalmente accettato di uscire con lui e la cosa si stava trasformando in una nottata in bianco, ma comunque a letto, e la ragazza era proprio sul punto di spogliarsi del tutto.

Stava proprio per togliersi il reggiseno.

-Sì... sì... SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ!!!-.

-SAAAAAAAAAAAAKUUUUUUUUUUUURAAAAAAAAAAAAA!!!-.

Naruto si svegliò di soprassalto: -Chi? Cosa? Dove?-.

Si massaggiò la fronte: -Ahi, la testa! Ma chi è che ha...-.

-SAAAAAAAAAAAAKUUUUUUUUUUUURAAAAAAAAAAAAA!!!- Urlò la stessa voce di prima da chissàddove.

-Sakura?- Naruto era confuso: -Dov'è Sakura?-.

Si illuminò.

-Un momento... Se Sakura è a casa mia, allora il mio sogno...-.

Si guardò intorno.

La sua vista annebbiata, e non ci vedeva quasi niente, comunque non gli pareva di vedere Sakura da nessuna parte.

-SAAAAAAAAAAAAKUUUUUUUUUUUURAAAAAAAAAAAAA!!!-.

Qualcuno aprì la porta quasi sfondandola.

-PERCHÉ NON MI RISPONDI???-.

Naruto mise a fuoco.

-Signora Haruno... ma cosa...-.

“Fermo!” Pensò: “Se lei è qui... e mi vede a letto con Sakura... oh, no!”.

Allungò le mani davanti a sé e scosse la testa più volte, preparandosi al peggio: -P-p-posso spiegare!-.

La signora Haruno mise le mani ai fianchi e lo guardò con aria confusa: -Spiegarmi cosa? E muoviti, che c'è la colazione!- quindi uscì dalla stanza.

Naruto si grattò la testa, senza riuscire a capire cosa gli stesse dicendo: -La... la colazione?-.

Smise di grattarsi: -Un attimo...- si toccò i capelli.

Erano più lunghi del solito. E più rosa del solito

Abbassò lo sguardo.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! SONO IN REGGISENO!!!-.

Per non parlare delle due tette che gli erano spuntate!

Poi si bloccò: -Ma questa voce... e questa stanza...-.

Corse verso uno specchio alla parete e si specchiò.




-Anf, anf, anf...-.

Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha, molto affollate nonostante fosse ancora presto, e si faceva strada a furia di spintoni e scuse arrancate tra le persone che la guardavano male, e certo doveva essere una scena strana quella di un ragazzo in pigiama che correva come un matto in mezzo alla strada.

Rabbrividì: -Accidenti che freddo!-.

Scosse la testa.

-E ben gli sta a Naruto-baka! Così impara a fare questo casino! Anzi...-.

Si levò il pigiama e lo buttò via; ora era a petto nudo.

-Ecco! Casa mia!-.




Naruto non poteva credere ai propri occhi.

Alzò un braccio.

L'immagine di Sakura in reggiseno davanti a lui alzò un braccio.

-Uhm...- Naruto storse la testa.

Sakura storse la testa.

Naruto si grattò il sedere.

Sakura si grattò il sedere.

Naruto saltellò un paio di volte.

Sakura saltellò un paio di volte, oscillando col seno.

-Uhm...- Naruto socchiuse gli occhi.

Sakura socchiuse gli occhi.

-UHM...- Naruto socchiuse gli occhi ancora di più.

Sakura socchiuse gli occhi ancora di più.

-Qui è successo qualcosa, dattebayo.- Constatò Naruto con molto acume.

All'improvviso, tutto gli fu chiaro, o almeno la parte che più interessava a lui.

Si fece serio, abbassò le pupille, arrossì, alzò le braccia e iniziò a ruotare con il bacino e con il seno.

-Mmm... ah... ah... ah...- Gemette arrapato.

Poi si mise di schiena e cominciò a sculacciarsi il sedere.

-Ah... ah... ah...-.

Si accucciò e si mordicchiò il dito, guardando sé stesso con due occhioni verdi lucidi.

-Mmm... Così si fa... Sakura-chan...-.

Scattò in piedi.

-Eheheh! Dimenticavo il gran finale!-.

Si mise le mani alla schiena, trovò il gancio del reggiseno e lo sganciò.

CLIK

Il reggiseno cadde.




Rallentatore

CRASH

Sakura sfondò la finestra della propria stanza, tanto l'avrebbe ripagata Naruto.

-NNNNNNNNUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!- Sakura si gettò a terra, scivolando fin sotto a Naruto, e afferrò al volo il reggiseno.

Naruto abbassò lo sguardo: -MUA CUOS...-.

Sakura scattò in piedi, si mise dietro Naruto e, prima che lui potesse reagire, gli rimise il reggiseno.




Velocità normale

-Ehi!- Naruto scattò in avanti, allontanandosi dall'assalitore.

Si girò: -Chi...? Ma sono io!-.

Davanti a lui era comparso un altro Naruto, dall'aspetto molto arrabbiato: viso rosso, occhi fiammeggianti, sguardo assassino... era inquietante vederselo addosso.

-Dattebayo! Chi sei? Perché mi assomigli?-.

L'altro Naruto divenne rosso: -NON CI ARRIVI, SHANNARO???-.

-Shanna...- Naruto si illuminò: -Sakura-chan! Sei tu?-.

-Certo, baka!-.

Sakura balzò in avanti, facendo per dare un pugno a Naruto, che lo guardava ancora basito.

Sarebbe stato come al solito ma, a un centimetro dalla testa del compagno, si fermò.

Si era appena resa conto che quella era la sua testa!

Naruto, che era rinsavito quel poco che bastava per chiudere gli occhi, li riaprì sorpreso: -Uh? Non mi hai colpito, dattebayo?-.

Sakura diventò di nuovo rossa: -NO!!! TE LO MERITERESTI MA NO!!! E SI PUÒ SAPERE CHE MI HAI FATTO???-.

-Io non centro proprio nulla, dattebayo! Ne so quanto tettebayo!-.

-NON FARE IL CRETINO!!! E SMETTILA DI DIRE “DATTEBAYO” CON LA MIA VOCE, SHANNARO!!!-.

-E allora tu non dire “shannaro”, dattebayo!-.

-SAKURA!!! VIENI GIÙ SÌ O NO???- Tuonò la madre di Sakura dal piano terra.

-Mmm...- Sakura puntò Naruto con un dito: -Stai qui! Uso la Trasformazione e vado giù! Ma tu non muoverti! E non riprovare a togliermi il reggiseno!!!-.

-Uff! Va bene!- Sbuffò Naruto.

Sakura compose alcuni sigilli: -Tecnica della Trasformazione!-.

Non successe nulla.

-Probabilmente non riesci a controllare il chakra nel mio corpo...- Disse Naruto.

-Grrrrrrrrrr!- Sakura bolliva: -Va bene, piano B: tu vai giù dai miei e dici che non hai fame...-.

-VIENI GIÙ SUBITO E MANGIA, SAKURA!!!-.

-...e mangia qualcosa, poi torni su E TI GUARDO RIVESTIRTI! E non fare l'idiota!-.

Naruto smise di scaccolarsi: -Va bene...- spostò lo sguardo verso il basso.

-Non ci provare!- Lo ammonì Sakura: -O ti castro!-.

Svelto, Naruto rialzò il viso, ridendo nervosamente.

-E ora, vai!-.

Naruto chiuse la porta dietro di sé e Sakura si massaggiò la fronte, disperata.

-Andrà sicuramente a finire male!-.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jashin99