Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Jashin99    22/12/2015    2 recensioni
Il karma, si sa, a volte gioca brutti scherzi, e Naruto e Sakura dovranno, loro malgrado, accorgersene quando si sveglieranno l'uno nel corpo dell'altra; e da qui partono i guai... Riusciranno a tornare alla normalità, a resistere alle tentazioni e soprattutto a sopravvivere a quelle due nuove vite?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

PROLOGO

Sakura uscì dal palazzo dell'Hokage, stanchissima.

-Uff... uff...- Si asciugò il sudore alla fronte: -Questa lezione è stata davvero dura...-.

-SAAAAAAKUUUUUUURAAAAAAA!!!-.

Sakura si girò: -Ma quello è...-.

Rock Lee corse incontro alla ragazza: -SAKURA!!!-.

Raggiunse la ragazza: -Ti andrebbe di uscire con me???-.

Sakura si massaggiò la fronte: “Pure lui no...”.

-...Ehm, magari un'altra volta, Lee...-.

Il giovane abbassò il capo, sconsolato.

-Ah...- Si scoraggiò lui: -E perché?-.

Sakura sospirò: -È stata una giornata molto intensa... Facciamo un altro giorno, ok?-.

Sempre depresso, Lee si allontanò, mugugnando un triste: -Va bene...-.

Sakura guardò dispiaciuta l'amico allontanarsi mogio mogio, poi con un altro sospiro se ne andò anche lei.

 

 

 

Naruto sbirciò dal cespuglio.

Ino scrutava il parco, furiosa; dietro di lei, Tenten tentava invano di calmarla.

-Ino-san... Non ce bisogno di arrabbiarsi tanto...- Ridacchiò nervosa.

Ino la fulminò con uno sguardo.

-AH, NO???-.

Tenten smise di ridere, arretrando: -Ecco...-.

Ino le si buttò addosso, fino a trovarsi faccia a faccia con la kunoichi; questa si piegò all'indietro e Ino in avanti.

-Non c'è bisogno???- Ripeté Ino: -DOPO AVER SBIRCIATO ALLE TERME, NON CE N'È BISOGNO???-.

Tenten si sbilanciò troppo e cadde.

Ancora più furibonda, Ino si rialzò e urlò: -LO SO CHE SEI QUI, BASTARDO!!!-.

Naruto si acquattò, pensando: “Io non l'ho fatto apposta! È stato un incidente, sono scivolato! Ma non penso che voglia ascoltarmi!!!”.

Infatti, Ino non voleva parlare.

Voleva uccidere.

-MI COSTRINGI ALLE MANIERE FORTI!- Ino mise le mani a cuore e puntò verso un albero.

-CAPOVOLGIMENTO SPIRITUALE!!!- Lo spirito di Ino lasciò il suo corpo e questo cadde a terra; ma Naruto non poteva muoversi da lì, c'era ancora Tenten!

Dopo poco, la bionda si rialzò: -Proviamo di qua! Shintenshin No Jutsu!-.

“Mi ha mancato di nuovo...” Pensò Naruto: “Ma non ci metterà molto a trovarmi! Devo andarmenettebayo!”.

-Ohi, Naruto.-.

Naruto gelò e si voltò.

-T-T-Tenten!-.

Tenten era appena apparsa dietro di lui e lo fissava con aria truce.

-M-m-mi hai trovato, dattebayo...-.

-Già. E ce la farebbe anche Ino se non fosse così...-.

-TI TROVERÒ, STRONZO!!! PRIMA POI TI COLPIRÒ!!!-.

-...hai capito.-.

Naruto deglutì a vuoto: -E ora che mi farai? Mi darai in pasto a quella?-.

-Mancato di nuovo! MA NON MI SFUGGI!!!-.

Tenten fece una smorfia con la bocca: -Nah... nessuno è così crudele... ti lascio andare...-.

Naruto si prostrò ai suoi piedi: -Grazie! Tenten-san! Tenten-chan! Tenten...-.

-Però...-.

Naruto alzò la testa: -Uh?-.

PUM

Il pugno della ragazza lo fece finire faccia a terra e per poco non svenne.

Tenten soffiò sulla mano: -...questo te lo sei meritato.-.

-Ahi... ahi... ahi...- Borbottò Naruto: -...hai ragione, Tenten-san... però mi hai fatto malettebayo...-.

Tenten aiutò Naruto a risollevarsi.

-E ora,- Riprese la ragazza: -vattene di q...-.

-CAPOVOLGIMENTO!!!-.

Naruto sobbalzò.

Il volto di Tenten, prima serio e composto, mutò: la ragazza strinse i denti, abbassò la fronte, guardò Naruto come un toro guarda un mantello rosso.

-NARUTO...-.

-Oh, mamma!- Naruto si girò e scappò via.

-NAAAAAAARUUUUUUUUUTOOOOOOOOO!!!- Sentiva urlare dietro.

-SCUUUUUUUUSAAAAAAAAA!!!-.

 

 

 

Naruto fuggiva ormai da un quarto d'ora; anche se non sentiva più gridare, lui correva come un pazzo.

Sakura, invece, camminava a testa bassa, diretta verso casa.

Naruto svoltò l'angolo.

Sakura svoltò l'angolo.

PUM

-Ohi, ohi...- Gemettero i due, rialzandosi ancora storditi.

Sakura si riprese per prima.

-Naruto! E stai più attento!-.

-Sakura-chan?- Naruto fece gli occhi a forma di cuore: -Che bello vederti!-.

Naruto si girò: -E non vedere quella pazza bionda...-.

-Ino?- Sakura sbuffò: -Che le hai fatto?-.

-Ehm...- Naruto si grattò la testa: -Proprio niente, dattebayo... niente di consapevole...-.

Sakura alzò un sopracciglio: -Ah no?-.

-Ehm...- Naruto ridacchiò: -...è possibile che abbia inavvertitamente... sbirciato, ecco.-.

Sakura alzò il pugno.

Naruto chiuse gli occhi, aspettando il colpo.

-Ah...- Sakura abbassò la mano.

-Eh?- Naruto riaprì gli occhi: -Non... non mi picchi?-.

-No.- Sospirò lei: -Sono troppo stanca persino per questo: prima l'Hokage, poi quel pazzo di Lee...-.

-Una giornataccia insomma.- Sentenziò Naruto.

Sakura annuì.

-...non quanto la mia, ma...-.

Sakura alzò un sopracciglio: -Ah no?-.

-Beh, con tutto il rispetto, ma è da tre giorni che digiuno, poi alle terme è successo quello che è successo...- Rispose il ragazzo: -...insomma, la mia giornata è stata peggiore!-.

-Tsch!- Fece Sakura: -Come no! Non resisteresti un giorno nei miei panni!-.

-Cosa? Ma se c'è chi pagherebbe oro per avere un po' della tua vita (me compreso, dattebayo)!-.

-La mia vita? Te la cedo volentieri! La tua vita è uno scherzo in confronto alla mia!-.

E continuarono così per qualche minuto; infine, infuriati, si rivolsero un secco: -Buonanotte!- e se ne tornarono a casa infuriati.

 

 

 

Angolo dell'autore che sarei io

E dopo mesi di assenza e di gente che si tagliava le vene per la disperazione, sono tornato con una nuova storia! E se pensavate che le altre fossero stupide, vi sbagliate, miseri mortali, questa sfiora proprio il nosense; comunque, il mio spirito perverso mi ha spinto ad aggiungere alla trama principale alcune parti ecci che, sentite sentite, si rivolgeranno (in minima parte) alle femminucce, ma comunque non aspettatevi niente di serio, eh!

Non mi resta che augurarvi alla prossima, ah, e buon natale XP!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jashin99