Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _ether    09/03/2009    5 recensioni
Una raccolta di storie su Kristen Stewart e Robert Pattinson.
L'amore è bensì una nebbia sollevata con il fumo dei sospiri e se questa si dissipi è un fuoco che sfavilla negli occhi degli amanti e se sia contrariato non è che un mare nutrito dalle lacrime di quegli stessi amanti. E che cos'altro può mai esser l'amore se non una follia molto segreta, un'amarezza soffocante e una salutare dolcezza.
Romeo e Giulietta - William Shakesper
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo per Te.

Image Hosted by ImageShack.us

L'amore è bensì una nebbia sollevata con il fumo dei sospiri e se questa si dissipi è un fuoco che sfavilla negli occhi degli amanti e se sia contrariato non è che un mare nutrito dalle lacrime di quegli stessi amanti. E che cos'altro può mai esser l'amore se non una follia molto segreta, un'amarezza soffocante e una salutare dolcezza.
Romeo e Giulietta – William Shakespear
 
Mi siedo su quest’erba un po’ umida e chiudo gli occhi. Sento una leggera canzone in lontananza e incomincio a ondeggiare lentamente, come le foglie di questi alberi ormai quasi spogli.
Sto tremando, un brivido mi scende lungo la schiena e sussulto.
Non tremo per quest’aria fresca che fa muovere leggermente i miei capelli, ma per il nervosismo, quel sentimento che si sta facendo largo tra i miei pensieri e fa nascere una lacrima tra le mie ciglia.
La sento scendere, attraversare la mia guancia calda e fermarsi sulle mie labbra. E’ lì che si ferma, quasi come un atto accusatorio che pesa, troppo per come sono fatta.
Forte, chi è che ha detto che lo sono? Vorrei che alzasse la mano quel deficiente.
Bramavo con tutta me stessa di baciarlo, lo desideravo ardentemente, lo volevo incessantemente e ora che l’avevo fatto, che avevo portato a termine quello che volevo, stavo piangendo.
Kris, chiudi gli occhi e lasciati cullare da questa musica.
Come si dice? Domani è un altro giorno e tutto passa. Passerà anche questa passione, questo tuo dolce odore sui miei vestiti, questo ricordo che mi sta uccidendo?
Passerà anche i tuoi sguardi accusatori? Sarò talmente codarda da far finta di niente?
Sarò abbastanza codarda da far finta di non amarti?

Come la notte non faccio rumore, se cado è per te.
 
 
Sinceramente non so cosa mi sia preso, scusate per questo orrore XD
Sarà che questi giorni sono un po' malinconica, non lo so neanche io.
Vabè, spero vi piacerà comunque, tanto chi mi conosce sa che non sono mai soddisfatta u.u
 
Non conosco nè Kristen nè la sua vita e tutto quello che le sta attorno, non so se è triste o felice, non so Nada.. è tuto frutto della mia testa ormai andata a male xD
Ah, non sono un'amante della coppia Kris / Rob, eppure mi piace scrivere qualcosa su di loro :D
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _ether